Giveaway to celebrate the new year!


Quale modo migliore per inaugurare un nuovo anno se non con un regalino per i miei affezionati lettori? Alessia Calzature ed io vi offriamo la possibilità di vincere questi splendidi booties.

LE REGOLE PER PARTECIPARE:


1. Lasciate un commento che riporti la vostra email per contattarvi in caso di vincita

2. Diventate fan di Alessia Calzature su facebook

3. Se non lo siete già diventate fan del mio blog tramite google friend connect (cliccando su "segui" qui a sinistra) e su bloglovin ( basta inserire un la vostra email qui)

4. Se avete un blog scrivete in calce al vostro ultimo post "PARTECIPO AL GIVEAWAY ORGANIZZATO DA LOVING CHIARADEANNA (Linkando l' url di questo blog).

Non avete un blog? potete partecipare ugualmente lasciando un commento con la vostra email, diventando fan di Alessia Calzature su facebook e seguendo il mio blog iscrivendovi qui.

Il giveaway terminerà lunedì prossimo, il giorno 10 gennaio verrà estratto un vincitore nella modalità random e subito dopo provvederò a contattarlo personalmente via mail per ottenere i dati necessari per la spedizione. Tutto chiaro? Buona fortuna e di nuovo buon 2011!


71 commenti:

Maman Ungaro ha detto...

Fatto! :D
mamanungaroboutique@hotmail.it

Silvia_C ha detto...

Chiara che beeeelle queste scarpe, sono altissssime!!!
Partecipo. già ti seguivo!

silvia_cavagnini@hotmail.com

Antonia Serio ha detto...

Che belle queste scarpe :D Ho fatto tutto :D
La mia mail è:
haiundisperatobisognodichanel@hotmail.it
Bacio

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

CrilovesJapan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
My Shoes Please ha detto...

Scarpe?? Figurarsi se non partecipo :D

myshoespliz @ gmail.com

sono già tua follower e ho messo il like su alessia :)

Anonimo ha detto...

stupende!
MAGGIE_ASKY@LIBERO.IT

Valentina Laninna ha detto...

Bellissime! Partecupo subito..speriamo bene!
Mail :vale@laninna.it

blog:www.laninnabijoux.blogspot.com

tutto fatto! a presto spero!

Anonimo ha detto...

fatto tutto!!!
francesca_gc89@hotmail.com

Myriam ha detto...

wowwwww mi piacciono da morire queste scarpe!! spero tantissimo di vincerle *_*

babyglambud@hotmail.it

un bacio cara e auguroni di buon anno!

Chiara TheMinette ha detto...

Bellissimeeee!!! <3
laminette@hotmail.it

BUON ANNO TESORO!! :D

CharlotteSometimes ha detto...

ODDIO MA SONO SPLENDIDE*.*
non posso fare a meno di partecipare :)
ho scritto un post:

http://charlottesometimes-charlottesometimes.blogspot.com/2011/01/partecipo-al-giveaway-organizzato-da.html

incrocio le dita!tanti cari saluti :)

attitude@hotmail.it

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Ciaoo partecipo, sono follower del tuo blog tramite google friend connect; seguo il tuo blog tramite bloglovin; sono fan su fb di alessia calzature (il mio nome su fb è Sae Kurosawa)!

Tifafd@libero.it

s.marinella ha detto...

Speriamo bene!!
s.marinella@libero.it

alymischa ha detto...

incrocio le dita!!! Aly
alydance.88@libero.it

LaFrensis ha detto...

bellissime le scarpe!!!

lafrensis87@hotmail.it

Valeria ha detto...

Ciao!!! Buon anno!Partecipo volentieri al giveaway perchè queste scarpe sono carinissime;-) Valeria

http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

email:valeria.bis@gmail.com

Anonimo ha detto...

woooooow!!!! ma sono stupendeeee!!!! e anche altissime!!!XD partecipo partecipo!!

ary.manzi@yahoo.it
arianna manzinali

Anonimo ha detto...

caspiterina, sono meravigliose!!!
franpescacolo@libero.it

Federica ha detto...

Ti seguo già da un po' :)
Speriamo di vincere!

fede.rica.90@hotmail.it

Giulietta ha detto...

Ahw *.* stupendeeee

giuggi.me@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Bellissimo Giveaway! (:
Partecipo subitoooo!
... E speriamo di vincere! ;D

e-mail: fabiana-1997@hotmail.it

Carola e Chiara ha detto...

PARTECIPO VOLENTIERI!!

Diario di una Repressa ha detto...

belleee!

fre_85@alice.it

Fashion Victim ha detto...

ohohohoho bellissime! partecipo subito!
Istruzioni seguite..
email:fashion-victim@live.it
post:http://fashionvictim-shopaholic.blogspot.com/2011/01/oh-my-gold-55.html

xo xo FV

Bi. ha detto...

Come non partecipare fatto tutto...
ti seguo da un po speriamo bene

e-mail:ninina89@hotmail.it
Blog:http://leblogdebi.blogspot.com/

Bacio,Bi

wolfsrain ha detto...

Tua follower come:wolfsrain via FGC.
Tua follower su bloglovin come:igea777@gmail.com

fan di Alessia Calzature su facebook come:antonella mazzariol
igea777@gmail.com

Elena ha detto...

proviamo! *_*
elenth@gmail.com

.ilaria. ha detto...

partecipo e incrocio le dita!!

ylaryna87@hotmail.com

Giada ha detto...

Ci provo anch'io!!

giada941@alice.it

Michela ha detto...

fortissimo il racconto del primo giorno dei saldi !!
sono appena divenatta tua follower su bloglovin, anche se ti leggevo già da un po' !
purtroppo pero' non ho 1 profilo facebook per diventare fan di Alessia Calzature ... posso partecipare ugualmente vero !?!??! ;)

ecco la mia e-mail : mikystarm@libero.it

in bocca al lupo a tutte!

bacione e buoni saldiiiiiiiii !!

Malù ha detto...

Queste scarpe sono super! Partecipo ovviemente! Baci Malù

lil8la@alice.it

The colours of my closet ha detto...

partecipo con piacere.
fatto tutto su facebook mi trovi come raffaella catania.

mail: raffact@yahoo.it

ho messo il link alla fine del mio ultimo post quello sui saldi.

grazie

Parisienne. ha detto...

Why Not!? Good Blog! Good Shoe!
Mail:arabella.al@gmail.com

Annalisa e Roberta ha detto...

Partecipo :)

Post nel Blog : http://adressingroom.blogspot.com/2011/01/partecipo-al-giveaway.html

E-Mail: anna_star96@hotmail.it

Vlada ha detto...

I totally adore you're blog and you have a new follower!Hope I will win this amazing Giveaway!
My email: cotorobaivlada@yahoo.com
My blog : http://thebarbiebrunette.blogspot.com/

punkettina85 ha detto...

partecipo anch'io!
punkettina85@hotmail.it

Giuls ha detto...

yeahhh!!!love it!!!
-facebook fan di alessia calzature...fatto
-fan di loving chiara deanna...fatto
-pregare perchè io riesca a vincere qualcosa...fatto

la mia mail telegiuly@yahoo.it

Linda ha detto...

Partecipo anche io :) Ho linkato qui http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/01/desiderio-del-giorno-piumino-moncler.html
lindy90sympa@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Sono davvero belle!

fury988@gmail.com

Elisa ha detto...

Belleeeeeeee *___*

federica ha detto...

wow sono veramente splendide!!
io mi sono innamorata delle francesine con il tacco.. si possono vincere quelle? :P

fede.ci@hotmail.it

Anna ha detto...

Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

annact83[at]gmail.com

Concetta ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100000677968224&sk=wall

pinkkpurple@gmail.com

floryfrancy ha detto...

Bellissime qste scarpe!!! Partecipo e condivido su fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
E-mail floryfrancy@inwind.it
Incrocio le ditaaaaa!!! ^_*

hegles ha detto...

ciao ti seguo (hegles) e pure su fb dove ho postato
le scarpe sn stupendeee
heglesATinwind.it

Giovanna Angela ha detto...

partecipo e ti seguo =)
etna_96@hotmail.it

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

vale ha detto...

ciao partecipo con molto piacere su facebok sono bargoni valeria metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot,com e incrocio le dita ciao

Francesca ha detto...

fatto! sono fan su FB e seguo su bloglovin!
principessa-rospetta@hotmail.it

Pink Angel ha detto...

Ciao,partecipo volentieri!
sono diventata fan su fb (sono Autilia De Simone),
follower su bloglovin (Auty87@hotmail.it)
e follower su google (Pink Angel)

Vale ha detto...

:D everything's ok!

valentina.zonca@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Molto carine!!!!
La mia mail è valentinaburello@libero.it
ciaoooo

angela ha detto...

che belle :)
angel.fly90@gmail.com

Claudia ha detto...

partecipo!nn avendo un blog t lascio la mia mail:prattico@inwind.it ti seguo sia sul blog che su face col mio account:http://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952
incrocio le dita;) il premio è splendido^^ ciaoo

Claudia ha detto...

ps: dimenticavo!oltre che con bloglovin',seguo cmq il blog con Google friend connect come "clapratty" ciaoo^^

samantha dalmasso ha detto...

partecipo. su fb sono samantha dalmasso. pubblicato link sul mio blog. http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/01/giveaway-organizzato-da-loving.html#links

matiotta@libero.it

jaybijoux ha detto...

ciao, ma che meraviglia queste scarpe
Non riesco a non partecipare, nonostante non sia molto fortunata! io vincere? non vinco nemmeno 1 euro al gratta e vinci....vabbè proviamoci cmq.
ti ho condiviso sul mio blog www.jaybijoux.blogspot.com
ciao

giusytac87 ha detto...

Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook non avendo un blog: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558 e ho seguito tutte le regole
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

rosina1989 ha detto...

Ho condiviso sul mio blog:
http://ilmake-upxrosa.blogspot.com/
la mia e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com
speriamo bene
Rosa De Rosa

Anonimo ha detto...

proviamoci
chiarapirro@yahoo.it

Silvia Design ha detto...

eccomi!!!
Silvia Di Giulio
madamesel(at)email(dot)it

Grazie!!!

Lisa ha detto...

Lisa.Decarli@hotmail.it

In ritardo come sempre, ma speriamo lo stesso :D

melissa ha detto...

fatto:)
corza91@hotmail.it

Serena ha detto...

stupende !
ganzona4ever@hotmail.it

Tsu ha detto...

sono ancora in tempo?

melinoca@libero.it

su FB sono marzia acti

Martina ha detto...

quanto termina?

partecipoanche io

sjpiloveshopping@hotmail.it

carmen ha detto...

partecipo
cventriglia@gmail.com

Lu ha detto...

spero di essere in tempo!!!!!
partecipo!!!!
blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/2010/12/anoressia.html
mail: lu-star@hotmail.it

baci!!!!

Cecilia ha detto...

Tutto fatto =)

cecilia.cecily@gmail.com

Al3_Rikku92 ha detto...

io non ho il blog però seguo questo blog e ho messo mi piace su facebook :D le tue scarpe sono stupende! spero di vincere...la mia email è alessia_giovinazzo_@libero.it

jaybijoux ha detto...

ciao
ma hai già fatto l'estrazione?
grazie ciao
je

Posta un commento