Trends FW 2011: Animalier!



A volerla dire tutta non si tratta di un trend di stagione ma di un grande classico. Quando si parla di animalier però, una sola cosa è certa: o lo si ama o lo si odia. Definito per lungo tempo trasgressivo ed eccentrico, quest’anno si trasforma in un must have in grado di rendere tremendamente glamour anche il look più ribelle e diventa la fantasia più amata da numerose maison. A testimoniarlo il fiorire di capi di abbigliamento, di accessori e persino di scarpe e borse che per questa stagione si ispirano sfacciatamente al mondo animale. Il maculato per l’autunno/inverno 2011 è perfetto sia nella versione classica, che rispetta i colori della natura, sia in quella più moderna , la quale si diverte a giocare con tonalità pastello o colori fluo. Via libera al leopardato viola-nero o allo zebrato nero-arancione! Il total look potrebbe causare imbarazzo alle signorine per bene ma per essere sicuri di non compiere una scelta azzardata è sufficiente prestare attenzione ai colori e alle proporzioni. Puntate su nuances naturali e preferite macchie sempre più piccole con l’aumentare del tessuto stampato, perciò, se la vostra scelta dovesse cadere su di una maxi gonna o un paio di leggins, sceglieteli con chiazze o striature di dimensioni ridotte. Se invece vi alletta maggiormente l’idea di un pellicciotto leopardato potete optare per delle macchie più grandi.

Articolo scritto per la rubrica tendenze di Coolhunteritaly.it


Follow Loving Chiaradeanna

13 commenti:

Pam ha detto...

Si me n'ero accorta anch'io ed infatti nel dubbio ho preso un cappello di Tommy Hilfiger A West Village a NY, delle peeptoe pumps di Cinti e una borsa di guess!!! :D

Chiara TheMinette ha detto...

Adoooro l'animalier anche se ammento di non aver mai comprato neanche un accessorio con questa fantasia! Mi piacerebbe un vestitino... Proverò a vedere se mi dona! :)

My Shoes Please ha detto...

Sono sincera: addosso ad alcune di voi mi piace molto. Ma addosso a me proprio non mi vedo. A dir tanto oserei con gli accessori o una camicetta :)

iole ha detto...

j'adore!!!

www.ioleinfashion.com

Sassy ha detto...

Favolose queste cose ^^

http://allamodaeconstile.blogspot.com/

Syrious ha detto...

verissimo!!! anche se non ho nulla perchè sinceramente l'animalier maschile non l'ho ancora visto e sinceramente non mi sembra molto bello da vedere xD
xoxo

www.syriouslyinfashion.com

Fashion Victim ha detto...

è una dipendenza ormai. non mi stacco più dalla mia sciarpina animalier e dai miei tronchetti!
xo xo Fv

myfloorisred.com ha detto...

Anche io adoro le fantasie animalier, il mio ragazzo un pò meno :-P

Dylana Suarez ha detto...

I love all these ways to wear leopard!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

Shery Lunardi ha detto...

Almeno qui tremendamente sei riuscita ad utilizzarlo,hihih!:)))
L'animalier è grandioso,anche se lo preferisco negli accessori!Non so perchè ma un abito totalmente animalier lo vedo volgare...
Un super bacio!

Shery

Mary ha detto...

Mi piace sempre moltissimo come scrivi i post!
Adoro l'animalier negli accessori:)
Baci
Mary
fashionteaat5.blogspot.com
Ps.Mi sa che c'è stato un problema con Google Friends Connect ma non riesco a trovarti tra i miei followers:)Quando puoi prova a rinserirti,cosi' ti posso seguire meglio

'moringHoney ha detto...

come è impaginato bene questo post!

www.baselements.blogspot.com

V. ha detto...

quoto 'moringhoney, veramente bello!

xx
valentina
http://fashionsqueezer.blogspot.com/

Posta un commento