Christmas atmosphere


Coloro che mi seguono da tempo sanno già che durante il periodo natalizio (che per me inizia a metà novembre ndr.) divento matta. E' un clichè, è vero, ma l'atmosfera che si respira prima di Natale mi rende felice e si, persino più buona.
Durante questo periodo mi riempio di abitudini che qualsiasi persona normale reputerebbe assurde: girare per casa con un cerchietto con corna da renna? Ma certo! Ascoltare sul mio ipod musica natalizia nel tragitto da casa all'università? Anche quello! Bere tisane aromatiche rigorosamente in una tazza Thun con decorazioni a
tema? Ovvio. Iniziare a decorare casa a metà novembre? E' la regola!
Una cosa piuttosto normale invece è la tradizionale visita al famoso villaggio di Natale del negozio Agribrianza. Non esistono parole adatte per descriverlo e, in fondo, nemmeno queste fotografie sono riuscite a cogliere a pieno l'atmosfera che si respira. Se abitate in Brianza non potete perdervelo altrimenti vi consiglio di dare una sbirciata al sito...sognerete ad occhi aperti!


















Follow Loving Chiaradeanna

24 commenti:

My Shoes Please ha detto...

Che carino il tuo vestitino bianco! Ti sta benissimo! Ottimo look :D

Fashion Victim ha detto...

stai benissimo! un look proprio "da aria natalizia"!
quest'aria a me porta troppo tristezza quest'anno! sarà perchè un altro anno che se ne va... boh!
xo xo FV

Martina Mercedes Corradetti ha detto...

bellissima chiara!!!!!
amo l' atmosfera prenatale!

The Fashion Coffee

myfloorisred.com ha detto...

Non conoscevo questo posto, molto carino! <3

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Ma che post tenero :D
Adoro il natale e la sua atmosfera magica!!

ps: passa da noi per il giveaway :D
bacionissimi

Annachiara ha detto...

CHE POST BEEEELLISSIMO tesoro!!!Mi piace mi piace mi piace :D

Giulia ha detto...

I due babbi natale a confronto mi hanno confusa, ma i cupcakes mi hanno riportata alla realtà in tempo per apprezzare il tuo outfit *-* scarpeeeeee
:D baci!

Giulia
http://giulesss.blogspot.com

Diana ha detto...

Ciao Chiara!!
Uno dei post che più mi è rimasto impresso è proprio il tuo, dell'anno scorso, dove mostravi la tua casa addobbata per Natale! Stupendo!
Un bacioneee!

Irene° ha detto...

come ti capiscoooo, amo Natale,, le decorazioni, l'atmosfera, le illuminazioni ahaha ho fatto l'abero + di una settimana fa!!!

Ludovica ha detto...

ehi che bella!!stai benissimo vestita cosi..e questo negozio è favoloso e accogliente soprattutto <3 Anche da me a Vercelli c'è un negozio simile...
Amo il natale quanto te <3

Un bacio

Poko Style ha detto...

Che belle foto... qui c'è il sole e sembra tutt'altro che dicembre ;) Niente atmosfera purtroppo :(

Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/

Serena P. ha detto...

Che bella l' atmosfera del natale!
S.

Eli ::: The Gummy Sweet ha detto...

wow! anche io divento un po' più pazzerella!!! mi piace!!
tu sei sempre molto chic!
kiss

Erika ha detto...

Belle foto!

baci
http://myfreechoice.blogspot.com/

PUNKIE ha detto...

che carino il posto, le foto poi sono stupende!

Marella ha detto...

Io non amo particolarmente il Natale ma queste foto sono cmq splendide!

Chiara TheMinette ha detto...

Eh si, bellissima e dolcissima l'atmosfera natalizia! peccato che non lo senta più come una volta... ed è un pò triste! Nonostante tutto, amo il natale! <3
Che bella che sei!

Veronica Caputo ha detto...

ahahahaha anche io divento come te e anche io metto musica natalizia nel lettore mp3 ascoltandola poi mentre vado in uni!!!!!!Pensavo di essere l'unica "strana", troppe volte ho sentito dire "il natale..un giorno come un altro, non mi piace festeggiare troppo"..COOOOOSAAAA??? Il natale è la festa più bellaaa!!!! :D
Stupendo il post, le foto e il tuo outfit :*

Marialaura Barbato ha detto...

Carinissima!!!



http://fashionlivesalwaystwotimes.blogspot.com/

diana kang ha detto...

love love xmas

http://ddianakangg.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

e per il decimo anno... natale insieme
t adoro tata.
very sala

Maman Ungaro ha detto...

Wow! Le foto sono stupende.. e le tue abitudini così matte sono eccezionali!


http://mamanungaroboutique.blogspot.com

Sarah Bianchi ha detto...

Anche io sono in perfetta atmosfera pre-natale...e avrei fatto volentieri un giro x mercatini se non fosse che sono sul letto da stamattina a contorcermi dai dolori :(
bellissime foto!

http://chicneverland.blogspot.com/

Shery Lunardi ha detto...

Bellissime foto Chiaretta!!
Adoro anch io il Natale,ma lo inizio a sentire veramente 3 gg prima,quando mi rendo conto di essere in super ritardo con i regali!!!:)))

Un super bacio!
Shery

Posta un commento