Undisciplined blogger


Sono una blogger indisciplinata, ormai lo sapete. Quando tira aria di esami mi eclisso dal mondo reale quindi immaginiamoci che sorte possa toccare al mondo virtuale...sono fatta così! Sono molto critica e quando devo fare una cosa fatta come si deve mi risulta difficle farne contemporaneamente un altra; mi concentro su una soltanto buttandomici a capofitto. Questo può essere un difetto ma anche un pregio, diciamo che dipende dai punti di vista.
Questo per dirvi...perdonatemi se per un paio di settimane ancora n
on sarò presente!
Vi lascio con un outfit semplice ma che mi piace molto, un pò bon-ton ma con tocchi di modernità. Il vestitino rosa l'ho preso da Zar
a durante il primo giorno di saldi e lo trovo magnifico, così versatile.
Le calze a maxi pois invece sono un altro acquisto di Praga. Qua
ndo finalmente sono potuta entrare da Topshop sapevo che non ne sarei uscita a mani vuote e appena le ho viste mi hanno conquistata. In realtà ero partita con l'idea di prendere quelle a pois piccolini, ma queste mi parevano una cosa "nuova", non le avevo ancora viste in giro...quindi me le sono aggiudicate!











Loving Chiaradeanna

Funny girls night out

Ieri sera ho passato una grande serata con le mie amiche! E' stata una di quelle occasioni in cui eravamo tutte molto briose e con una voglia matta di divertirci. Beh, questa volta è stato uno spasso! Senza fare nulla di particolare ma stando semplicemente insieme siamo riuscite a non smettere di ridere...mai!
In ordine da sx Cristina, Veronica ed Esther...Love you babies!










The outfit



Loving Chiaradeanna

Everyday outfit

Buona sera bloggers, oggi vi mostro un look di qualche giorno fa, precisamente del 30 dicembre. Outfit comodo ma glamour con un capo che adoro: il cardigan in lana grossa lavorato a trecce. Forse uno dei motivi per cui amo le stagioni fredde è proprio il fatto che solo durante i mesi autunnali e invernali posso indossare questo genere di maglioni caldissimi e bellissimi!
In questo periodo poi sto portando sempre più spesso le scarpe alte anche di giorno, certo non proprio per andare a fare la spesa o per sbrigare le classiche commissioni giornaliere. Se però esco a fare un giretto, a bere un caffè con le amiche o cose del genere mi piace l'idea di essere carina e curata anche in queste occasioni e dato che ultimamente non riesco a fare a meno dei tacchi, o meglio delle zeppe...ecco che ci scappa la scarpa alta anche per le uscite quotidiane. In più un paio di settimane fa mi sono decisa a comprare delle suole in gel che rendono comoda anche la scarpa più difficile da portare...fantastiche!








Loving Chiaradeanna