Look of the day: LuisaViaRoma


Eccomi di ritorno in hotel dopo aver trascorso una mattinata da far girare la testa. Questo è il look che ho scelto per il primo giorno da LuisaViaRoma: una cappello un pò estroso, la mia amata borsa a secchiello, i booties di westrags acquistati tempo fa e fino ad ora sfruttati pochissimo e per concludere in bellezza il pezzo forte del look: una comoda mantella che mi ha fatta innamorare a prima vista, acquistata ieri durante la mia prima razzia da Zara in occasione dei saldi invernali. Che ne pensate?
Ora riposo un pò ,tra meno di due ore ci attendono un apertivo ed una cena gentilmente offerta dalla nostra cara Luisa (eeeeh già una dura vita, non c'è che dire!). A presto!








Zara Cape
Vintage hat
Timberland purse
Westrags shoes

23 commenti:

Maretta ♥ ha detto...

Bellissime le scarpe :)
Buona serata

Un bacio Maretta

Chiara TheMinette ha detto...

Fantastica tesoro! bellissima la cappa e le scarpe! Stai da dio!
Muah!

Syrious ha detto...

molto carina!! mi piace!
xoxo
xoxo

www.syriouslyinfashion.com

Myriam ha detto...

che bella che sei chiara! sono contenta che tu sia andata al firenze4ever, sono curiosissima di vedere gli outfits che creerai con le nuove proposte primaverili. mi fido del tuo buon gusto e mi aspetto tante belle anticipazioni ;)

PrincessPAM ha detto...

Uau!! Bellissima!! Originalissima!!! :)

Rano ha detto...

Sono emozionato sai? Domani finalmente ti vedrò dal vivo!

Anonimo ha detto...

Il tuo look mi piace moltissimo. Ti auguro una bella serata ed aspetto di vedere il tuo look per la cena!

notsoChiara ha detto...

che amore le scarpe!!
divertiti
C:

http://moneygonefor.blogspot.com/

My Shoes Please ha detto...

Stai proprio bene così! Non vedo l'ora di vedere altre foto fiorentine :)

Silvia_C ha detto...

aaaah bellissssssima!!! Appena torni devi raccontarmi tuttttto, non vedo l'oraaaaa!

iole ha detto...

carinissima!!!

il poncho è favoloso!!!


www.ioleinfashion.com

Dylana Suarez ha detto...

You look beautiful! I love your poncho so so much!


xoxo,

colormenana.blogspot.com

The white cabbage ha detto...

bellissimo il tuo outfit.

passa da me ..c'è un post ironico su LUISA VIA ROMA

ave

Annachiara ha detto...

SEI DIVINA!!!! sei splendida tesoro!!!!divertiti tanto :D

Anonimo ha detto...

Ciao bellissima!! Come al solito sei strepitosa, non solo elegantissima ma anche solare.

Nellj ha detto...

mmhhh...non mi convince questo look..poncho + quel genere di cappello...fa un po' gaucho.
Divertiti cara!
Nellj

Nana ha detto...

love the hat
and that cape
incredible outfit
so coZzy
so chic
<3

the style help ha detto...

molto carino l'outfit, complimenti!
Ti ho vista ieri sera al party di Luisa Via Roma ma mi dispiaceva disturbarti.

Ciao
simona
www.thestylehelp.blogspot.com

Neovecchiostile ha detto...

questa cappa mi ricorda qualcosa........pazzo divertimento e urletti davanti lo specchio...ti dice qualcosa? :D:D:D
bacioneeee

Eleonora

Laura ha detto...

Amore, ma sei divina con questo outfit!! La perfetta compagna di camera per questo firenze4ever!! un bacione

Laura

GlamorousGirl ha detto...

amazing photos!
follow me on:
www.glamourgirl-bg.blogspot.com
http://www.bloglovin.com/blog/2187105/glamourgirl

Valeria ha detto...

Adoro la cape di Zara! Ne ho vista una color cammello che non posso farmi sfuggire!( Maledetti saldi). Bella come sempre. Ti sei divertita da Luisa? baci Valeria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

Ivânia Santos (Diamond) ha detto...

Very pretty!!


xoxo,
Ivânia Diamond*

Posta un commento