Hungarian (a lot of) Shopping!


Tornata dall' Ungheria da ormai quattro giorni è ora che vi mostri il mio bottino. Mai e poi mai avrei pensato di fare così tanti acquisti e mai e poi mai avrei pensato che questo viaggio mi avrebbe portata a depennare dalla mia wishlist la maggior parte degli articoli: Una mantella leopardata? C'è New Yorker! Un blazer grigio abbondante e di taglio maschile? Ci pensa Tatwm! Un pellicciotto bianco a pelo lungo (per giunta scontato a dieci euro)? Maggie's London è la soluzione! Una mini satchel bag? Ecco arrivare in soccorso ancora una volta il mitico New Yorker!
Tutti negozi che in Italia non ho ancora avuto modo di visitare, o perchè non ci sono o perchè troppo lontani (Nathy infatti mi scriveva che New Yorker c'è a Faenza perciò se abitate da quelle parti gambe in spalla e correte a dare un' occhiata!).
La cigliegina sulla torta è poi rappresentata dal fatto che nessuno degli articoli che vedete fotografati è stato pagato a prezzo pieno: saldi saldi e ancora saldi! Ma solo in Italia non sappiamo ancora cosa siano i saldi di Natale? Menomale che io e mamma abbiamo questa tradizione che ogni anno ci porta in viaggio proprio prima delle festività natalizie!


New Yorker Leopard Cape
Tatwm Blazer
H&m long dress

Next Parka

New Look Faux Fur

New Yorker Mini Satchel Bag

Amisu Faux Leather Shorts

Zara Blazer
Some Scarves bought at the craft market

H&m necklace
H&m Shirt

H&m Long Dress

H&m long Skirt
Tatwm black blouse

New Yorker Nacklace

Tatwm Boyfriend Blazer

H&m skirt
H&m shirt

23 commenti:

ALESSANDRA ha detto...

wow!! anche io a Budapest l'anno scorso feci razzie nei negozi!!! soprattutto da NEW YORKER!!
IO vado spesso (a faenza) ed è gigantesco!!

complimenti x i tuoi acquisti!
http://alessandrasfashion.blogspot.com

myfloorisred.com ha detto...

Wow, quanti acquisti! Io conto i giorno per l'arrivo dei saldi, non resisto più!!!!

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

che acquisti stupendiiiii! invidia invidia invidia! Non vedo l'ora che ci siano i saldi anche qui, anche se ormai io ho litigato con le taglie dei negozi High Street :-(

Linda ha detto...

Quanti acquisti stupendi! Davvero, ci vorrebbero anche da noi i saldi naalizi!
Bacio

Paola ha detto...

La gonna verde di H&M ce l'ho anch'io, e la sto usando un sacco!!! :D

Annachiara ha detto...

wow...mamma mia qnte mangnifiche cose...il poncho leopardato è favoloso!!!che meraviglia cara..indosserai tutto divinamente...lo so già!!!! :D un bacione

Marialaura Barbato ha detto...

davvero tutto molto carino!!!
se ti va passa x il mio blog..


http://fashionlivesalwaystwotimes.blogspot.com/

* eLi * ha detto...

wowww....ammappatee quante cosine carine che hai compratooo!!

Myriam ha detto...

amooooooooo la mantella leopardata!!!
non conoscevo questo brand, devo segnarlo da qualche parte e cercare se ci sono degli stores nei luoghi dove andrò quest'estate ;)
bellissimi anche: il parka (ne cerco uno anch'io), le sciarpe, li blazer in stile stella mccartney, le collane. amo!

Vivian ha detto...

Adesso vogliamo sapere il totale di spesa però! :D Così ci rendiamo conto ahaha! Qui ai saldi sarà un genocidio già lo so.

Gemma ha detto...

Non dico che potrei uccidere per quella mantella leopardata ma..sicuramente farei pazzie!
Da poco ho scritto un articolo su questo argomento ma ancora devo trovare una mantella/coperta che faccia al caso mio

Angela ha detto...

ottimi acquisti direi... anche io durante il mio viaggio a Londra ho dato fondo alle mie finanze... io mio salvadanaio non sarà molto contento ma il mio umore si...

un bacio!

PUNKIE ha detto...

tutto carino, il mio capo preferito è la cappa leo!

_LadyG_ ha detto...

tutte cose carinissime!! poi cerco un parka così ormai da tanto...meno male che tra poco vado anche io a budapest, anche io con la mia mamma. senti ma fa così freddo come dicono?? ti prego dimmi di no perchè io sono davveo freddolosa!

Zoe ha detto...

Tutte ottime scelte, che bello! :)

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Vedo taaaaaaaaaaaaaaaante belle cose! complimenti per lo shopping :D

Nana ha detto...

amazing clothes
so chic<3

Ludovica ha detto...

bellissimi i tuoi acquisti!!
si qui in italia non c sono proprio questi negozi -.-
e i saldi a dicembre?sarebbero un sogno ahahh un bacio e buon natale cara!

My Shoes Please ha detto...

Che bel bottino!! :D Mi piace tutto ma soprattutto il parka che cerco anche io così e il blazer a quadrettoni! Buone feste! Bacioni! :)

Serena P. ha detto...

Anche io quando sono andata ho fatto tantissimo shopping!!
S.

Bri ha detto...

Tutto bello, ottime scelte!

Irene ha detto...

Che shopping! Tutto bello, soprattutto il blazer!!
ti seguo! :)

Emilie ha detto...

ooooooh great shopping!! I love every single piece :)

happy new year!

xxxx

lifeisroyalty.blogspot.com

Posta un commento