ShopAlike Giveaway: The Winner Is...



Buon giorno! Oggi inizio la giornata annunciando il vincitore del giveaway sponsorizzato da ShopAlike. Avete partecipato numerose ragazze, sono molto contenta ma ora bando alle ciance, la fortunata vincitrice è la numero 82! Complimenti a "manu zambo84". Verrai presto contattata e riceverai direttamente a casa questa splendida borsa! Coloro che non sono stati estratti invece non si abbattano. Sono in arrivo altri interessanti giveaway qui sul mio blog. Ogni lunedì, fino alla fine di dicembre (e spero proprio anche dopo) vi offrirò la possibilità di vincere altri prodotti, tutti selezionati dalla sottoscritta appositamente per voi! Il prima possibile pubblicherò il nuovo giveaway della settimana perciò state in allerta. Buona fortuna a voi tutti!

3 commenti:

My Shoes Please ha detto...

Uff! Non ho vinto ma non demordo! Ci provo con i tuoi altri giveaway e incrocio le dita :)

The colours of my closet ha detto...

ciaooo volevo chiederti una cosa. che templete usi per avere tutta la pagina a disposizione per scrivere senza limiti. se vedi da me mi obbliga dentro n riquadro.
non riesco a capire che template usare, li ho provati tutti ma non esiste uno come il tuo.

grazie e scusami

The colours of my closet ha detto...

ciaooo! no non sei allucinata ma dopo averti scritto sono riuscita a capire come sistemare il tutto.
io usavo i template nuovi, ho trovato quello che cercavo nei modelli vecchi (forse quando hai fatto tu il blog lo impostava come prima scelta).
grazie cmq per la tua risposta

a presto

Posta un commento