Lanvin for H&m collection: Clothes!

"Cosa significa lusso oggi? Come può essere considerato allo stesso tempo esclusivo e democratico?
Come possiamo tradurre l'essenza del lusso per tutti?
Viviamo in un mondo in costante evoluzione e sempre più spesso mi pongo queste domande. Il lavoro dello stilista di solito è rivolto a pochi, ma con la collezione per H&m abbiamo cercato di offrire il sogno del lusso ad un pubblico più ampio. E' stato un pò come tornare sui banchi di scuola".
ALBER ELBAZ, DIRETTORE ARTISTICO LANVIN


Un solo pensiero aleggia nella mia mente "Tutto meraviglioso, per carità ma...a Albè non ti potevi impegnare un pò di più con stì prezzi? Democratici stà cippa."
Scusate la franchezza! A domani per scarpe ed accessori.



21 commenti:

Myriam ha detto...

haha hai espresso perfettamente il mio pensiero!! mi piace molto questa collezione (soprattutto le scarpe!) ma non potrei permettermi uno di questi abiti. il fatto che sicuramente non arriveranno dalle mie parti un po' mi consola a questo punto :P

Laura ha detto...

Poi alcuni francamente belli a vedersi ma immettibili....

the style help ha detto...

effettivamente anch'io mi aspettavo di meglio con i prezzi!!
altro che lusso per tutti...

My shoes please ha detto...

ahahahaha sono completamente d'accordo con te :D Alcuni sono bellissimi per carità, ma a sti prezzi e con i tessuti di H&M...non so quanto ne valga la pena. A parte il fatto che non essendo Anna Dello Russo non so nemmeno quando potrei mettermene uno :D Attendo scarpe e accessori domani :D

Serena P. ha detto...

Gia so che non ce la farò mai a prenderne uno!!!
S.

jessy.sem ha detto...

Ahahahahah non avrei saputo dirlo meglio!Alcuni capi poi non sono tutta sta bellezza XD!

Diana ha detto...

ahahahahah! Però son belli! Mi piace l'abito monospalla fucsia...ma se ci sarà la scena che ho visto per Jimmy Choo...rinuncio sin da ora! ;)

Marzia_ ha detto...

Proprio quello che pensavo io, alcuni pezzi sono bellissimi, ma trattandosi dei tessuti di Hm secondo me non vale la pena.

iole ha detto...

effettivamente pensavo costassero meno...però sono bellissimi...magari la gonna si può fare e gli accessori.
kiss iole

VerdeMenta ha detto...

Tutto è relativo... rispetto ai costi di Lanvin questi sono praticamente regalati, ma essendo comunque capi H&M costano un po' troppo, hai ragione! Belli gli abiti monospalla ma non avrei molte occasioni per indossarli... Credo che questa volta non mi metterò in fila. Però devo ancora vedere le scarpe, potrei anche cambiare idea ;)

Paola ha detto...

Son perfettamente d'accordo con te..
PS: hai ispirato il mio ultimo post! ;)

A presto!

PUNKIE ha detto...

mhà.... a dire la verità mi piacciono giusto 3 o 4 cose in croce. Tra gli abiti, quello giallo, quello monospalla (sia in rosa che in viola scuro)e poi la gonnellina con lo sbuffo laterale non è male... però bho, troppo cari per le mie tasche, al sotto sotto per lo stesso prezzo ci compro un paio di scarpe di sergio rossi!
poi non so... mi sembrano già di scarsa qualità dalla foto!

ValeF ha detto...

punkie, abbiamo adocchiato le stesse cose! ma temo che per me rimarranno lì.. difficile che trovi il tempo di andare, causa lavoro! effettivamente i prezzi sono piuttsto altini per articoli anche sfruttabili il giusto.. bella la magliettina con le gambe e il tutù

Dea Rose ha detto...

Si parla di Lanvin, io me lo aspettavo che arrivassero a questi prezzi, dato appunto quanto costa un abito in realtà!
Ti posso dire che secondo me questa collezione è stata un pò copiata da una sua vecchia stagione estiva, o come hanno già detto un pò anche da Louis Vuitton sia per gli abititini monospalla che per i colori!
Vale la pena comprarli proprio per avere la soddisfazione di avere un capo Lanvin nel guardaroba!
P.s. Gli abiti monospalla sinceramente, sono chiccosi!

Dea.

http://mayahasnoname.blogspot.com/

Marianna ha detto...

al massimo potrò permettermi la gonna e la t-shirt. Mi piace l'abito melanzana ma resto semopre dell'idea che, pur disegnati da grandi designer, siano sempre vestiti di H&M e ion tutta franchezza continuo a comprare quelli delle linee normali...

Annachiara ha detto...

Ciao bambola!!!!
Belli eh...però sta minkia...scusa la mia di franchezza...ma io nn posso proprio spendere 224euro x quel bel blazer... ops...299 sbagliato!!! Belle cosine...Però come si fa???Il mio stipendio si flamba con due pezzi di qsta collezione... E va beè... Sopravviverò lo stesso...anche senza Lanvin!!!!Un bacione bellissima :D

Marella ha detto...

Concordo. Tutto molto bello (anche se un pò difficile da indossare) ma piuttosto proibitivo. Sinceramente se proprio devo spendere queste cifre le investo in qualcosa di più mettibile!

Rosa&Carlotta ha detto...

belli! adoro la gonna bianca e il vestito con le gambe disegnate! :D


xx
Check out our fashion illustrations at Illustrated-Moodboard.com ! = )




.

pinkhandmirror ha detto...

concordo che alcuni pezzi sono veramente costosi infatti mi piacerebbe prendere la t-shirt e una pochette...ma non so come! quel giorno lavorerò, il primo negozio H&M vicino a casa mia è a 30km e l'opzione on line non mi sembra esista...o sbaglio? posso acquistare da altri paesi tipo uk? se qualcuno mi dà qualche info sul mio blog grazie, ciao!
http://pinkhandmirror.blogspot.com

michelle_ ha detto...

this lanvin collection is juuussstttt amazing !
im totally loving the video !! its too cool to be true !

glisters and blisters

Francesca Cimarelli ha detto...

Beh, io mi aspettavo dei prezzi più alti sinceramente, anche se non così!
Spero che i tessuti per quel prezzo siano migliori dello standard H&M! Ovviamente uno si compra un capo per una serata speciale o in previsione di una cerimonia, non sono certo abiti da mettersi per uscire nel week end! Però li trovo molto sfiziosi!

Posta un commento