Westrags Giveaway


Buon giorno miei cari, come vi avevo promesso sono felice di presentarvi il secondo giveaway! Questa volta avrete la possibilità di vincere delle incantevoli scarpe gentilmente offerte da Westrags, un negozio online che molti di voi già conosceranno e che trovo davvero interessante perchè propone abiti, scarpe ed accessori all'ultima moda ma con un occhio di riguardo al portafogli!


Le regole per partecipare

1. Lasciate un commento che riporti la vostra email.

2. Diventate fan di Westrags su facebook

3. Seguitemi su bloglovin iscrivendovi qui (basterà inserire il vostro nickname e la vostra email)

4. Se avete un blog scrivete in calce al vostro ultimo post "Partecipo al giveaway organizzato da Loving Chiaradeanna" inserendo questo link http://chiaradeanna.blogspot.com/

Il vincitore verrà estratto domenica 12 dicembre con la modalità random e verrà subito contattato via email per concordare la spedizione. Buona fortuna a tutti voi!

58 commenti:

Antonia Serio ha detto...

Sono a dir poco stupende :D
Spero tanto di vincerle!!!
Un bacio

snaffy94@yahoo.it
oppure
haiundisperatobisognodichanel@hotmail.it

CrilovesJapan ha detto...

Anche se non vincerò si provo in ogni caso :-)

smarties91@hotmail.it
Cristina

My Shoes Please ha detto...

Non vincerò mai...ma figurate se non ce provo :D

myshoespliz@gmail.com

Chiara TheMinette ha detto...

Dai dai dai speriamo di vincereeeee :O
laminette@hotmail.it

Jessy ha detto...

Che belle! Grazie per questo giveaway!

jessyluna31@hotmail.com

Giulia ha detto...

ci provo ;)
giuliacoricciati@virgilio.it

Arianna ha detto...

che scarpe!! ti seguo gia con bloglovin e sono follower di westrags, la mia mail è aryary91 (at) hotmail (dot) it!

Letizia ha detto...

letizia_91_@hotmail.it

sweetyflo ha detto...

Proviamoci.. che tacchi...

sweetymusa87 at hotmail dot it

Naima Amarilli ha detto...

Interessante! Mi aggrego!




http://www.giocodidonne.blogspot.com/

Fashion Victim ha detto...

yeeee bellissime *_*
fashion-victim@live.it
xo xo

Grazia Centrone ha detto...

Come potrei non partecipare...adoro i prodotti Westrags!!!


graziacentrone@interfree.it
Grazia Centrone (su facebook)

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Ciaoo partecipo e spero in bene :)

Sae Kurosawa (Facebook)
Tifafd@libero.it (Email)

valentina ♥ ha detto...

oddio le ho viste e le voglio!!!!
stupende davvero!!

un bacione valentina valucciastar@hotmail.it

PUNKIE ha detto...

sono già fan di Westrags e ti seguo già su bloglovin! dato che ci conosciamo, non sto a lasciarti la mail qui (così evito un po' di spam), tanto nel caso vincessi io (ma ne dubito!!)sapresti come contattarmi no? :D

un bacione bella!

Anonimo ha detto...

Speriamo bene... anche se sulla mia fortuna sono un pò sfiduciata!! bacino Ali
alydance.88@libero.it

CARMEN ha detto...

Già tua fan e fan di westrags :D
bellissime *.*

carmen.palmieri@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Provo anch'io :)

apfy85@hotmail.it

franci ha detto...

speriamo di vincere!
francyberti@hotmail.it

s.marinella ha detto...

Giveaway: ahhhhhhhhhhhhhhh. ne avessi vinto uno! :-)
Speriamo sia la volta buona.
s.marinella@libero.it

Anonimo ha detto...

wow!!!! incrocio le dita!!!!! =)

ary.manzi@yahoo.it

Malù ha detto...

Che carine!!! Proviamo ma tanto so che non vincerò mai!!! Baci baci


lil8la@alice.it

Linda ha detto...

Ho linkato nel mio ultimo post e fatto tutte le altre cose :)

lindy90sympa@hotmail.com

arianna ha detto...

carine:)!proviamo..
ariiiav@gmail.com

MeL ha detto...

bellissimeeeeeeee!! le voglio le voglio ;)

livelaughlovewithmel@gmail.com

baciii

punkettina85 ha detto...

wow speriamo almeno stavolta!!!cmq ho fatto tutto!
punkettina85@hotmail.it

Anonimo ha detto...

io amo le scarpe!!
maggie_asky@libero.it

Anonimo ha detto...

Molto carine!!!

sono valentina burello a la mia mail è
valentinaburello@libero.it

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
wolfsrain ha detto...

Tua foolower su bloglovin come :igea777@gmail.com
Fan "Westrags IT" su Facebook come antonella mazzariol
ciao
igea777@gmail.com

Virginia ha detto...

Belle!
Mi piacerebbe tanto vincerle!!
io non ho facebook però....spero di poter partecipare lo stesso! :)
shop.vishop@gmail.com

Tua follower su bloglovin come "la musette" stessa email.

pinkhandmirror ha detto...

woww! stupende!!!
pinkhandmirror@gmail.com
ciao!

Myriam ha detto...

carine!!
fatto tutto :)

babyglambud@hotmail.it

Giulietta ha detto...

Sbavvvv!!!!
=Q____________

giuggi.me@hotmail.it

Anonimo ha detto...

mooolto carine!

gama3457@alice.it

Anonimo ha detto...

ci sono anche iooooooooooooooooooooo!

franpescacolo@libero.it

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Che belleee:) speriamo in bene!

giugia1@hotmail.it

Serena ha detto...

partecipo anch'io!!

sereacqua@hotmail.it

Anonimo ha detto...

WOW carinissime :D

Alessietta_31@hotmail.it

Lu ha detto...

ciao!!!partecipo..ho condiviso su:
blog:http://ilmondochelu.blogspot.com/2010/12/mega-giveaway-di-natale.html
facebook(Lucrezia Morandi):http://www.facebook.com/profile.php?id=100001099595954&sk=wall
non riesco ad iscrivermi a bloglovin ma ti seguo qui e su facebook!!!!=)
mail: lu-star@hotmail.it

bacione

Stefania Finassi ha detto...

Che belle!!

speriamo di vincere :)
stefaniafinassi@gmail.com

bacio, <3

Greta ha detto...

Molto carine!!:)
La mia email è gre_cat92@hotmail.it

Hito ha detto...

Sono davvero bellissime ... un sogno *incrocio le dita*

e_balsamo[at]hotmail.com

* fan di Westrags su facebook

* ti seguo su bloglovin

* Il post dove ho pubblicizzato in calce il tuo giveaway è:

http://takeshitadoristreet.blogspot.com/2010/12/in-giappone-con-500-si-puo.html

Cristina ha detto...

c.difidio@gmail.com

:)

Diana ha detto...

Non vincerò mai...ma ci provo
diana.p82@hotmail.it

elena ha detto...

bellissime queste scarpe!!
nena-89@hotmail.it

CharlotteSometimes ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

bellissimeeeee!!!!
ciao cinzia.
cipi68@alice.it

Rosa ha detto...

Speriamo bene...
ciao da Rosa
confetto89@hotmail.it

Valentina ha detto...

fantastiche scarpe!! <3
..fatto tutto quanto! :)
speriamo!

ivi_vale92@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Lo ammetto ho trovato il tuo blog solo grazie al giveaway....ma ora sn stra contenta e ti ho aggiunto perfino tra i miei preferiti....mi piace molto il tuo stile!!!!!!!

p.s: stupende le scarpe....speriamo in un bel regalo di natale XD

kikapower06@hotmail.it

Anonimo ha detto...

wow, scarpe elegantissime!
elesmile2002@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ciao :) oddio mi sn innamorata..e nn capita spesso eheheh..io partecipo nn si sa mai..una botta di fortuna per Natale!!!..bacio
p.s. adoro il tuo stile mi ci ritrovo molto continua così!!!

francesca_gc89@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Partecipo con la speranza di vincere!!!
superotta@hotmail.it

valentina ha detto...

Favolose!
Email:vavelocina1@yahoo.it

Giulia Fasoli ha detto...

wow!!!speriamo :)
g.ginger@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Belleeeee...sono proprio il mio genere!!!
Speriamo bene!!!
Ciao
Nadia
nadiaind979@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ciaooooooooo
SPERIAMOOO!!!!
cri cri
cristianaind@hotmail.com

Posta un commento