GO BUY NOW: Camel coat!

23 commenti:

My shoes please ha detto...

Mi piace molto il 4. Gli altri non credo che mi starebbero bene perché sono troppo lunghi per la mia statura :)

* eLi * ha detto...

QUELLO DI H&M è CARINISSIMO!!!!!!!!!!!!

Marianna ha detto...

Mi piace quello di John Lewis...io tanto per cambiare ne ho visto uno da Zara Kids che mi va a pennello!

Syrious ha detto...

bellissimo il numero 8!!!
love it!!
xoxo
http://syriouslyinfashion.blogspot.com/

iole ha detto...

il 6 per me...è un po' diverso: love!

www.ioleinfashion.com

thecookandtheguitarist ha detto...

mi piace il 5! fantastico!

PUNKIE ha detto...

mi fa morire il secondo di topshop!

Alice ha detto...

il colore mi piace troppo!
se ti va ho organizzato il mio primo giveaway sul mio blog, se puo interessarti fai un salto :)
bacioni ♥
http://rredribbon.blogspot.com/

Andee Layne ha detto...

im dying over #3!!! is it pricey?!

Serena P. ha detto...

Tutti molto carini!
S.

Cristina ha detto...

Stavo pensando anche io di fare un post su questo pezzo icona..
ho appena aperto un blog!
http://cristinagiurleo.blogspot.com/

Valeria ha detto...

Quello di H&m è stupendo!! Mi piace il cappotto color cammello, ma temo non si addica al mio fototipo!Pelle chiara, bionda..mah...bacione!;-)
Valeria
http://luggageandhighheels.blogspot.com

MayLoveFashion ha detto...

mi piace molto il numero 8!!!
http://maylovefashion.blogspot.com/

Nina ha detto...

Lovely coats!
I like the color hihi!

Loves Ninaaa

www.ninasengers.blogspot.com

Luísa Lión ha detto...

very nice coats!! Nr. 5 I also had picked before via internet but they are all lovly nice blog btw!!

love it!!

xoxo,
Luísa

www.style-roulette.blogspot.com

nicoletta ha detto...

Ciao bella prociona :P
li adoro tutti ma il nuomero 4 e il numero 10 mi piaccino un sacco!
Ottimo post cara
bacioni a prestissimo
Nicoletta

Eli ::: The Gummy Sweet ha detto...

a me piace da morire il 7!
Super selezione!
xo
eli

Carola e Chiara ha detto...

tres chic! ;)

Angela ha detto...

ottima selezione... io ho già dato. Cappottino color cammello dal taglio classico ma non troppo... insomma, non vedo l'ora che faccia un pò di freddo per poterlo indossare.

'moringHoney ha detto...

odio il color cammelloXD

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Mi piace moltissimo il n 6, che è quasi una cappa di h&m, lo trovo pratico e caldissimo e poi il colore sta bene con tutto!!!
Buona serata

Cocò

www.daddysneatness.blogspot.com

SHAMPALOVE ha detto...

Io dico 7 Topshop

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Il quinto è quello che preferisco.. anche il nove di John Lewis mi piace..se solo fosse un po' più corto!

Posta un commento