Look of the day: Addiction



Qualche anno fa, quando ancora non avevo idea di cosa fosse un blog di moda e outfit, ero iscritta alla community di Style.it e come molte altre persone pubblicavo le immagini dei miei look. Spesso venivo criticata perchè il mio modo di vestire era "sempre uguale" e io mi arrabbiavo moltissimo. No, non è vero, però ci rimanevo male.
Ora il mio stile è cambiato, oserei dire che si è evoluto in meglio, sperimento di più e indosso capi che un tempo non avrei mai considerato...tuttavia inzio a capire cosa volevano dire quelle persone.
Sono tre settimane che non riesco a fare a meno di maxi gonne e maxi vestiti. E' una dipendenza? salvatemi!






Lace top H&m
Tank top Stefanel
Cardigan Topshop
Maxi skirt H&m
Cluthc Zara
Heels FliFor


39 commenti:

Laura ha detto...

Beh bellissimo look! Ma dove andavi di bello?

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao Laura, grazie! Andavo ad un aperitivo di compleanno+serata...anche se in realtà questo stesso look l'ho adottato anche per un altra occasione (una visita in uno showroom a Milano, dettagli nel prossimo post!) <3

Dea Rose ha detto...

Look che non indosserei mai (forse :D) ma comunque a te sta molto bene! :)
Mi piace soprattutto il top in pizzo!
Dea.

http://mayahasnoname.blogspot.com/

Marella ha detto...

Mi piace un sacco l'abbinamento tra maxi skirt e top in pizzo! Stavi davvero una favola!

Marianna ha detto...

Bellissimo sfondo per un bellissimo outfit! io adoro le maxi skirt e avevo scritto anche un post a proposito..peccato che essendo piccolina non possa permettermele. tu stai da dio!

* eLi * ha detto...

questa maglia lunga sinceramente non mi fa impazzire!!!

Tugba ha detto...

Love the grey maxi skirt :)

Carola e Chiara ha detto...

quanto volgio quella gonna!!
devo andare assolutamente a cercarla!!
un bacio ;)
chiara
www.sevendeadlysinss.blogspot.com

Fashion Victim ha detto...

non bella... di piùùùùù! STUPENDA!!!!!

xo xo FV

Grazia Centrone ha detto...

semplicemente meravigliosaaaa!*_*

Myriam ha detto...

ma no, perché dovremmo salvarti? sei così bella, stai così bene!! invidio un po' il tuo modo disinvolto di indossare queste maxi gonne, io ne ho una gran voglia ma non trovo il coraggio! ho sempre paura che abbia un effetto 'accorciante' :P

Arianna Di Privalia ha detto...

E' interessante leggere il tuo post perchè giusto ieri vengo a conoscenza che l'universo maschile ODIA le maxi gonne (capo che ci tengo a precisare anche io amo alla follia)!

Andiamo avanti ad indossarlo perchè è elgantissimo come capo (bel LOOK)

http://blog.it.privalia.com/2010/11/cosa-non-piace-agli-uomini/

Serena P. ha detto...

Stupenda!!!
S.

Annachiara ha detto...

HAAAAAAAAAAAAAA........WOWWWWWWWWWWWWWWWW....MAMMA MIA cara sei favolosa!!!Sembri una stilosissima blogger straniera!!!Sei assoluatmente magnifica!!!Sempre detto e lo dirò x sempre bambola!!!! :D

Poko Style ha detto...

Oddio tutto l'outfit è stupendo! La gonna mi piace tantissimo, il pizzo sta benissimo sopratutto coperto in modo perfetto... Ciao adoro questo look!

Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com

My shoes please ha detto...

Secondo me stai benissimo con le gonne lunghe. Ti donano perchè sei alta e longilinea. Io per dire farei ridere i polli :D Molto bello anche il top di pizzo! Un bacione :)

Marie ha detto...

That lace top is sexy and I am loving the clutch!:D

***** Marie *****
allthingsmarie.com

notsoChiara ha detto...

bellissimo il top trasparente con ricami! a me piace questo abbinamento quindi non direi di cambiare e poi anche io oggi in classe sognavo una gonna lunga...la cercherò
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/

Diana ha detto...

EH già! Mi ricordo di te...da style. Ma ho sempre apprezzato la tua semplicità. Ora che osi, poi, sei super! Bella Chiaraaaa!

Angela ha detto...

beh, che dire... fai benissimo ad avere questa dipendenza da tutto quello che è maxi perchè ti sta benissimo e lo porti con disinvoltura.

un bacio!

My shoes please ha detto...

Ho dimenticato di commentare anche il cielo delle ultime foto. E' davvero stupendo! Bravo anche il fotografo a saperlo cogliere :)

Cristiana Frattasio ha detto...

Secondo me i tuoi outfits sono davvero molto carini e soprattutto la tua dipendenza fa bene alla salute, ti confido la mia quella da skinny colorati, ogni volta che ne compro uno mi sento felice come una pasqua!
Kisses
Cristiana

Marina ha detto...

bellissima gonna !!!!avrei osato un trucco per gli occhi un po' piu' accentuato:)
bellissimo il tramonto dietro le spalle


ciao Marina

Valeria ha detto...

Bellissima questa maxi gonna e la maglia! Sei un incanto! Valeria
http://luggageandhighheels.blogspot.com/

Miss DeltaG ha detto...

stai benissimo!
Io non sono convinta di come stia su di me la gonna lunga ma mi piace da matti!faro' un altro tentativo!:)))
un abbraccio!

www.neovecchiostile.it

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Stai davvero bene, la maxi-skirt con la maglia di pizzo stanno d'incanto! Molto azzeccato anche il cappello!
Ne approfitto per segnalarti il mio ultimo giveaway, se ti va vieni a dare un occhiata!
A presto,
Cocò

www.daddysneatness.blogspot.com

Dylana Suarez ha detto...

Your skirt is so so gorgeous! You look amazing here. The touch of lace adds a nice sensual appeal that really stands out! I must brush up on my Italian so I can read your posts! I took a semester of Italian during university, but must practice it more!

xoxo,

Dylana

Alice ha detto...

la maglia in pizzo è favolosa! :)
look davvero elegante!

Paola Gambuzza ha detto...

adoro il tuo stile!!!
complimenti!
la gonna è meravigliosa :D
ti seguo!!
have a look at my blog!!
http://www.thepixiecake.blogspot.com/

NobodyKnowsMarc ha detto...

davvero molto bello questo outfit Chiara!
la maglia di pizzo con le spalline è fantastica! brava brava!

NEW GIVEAWAY ON NobodyKnowsMarc!!
http://nobodyknowsmarc.blogspot.com/2010/11/casio-wacth-giveaway.html

Sarah Bianchi ha detto...

La cosa che preferisco è il pizzo che si intravede sotto la maglia! Stai proprio bene! E brava anche a sperimentare! Bisogna divertirsi..almeno con la moda che è una delle poche cose che ce lo permette :)

http://chicneverland.blogspot.com/

Chiara TheMinette ha detto...

Bella, bella, bella! Non mi deluderai mai! Adoro grigio e nero assieme, due colori che indosso sempre! La gonna è strafica, le scarpe wow e la maglia l'amo (ce l'ho anche io)
Ciao fantastica! :)

LuLu ha detto...

Stai davvero molto bene con questa maxi gonna =)


http://luluandthestyle.blogspot.com/

Sugar Kane ha detto...

Ma stai benissimo, quindi che te ne importa? :-p
comunque ti capisco, anch'io mi sono fissata con abiti e gonne lunghi, non so ma hanno una marcia in più...

SFuoriModa ha detto...

Mi piace moltissimo questo look. Adoro la gonna e la maglia in pizzo. Anch'io ne ho ormai un paio nel mio armadio!

ps: ho appena "aperto" un blog, se ti va di passare e darmi qualche suggerimento mi farebbe molto piacere, visto che sono ancora "acerba".
http://sfuorimoda.blogspot.com/

kiss

paola ha detto...

chiaraaaaaa!non sapevi che avevo riaperto il blog?
comunque questo, secondo me, è uno dei tuoi look migliori. Tu sei alta e slanciata, quindi fai benissimo a sfruttare queste gonne. Se non fosse per l'altezza, le indosserei anche per andare a dormire. Il pizzo poi è sempre vincente, e anche io porto spesso il cappello con treccia laterale.
bella, bella, bella!!!

Antonia Serio ha detto...

A mio parere stai bene, ma non so perchè, c'è qualcosa che non mi convince e che me lo fa apparire un pò indifferente! Comunque mi fa piacere che possa sfruttare questo tipo di gonne che diciamo...non passano inosservate, ma abbinate per bene sono veramente chic! Un bacio e quando ti va passa :) smackkk

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

minnja ha detto...

Oh, so beautiful.... thanks for sharing:)))))

Love
minnja

http://minnja.blogspot.com/

Vivian ha detto...

Molto elegante :) Anch'io ho quella maglia di h&m, e in qualunque modo io tenti di lavarla, fa comunuque i peletti di elastico che escono fuori dal tessuto. Capita anche a te? Questo maledetto e cheap pizzo elasticizzato mi sta facendo impazzire, qualsiasi cosa compro non si salva, anche se non la metto in lavatrice! :(

Posta un commento