Review: SiSi FI 2011


Vi è mai capitao di aprire un blog, leggere la recensione di un prodotto e pensare che dietro ai vari "stupendo, fantasico, meraviglioso, supercalifragilistichespiralidoso" si nascondesse un pizzico di ipocrisia?
"E certo!" direte voi "Chi si sognerebbe mai di sfornare critiche rischiando di perdere la possibilità di ricevere prodotti campione?".
Bene, questa persona potevo essere io.
Quando Golden Lady, nota azienda di calzetteria italiana, mi ha contattata proponendomi di provare alcuni prodotti della collezione invernale di SiSi ho accettato con piacere ma allo stesso tempo nutrivo la malsana speranza di poter svelare, qui sul mio blog, il segreto di un elastico troppo stretto, di un paio di scaldamuscoli che non scaldano oppure di un paio di parigine che non stanno su nemmeno con il super attack e farvi finalmente esclamare "Era ora! Una recensione che riporta anche elementi negativi!".
Ma volete sapere la verità? La collezione invernale di SiSi sa il fatto suo e, se la mia opinione vi basta, state certi che ne rimarrete pienamente soddisfatti!
Di seguito la mia recensione prodotto per prodotto.


COLLANT OPTICAL CON DETTAGLI BLUETTE



Capaci di rendere vezzoso anche il look più semplice, comode e persino calde. Se la lavorazione optical le rende già graziose, il dettaglio della linea bluette le impreziosisce ancora di più. Ideali per un look everyday, meno indicate per un look da sera.
Voto 9


COLLANT CON RICAMI FLOREAL


Il ricamo floreale è gentile, niente a che vedere con l'eccentrico pizzo. Ideali per una donna che ha voglia di farsi notare rimanendo pur sempre discreta. Io ho optato per un look everyday perchè col buio della notte il ricamo tende a perdersi nelle tenebre (tradotto: non si nota poi tanto).
Voto 8


PARIGINE


Non userò mezzi termini: queste parigine sono una bomba!
Stanno su che è una meraviglia senza nessun "effetto salsicciotto" sulla coscia, non fanno piege nemmeno a morire, scaldano senza soffocare e la linea maschile le rende molto fini. Mai provate delle parigine così!
Voto 10 e lode e lode e lode


SCALDA MUSCOLI FANTASIA


Scaldano davvero senza "infagottare". L'elastico è resistente (ok, abbiamo capito che uno dei punti di forza della calzetteria SiSi è rappresentato dagli elastici resistenti ma che non stringono). L'unica pecca potrebbe essere la fantasia difficile da abbinare ma rimangono perfetti per affrontare le gelide giornate alle quali ci stiamo avvicinando. Vi sentite romantiche? Optate per questi scalda muscoli!
Voto 8



Follow Loving Chiaradeanna

32 commenti:

MeL ha detto...

ahah! :D ma tu sei una grande!!!! :) quelli che mi piacciono di più sono i primi! davvero belli!! e poi mi piace come li hai abbinati! anche gli scalda muscoli sono carini! :)

Linda ha detto...

Sai che l'azienda madre Golden Lady è proprio nel paese vicino al mio? Quindi mi fa molto piacere leggere una tua recensione così positiva :)
Magari comprerò qualcosa e spero anche io di trovarmi bene.
Bacio

Fashion Victim ha detto...

ottima recensione! mi piace come li hai abbinati e visto che mi fido del tuo parere penso che comprerò le parigine che stanno su!
xo xo FV

Marella ha detto...

Io ho preso proprio ieri le parigine, ottimo sapere che sono una bomba! :)

Diana ha detto...

Bellissimo tutto! Gli scaldamuscoli mi fanno impazzire!

PUNKIE ha detto...

mi piacciono molto i look che hai scelto per le calze!!!
in particolare adoro il maglione grigio e la camicia color carne. Favolosi!

Nana ha detto...

ciao!
incredible outfits darling
amazing:)

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Ma sei una meraviglia lo sai?

Anonimo ha detto...

bravissima my love.
sei stata molto dettagliata.
come sempre stupendi tutti gli abbinamenti.
le più belle? le parigine bomba.
veronica sala

S. ha detto...

http://www.infoaut.org/articolo/anche-omsa-trasloca-in-serbia-licenziati-350-lavoratori
http://www.clandestinoweb.com/number-news/34371-dopo-la-fiat-anche-lomsa-va-in-serbia.-licenziati-350-dipen.html
http://www.youtube.com/watch?v=S16KLIJIg-w [minuto 4:33]

Ecco personalmente le mie ragioni per bocciare questi prodotti. Se cercavi qualcosa di brutto da dire, eccotelo!

Ovviamente non critico la qualità della tua review o dei prodotti che recensisci, sto criticando la compagnia Omsa che crea/distribuisce Philippe Matignon – Sisi – Golden Lady – Hue Donna – Hue Uomo – Saltallegro – Saltallegro Bebè – Serenella.

Annachiara ha detto...

Tesorooooooooooo che bello!!! Sono felicissima x te...troppo :D poi con due gambette bellissime cm le tue :D

Jessica Addessi ha detto...

carinissime quelle blu *.* anche gli scaldamuscoli! però è vero sono un pò difficili da abbinare!!
a presto!
baci baci
jessica :)

http://legoutdelamode.blogspot.com/

annA ha detto...

le parigine sono fantastiche!
Adoro questo post!

KISS

Myriam ha detto...

mi piace molto la golden point, ho comprato una marea di calzini lì lo scorso anno e sono caldissimi!! i collant non li ho mai provati perché non mi piacciono molto le fantasie..

Pekaboo ha detto...

Mi hai fatto venir voglia di provare le parigine!Ma si trovano nei negozi??

Sassy ha detto...

Che bella che sei! Mi piaci in tutti e 4 gli outfit ^^

http://allamodaeconstile.blogspot.com/

Le garçon avec les lunettes, ha detto...

outfit molto fine e di classe, 10 e lode :-)

Marialaura Barbato ha detto...

ti dirò molto belle le calze...ma ad essere sincera adoro gli ultimi 2 modelli di scarpe ke indossi!

http://fashionlivesalwaystwotimes.blogspot.com

michelle_ ha detto...

love all these looks !
i love the patterned tights one with the military coat..

glisters and blisters

Giulia Pergolati ha detto...

Avevo dei dubbi riguardo le parigine, stavo quasi per comprarle, poi mi sono detta: non reggeranno proprio come le altre! E invece ho fatto male :D appena ripasso da golden point prendo parigine e scaldamuscoli, che penso di usare infilati dentro gli stivali, così che si intravedano e possano sembrare calzettoni! :D

Dea Rose ha detto...

Direi che l'outfit meglio riuscito è quello camicia color carne-gonna nera stai proprio bene! Hai scelto comunque dei buoni abbinamenti, rendono molto l'idea! :)
Dea.

http://mayahasnoname.blogspot.ocm/

Flicka ha detto...

ho cominciato a ridere fin dall'inizio, sei troppo forte!! bello tutto!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie Flicka! Al vostro servizio per farvi ridere SEMPRE!
Un bacione :)

My Shoes Please ha detto...

Hehe che bello questo post! Le calze mi piacciono molto tutte! Sono una fissata anche di calze purtroppo :D Mi piacciono molto gli scaldamuscoli e poi tu hai abbinato tutto benissimo! :)

Alexandra Amico ha detto...

gli scaladamuscoli sono stupendi!

http://fashionmef.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Di solito non commento gli outfit blog perché non trovo niente di originale, ma stavolta devo dire: bel post e begli accostamenti!
La gonna con cinturino e le scarpe con triplo cinturino (come sei fetish :-)) dove le hai prese? Mi piacciono molto.
Ciao
Sally

Pekaboo ha detto...

Le parigine le ho comprate stamattina!! Sono bellissime,proprio come dici tu:non fanno l'effetto salsicciotto e stanno su benissimo!!:)))

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con S. questa calze potranno essere belle calde ecc.. ecc.. ma io non compro più questi marchi: Omsa - Philippe Matignon – Sisi – Golden Lady – Hue Donna – Hue Uomo – Saltallegro – Saltallegro Bebè – Serenella.
Per gli stessi motivi già citati da S.

http://www.clandestinoweb.com/number-news/34371-dopo-la-fiat-anche-lomsa-va-in-serbia.-licenziati-350-dipen.html

vi consiglio di fare lo stesso ragazze! per tutte le donne che rimarranno senza lavoro dopo la chiusura dello stabilimento di Faenza, boigottiamo questi prodotti!

Enrica

Poko Style ha detto...

Queste calze sembrano stupende...L'abbinamento con gli scaldamuscoli è fantastico...

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/

Mary ha detto...

Adoro le parigine e gli scaldamuscoli!Molto belli!
Ti auguro un buon lunedi'
Baci
Mary
fashionteaat5.blogspot.com

Loving Chiaradeanna ha detto...

Enrica ed S. io non ero al corrente di nulla e mi dispiace che stia succedendo una cosa del genere. Purtroppo trasferire la produzione dove la manodopera costa meno è un meccanismo che sta prendendo sempre piu piede. Non che sia giusto ma se succede lo dobbiamo solo alla legislazione che consente di farlo perciò non biasimo le imprese che, per risparmiare, decidono di prendere questa strada. Come sempre il problema si colloca alla radice e risiede in un sistema che in alcune sue parti funziona male (e pensate che, come studentessa di giurisprudenza, io lo studio pure questo sistema!).
Da un punto di vista morale anch' io vi direi di non acquistare questi prodottti e di sostenere la causa di tutte le persone che rimarranno senza lavoro, tuttavia la mia opinione sul loro rapporto qualità prezzo non cambia. A voi la scelta ragazze!

Sally grazie infinite per i complimenti, sono felice di essere riuscita a destare la tua attenzione con questo post! La gonna l'ho acquistata da Promod un paio di anni fa, mentre le scarpe le ho acquistate da dichmann l'anno scorso.

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Ahaha sei favolosa :D
L'outfit con le parigine è bello da 10+ **

però gli scaldamuscoli no..non riescono ancora a piacermi xD

Posta un commento