Flowers Bomb! The best of...


Ieri è stata una grande giornata! Con l'iniziativa Flowers Bomb abbiamo dimostrato quanto è bello essere italiane e fashion blogger.
Che io sappia non si era mai vista una iniziativa del genere da parte delle blogger straniere...noi abitanti del bel paese invece ci siamo unite con grande entusiasmo e abbiamo fatto esplodere una vera e propria bomba! Che donne ragazzi...che donneee!
E' stato molto bello passare per tutti i vosti blog e vedere come avete interpretato l'arrivo della primavera; c'è chi ha preso questa iniziativa molto seriamente e si è
preparato scattando fotografie meravigliose, chi invece come me ha dovuto ripiegare in scatti domestici ma con un risultato comunque gradevole...in ogni caso siamo state tutte grandiose!
Questa è una mia personalissima selezione dei look che più mi hanno colpito e che ho deciso di regalarvi all'indomani di questo 24 febbraio che rimarrà nei nostri ricordi.
Colgo oggi l'occasione per ringraziare le coordinatrici dell'iniziativa Irene e Cecile. Grazie ragazze, siete state magnifiche!

Oh quasi dimenticavo l'importantissima assegnazione del premio simpatia!
Ovviamente la vincitrice indiscussa è la nostra carissima Vale che con la fotografia della sfilata di Kenzo mi ha causato 5 minuti di risate isteriche davanti al pc. Ti adoro!




Loving Chiaradeanna

Flowers bomb! a colour splash from the italian fashion bloggers. Get ready, spring is on its way













Here we are! Today we italian fashion bloggers will be united by flowers!
You can find around the web many other posts which have the same title as mine: Flowers Bomb!
All the bloggers taking part in this initiative will dress floral clothes to greet the spring, in the starting day of Milan Fashion Week! We hope this initiative is going to make the community of italian fashion bloggers more famous.
I'm sorry that I'm was unable to take my photos outdoor...but I'm sick!
This is the list
of links of all the participants.

Eccoci qua, oggi noi fashion bloggers italiane siamo unite dai fiori! Troverete in giro per il web molti altri posts con lo stesso titolo: Flowers Bomb! Tutti i bloggers che partecipano all'iniziativa indosseranno un capo floreale per salutare la primavera proprio oggi, giorno di inizio della Milano Fashion Week, sperando che questa iniziativa serva a far conoscere un pò di più il mondo delle fashion blogger italiane e magari, come già succede alle nostre colleghe straniere, ad avvicinarci sempre di più ai front row delle sfilate...insomma ad essere finalmente prese in considerazione dal sistema! Del resto siamo anche noi che con i nostri blog contribuiamo a "fare e disfare" mode.
Mi dispiace molto per non aver scattato le mie fotografie in ambienti esterni ma ho una scusante, ho un terribile mal di gola ed avendo scelto di postare un outfit fortemente primaverile sarebbe stata morte certa uscire così. Ecco qui la lista di tutti i partecipanti:

http://irenescloset.blogspot.com/
Loving Chiaradeanna

from London with love...


As I promised you, today you can see the Filippo's presents from London:
A long top with a nice pic by Bolongaro Trevor and a beautiful cardigan I like to call "a lot frullullù". I love them!
Today I take the opportunity to point out to the ones who still don't know it, the beautiful initiative of italian bloggers. Tomorrow we'll be united by...flowers! I can't wait for this!
You have only to see our blog, wait and see...

Come vi avevo promesso ecco a voi i regali che Filippo mi ha portato da Londra: Una canottiera lunga con un delizioso disegno di Bolongaro Trevor e un bellissimo cardigan che mi piace ch
iamare "molto frullulù". Che regali meravigliosi!
Oggi colgo l'occasione per segnalare a tutti coloro che ancora non lo sappiano la bellissima iniziativa delle blogger italiane che domani ci vedrà unite...dai fiori! Non vedo l'ora!
Dovete solo passare per i nostri blog, aspettate e vedrete...







Loving Chiaradeanna

Carnival atmosphere and...a nice surprise for you!


Hello my darlings! You can see I' ve decided to write in an international language, but I think sometimes only. I just started study English (moreover self-taught. I'm crazyyyy!), so I'm not very good...is still early to making great speeches!
Anyway, this is my outfit for last night. I spent a wonderful time with
my lovely friends and my boyfriend Filippo in our habitual pub, I love it so much.
There was the Carnival party but I wasn't masked...I just wore funny glasses, for wich I received a lot of compliments.
All the clothes I wore were purchased during the sales...and what faboulous sales! In this outfit I was only about 25 euro (apart ovviously shoes&bag).

Ciao miei cari! come vedete ho deciso di scrivere in una lingua più internazionale, ma penso che lo farò solo qualche volta. Ho appena iniziato (o meglio ricominciato) a studiare inglese, tra l'altro da autodidatta. Che pazzia! Capirete quindi che non sarò molto brava....è ancora troppo presto per fare grandi discorsi.
Ad ogni modo, questo è il mio outfit di ieri sera. Ho passato un' altra splendida serata in compagnia di amici e moroso nel solito locale dove ci ritroviamo e che adoro da sempre.
C'era il party di carnevale ma io non ero mascherata...ho semplicemente indossato un paio di occhiali buffissimi, per i quali ho ricevuto moltissimi complimenti!
Tutti i capi che indosso sono stati acquistati durante i saldi. E che saldi ragazzi, per questo outfit avrò speso circa 25 euro
(ovviamente a parte scarpe e borsa, visto che da brava shoppingmaniacacompulsiva li comprai a prezzo pieno, ma questa è un' altra storia).





This is my crazy friend Mauro, the best Fairy Godmother in the world!


















Ricordo che vi avevo detto che avrei postato i regali londinesi di Filippo ma dato che siamo in clima di carnevale ho preferito mostrarvi queste divertenti fotografie di ieri sera. Al prossimo post comunque non mancherò, promesso!
Come ultima cosa vi vorrei segnalare un link che mi ha fornito una mia lettrice relativo a dei libri scr
itti da lei. Se come me siete appassionate di romanzi passate a fare un giro qui!


The outfit










Loving Chiaradeanna

I'm baaaaack!


Sono tornata! Finiti gli esami, finito il periodo di reclusione forzata...sono liberaaaaa!
In questi momenti amo ancora di più la mia condizione di universitaria. Si vivono periodi intensi, perennemente sui libri e con il solo pensiero degli esami.
Ma quando finisce...aaah che meraviglia essere liberi liberi liberiiiiiii!
Questo è l'outfit di ieri sera. Finito di lavorare sono corsa a casa a farmi una doccia e a prepararmi per un aperitivo con amici e moroso. Mi sono divertita molto, era tempo che non ero così spensierata!









Questa collana arriva da Londra. Filippo ha passato lo scorso week-end a casa di suo cugino che da qualche mese vive e lavora nella capitale britannica. Non era propriamente il mio regalo, ma mi piace talmente tanto che me ne sono impossessata subito! Si tratta di una creazione di Katarina Louise, sul suo sito potete trovare cose fantastiche. I prezzi in effetti non sono proprio vantaggiosi...tuttavia considerata l'originalità ogni suo articolo secondo me vale fino all'ultimo pound.





Come potete vedere da questa ultima fotografia...sono definitivamente impazzita e ho comprato questi boots. La prima volta che li ho provati non mi convincevano di questo colore...poi diciamo che a 29.90 mi hanno convinta di più! Ora li adoro!



Al prossimo post vi mostrerò gli splendidi regali che Filippo mi ha portato da Londra, per ora vi anticipo solo che gli avevo chiesto qualcosa che fosse molto british style...e lui ha centrato in pieno il mio desidero. Quanto lo amo?! eheheheheh scherzi a parte, questo suo viaggetto lontano da me mi ha fatto riflettere molto sul nostro rapporto e mi è servito per capire ancora di più che il mio amore non potrebbe essere più vero...probabilmente perchè un ragazzo così non lo si trova tutti i giorni sotto casa.
Ooooh sono così innamorata!


Loving Chiaradeanna