Arieccomi!

Buon giorno a tutti voi! Come avete trascorso questi giorni di festa? Io ho passato un Natale all'insegna della febbre e dei dolori articolari: un vero peccato dal momento che questa giornata per me e per la mia famiglia è davvero speciale. I bimbi di casa (ben cinque) erano molto dispiaciuti per il fatto che la loro cuginona fosse KO e io...beh ero ancora piu triste di loro! Adoro passare la giornata a farmi massacrare dai miei tesori ma quest'anno putroppo è andata così. Che dire, mi rifarò il prossimo anno! Oggi sto un pochetto meglio ma ci vorranno ancora un paio di giorni prima che possa dire "sono davvero in forma". Vi lascio con un adorabile disegno che ha realizzato per me una mia lettrice (Grazie infinite carissima Pam!) e che vuole sostituire i soliti disegni utilizzati da bloglovin per il link da inserire nel proprio blog. Anche voi siete stufi della solita Tour Eiffel o degli altri disegni standard? Rivolgetevi a Princess Pam presso il negozio online Pam's Blog Design and much more e realizzerà anche per voi un' icona del tutto personalizzata da inserire nei vostri blog.
A presto con un nuovo outfit post!

17 commenti:

Chiara TheMinette ha detto...

Uhhh! Anche io, ho iniziato la sera della viglilia a sentirmi male... Ho avuto un virus intestinale :( Bruttissimo! E il 25 sono stata tutto il giorno a letto! Wààà :( Va bè mi tengo per capodanno!

Myriam ha detto...

uh mi dispiace tanto per il tuo natale!
spero che almeno tu abbia ricevuto dei bei regali ;) il disegno è magnifico..dici che pam ne farebbe uno anche a me? :)))

Irene's Closet ha detto...

Nooo troppo bellissimoooo!!! Lo voglio anche iooooo!!!!! <3 <3 <3

Elena Sofia. ha detto...

Oh cara, mi dispiace tanto!
Riprenditi presto, un bacione e buone feste :*

Irene° ha detto...

uffa perchè io non lo vedo?? rimettiti in forma cara!!

Giulia ha detto...

Mi dispiace tanto! Ti capisco bene, perchè anche io è dal pomeriggio di Natale che passo da 39 a 37... Ma ho scoperto il magico Dafalgan!

Riprenditi presto <3

My Shoes Please ha detto...

Grande Pam :D Mi spiace che sei malata, anche io ho un certo tempismo a prendermi l'influenza! Quest'anno a Natale ho avuto il virus intestinale! E non ho potuto nemmeno strafogarmi alle mangiate :( Guarisci presto! Un bacione

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Guarisci prestooooooo :D
Il disegno è davvero carino!

Diana ha detto...

Rimettiti presto tesoro!

Uhlala ha detto...

Mi dispiace che proprio sotto le feste ti sia presa l'influenza!!! comunque adoro il tuo blog e ti seguo subito! :D
buon anno e buona guarigione!!

http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

Sarah Bianchi ha detto...

Guarda non parlarmene...ho trascorso tutto ieri a letto...virus intestinale...per fortuna ora sto meglio :)
un bacione

http://chicneverland.blogspot.com/

Grazia Centrone ha detto...

Tesoro mi dispiace che tu abbia passato un Natale così...spero tu ti possa rifare per le prossime feste...
un bacio e buon anno!

p.s.=il disegno di Pam è supercarinissimo!!kiss^_^

Annachiara ha detto...

Tesoro sono passata solo per farti un mega augurio di BUON ANNOOOO!!! un bacione tesoro :D

The white cabbage ha detto...

il tuo disegno è carinissssimo!

chissà quanto ti sei fatta coccolare quando avevi l'influenza.

ho fatto un nuovo post(un pò trasgressivo) se hai tempo passi?

ti faccio tanti auguri per l'anno nuovo

ave

Pam ha detto...

Grazie mille Chiara!!! ;)
Baci e buon anno!!!
PS - che farai?? Attediamo news! ;)

http://princesspamsdiary.net

Poko Style ha detto...

Il disegno è fantastico ;)
Mi spiace per l'influenza ma è stata un'ecatombe ;)

Buon 2011 ;)

Stefania di Pokostyle
http://pokostyle85.blogspot.com

lisa signorini ha detto...

augurandoti uno speciale 2011 volevo ri-ri.dirti che il tuo blog mi piace tantissimo!!!
anno nuovo, nuova follower!!! io!
baci
www.thecurlylady.blogspot.com

Posta un commento