Hello Florence!


Buongiorno a tutti voi! In questi giorni mi trovo a Firenze per la seconda edizione dell'evento organizzato da LuisaViaRoma, Firenze4ever It's magic! Per due giorni la famosa boutique fiorentina ospiterà numerosi fashion bloggers da tutto il mondo diventando una sorta di paradiso fashion: io e tutti gli altri ragazzi avremo a disposizione truccatori, parrucchieri, fotografi e udite udite...abiti, scarpe ed accessori delle più prestigiose collezioni di moda della prossima primavera/estate per realizzare degli shooting in cui noi bloggers saremo modelli e stylist di noi stessi. Che dire? Sono davvero felice di aver questa opportunità e spero di riuscire a realizzare un buon lavoro, salvo svenimenti improvvisi dinnanzi allo splendore degli articoli che avrò la possibilità di utilizzare per realizzare i miei look. Ora scappo in negozio, che i lavori abbiano inizio!


Ps: se voleste seguire le mie avventure/disavventure in tempo reale eccovi la mia pagina twitter



9 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Divertiti Chiara! Baci!

My Shoes Please ha detto...

Che bello! :) Non sapevo avessi twitter! Ti seguo sicuramente :) Divertitevi!!!

Annachiara ha detto...

WOW!!!Sono proprio felice che parteciperai :D sarà bellissimo,divertiti tanto tesoro!!!Ps... nella prima foto sei faaavolosa :D che stile!!!ti adoro!!!

Rano ha detto...

Ci si vede lì allora! =)

Diana ha detto...

Divertiti cara! E tienimi aggiornata! Bacio

Valeria ha detto...

Sarà bellissimo!!! Divertiti un sacco. Sono curiosa di vedere gli scatti! Baci Valeria
http://luggageandhighheels.blogspot.com/

Giorgins ha detto...

Divertiti e approfittane per fare tanto shopping:)
Ho appena pubblicato un post sui capelli (foto di tagli+info utili sulle tinte per capelli)
http://scri420.blogspot.com/2011/01/hair-2011-info-utilisu-cosmetici.html
e un altro post sulla mia room organisation e sui miei acquisti
http://scri420.blogspot.com/2011/01/room-organisation-saldi.html
Se ti va di passare ne sarei felice:)
Giorgia

Anonimo ha detto...

Proprio molto, molto graziosa! La cappa è veramente splendida e tu come sempre una meraviglia.

Lowhighfashion ha detto...

Bellissime tutte e due!!!!

Posta un commento