A little surprise from Gucci


Quante di voi hanno ricevuto una email da Gucci che richiedeva di provare la nuova applicazione "eye want you" su facebook? Quante di voi hanno pensato che la frase "riceverai in omaggio un paio di splendidi occhiali Gucci" fosse una bufala?
Ammetto di essere una malfidente ma io ci ho voluto provare e guardate un pò cosa è arrivato esattamente dieci minuti fa mentre stavo studiando come una forsennata per il mio esame di domani (fatemi l' in bocca al lupo please!).
Gucci è di parola!


- Dedicato a tutte le malfidenti come me-

Follow Loving Chiaradeanna

32 commenti:

Myriam ha detto...

noooo non ci posso credere!
quella mail l'ho cestinata!!
sono curiosa di vederteli indossare

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

wowwwww e perchè a te han mandato la mail?

Loving Chiaradeanna ha detto...

Myriam per un attimo ho avuto la stessa idea ma poi ho pensato "ma si dai, vediamo questa applicazione e tentiamo la sorte!"
Cute girl non saprei, l'hanno mandata a molti altri bloggers comunque però non saprei dirti qual è stato il criterio di selezione!

myfloorisred.com ha detto...

Anche io li ho ricevuti ieri, ma non mi stanno particolarmente bene.

Poko Style ha detto...

Io non ho ricevuto quella mail ;)

Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/

Roberta ha detto...

che fortuna!!! dai dai indossali!!! :)

PUNKIE ha detto...

ahaha pure io non ho cagato di striscio il post in cui Nathy mi aveva taggata! mi sembrava uno dei soliti spam di facebook e non ci ho proprio fatto caso! che coglionazza ahahahaha!
vabbè... per fortuna gli occhiali da sole non sono una delle mie passioni sfrenate... anzi, essendo pure cieca dovrei portarli graduati per cui...

VerdeMenta ha detto...

Oh che fortuna!! E sono anche belli! Nathy se non ti piacciono vendili a me ;)

Valentina ha detto...

Stupendi davvero, sono arrivati anche a me!;)

The chic attitude

Chiara C. ha detto...

Uao! Vorrei ricevere anche io un omaggio da Gucci ;D
In bocca al lupo per domani!

Irene° ha detto...

ahaha io l'ho fatto ora, mi sa che ormai è tardi!!

Francesca C ha detto...

non l'ho ricevuta ma non c'avrei creduto!!!Brava :D e quando sai di queste cose fammi sapereeeeeee :D Mi fiderò di te!

Lidia ha detto...

carini! sono proprio curiosa di vederli addosso a te!

Lidia

http://www.giustustwo.blogspot.com/

Marianna ha detto...

Li ho ricevuti anche io! e anche io non ero poi così convinta che sarebbero arrivati...a me stanno enormi ma sono sicura che alla mia sorellina staranno da dio!

Cocò (daddysneatness) ha detto...

wow complimentoni, questi occhiali sono davvero splendidi!!!


Cocò

www.daddysneatness.blogspot.com

Sassy ha detto...

Sembrano molto carini :)

http://allamodaeconstile.blogspot.com/

Annachiara ha detto...

TESORO...primo: IN BOCCA AL LUPOOOO x l'esame!!!
secondo: IN CULO ALLA BALENA...x l'esame,di nuovo!!!!
terzo:non ci credo...ma sono favolosi!!!! :D
un bacione bellissima

My Shoes Please ha detto...

Hehehe anche io sono un po' malfidente su ste cose...ma come te anche io ci provo. Al limite non ottengo nulla :D In bocca al lupo per gli esami!!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Crepi il lupo bastardo e speriamo che la balena non caghi! Bonjour finesse ;-)
Non vedo l'ora di domani per essere libera dal pensiero dell' università! Finalmente potrò dedicarmi di piu al blog e alle mie ricerce per shopping e cose da vedere a Budapest (parto il 12 dicembre e starò via 5 giorni con mamamn...non vedo l'ora)! Torno ai miei schemi! Un bacio a tutte voi :)

Ludovica ha detto...

oddio k figata daiii beata te hahhah!!
allora spacca tt all esame di domani un bacio

Linda ha detto...

Bellissimi! Li voglio anche iooooo!!

* eLi * ha detto...

noooo non ci credooo!!! sono anche bellini tra l'altro!!! poi se proprio non ti piacciono puoi sempre rivenderli...tutto di guadagnato!

Malù ha detto...

Wow stupendi gli occhiali!!! Bel regalo pre esame! In bocca al lupo! ; )

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Ma che belli :D

NobodyKnowsMarc ha detto...

brava brava!

www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Marialaura Barbato ha detto...

bellissimi!
ps. cmq proprio carino il tuo blog!

http://fashionlivesalwaystwotimes.blogspot.com/

Serena P. ha detto...

Che belli!!!
S.

http://theblogofbrunette.blogspot.com/

iole ha detto...

wow...non ci credo!!!

bravissima. un bacione iole


www.ioleinfashion.com

ps ho fatto pure io il giochino, speriamo bene

Laura ha detto...

Ciao Cara, come stai? Anche a me è arrivata, dovrebbero arrivarmi a giorni, ma sono ancora un po' titubante.. Comunque non sono male dai...

amorim gabriela ha detto...

Caro Gucci,
manda anche a me un paio di occhialini,
ti giuro che ci faccio un bel post e faccio sapere a tutti i miei amici quanto sono resistenti e fashion questi occhiali!

:-D

Amo ♥

Sarah Bianchi ha detto...

ohh che fortuna!! E mi piacciono molto!! li aspettiamo indossati :)
un bacione

http://chicneverland.blogspot.com/

Veronica Caputo ha detto...

malfidente anche io ho praticamente ignorato l'email, rispondendo poi giorni dopo. Speriamo me di riceverli :)))

Posta un commento