Giveaway time!


E' ora di giveaway anche qui su Loving Chiaradeanna! Il mio nuovo sponsor ShopAlike ha deciso di offrirvi la possibilità di vincere questa splendida e capiente borsa (la voglio anche io!).
Cos è ShopAlike?
E' un portale che riunisce numerosi negozi online per l'acquisto di capi d'abbigliamento, scarpe ed accessori e molto altro: volete una borsa a secchiello simile a quella che vi ho mostrato nel mio ultimo outfit post? ShopAlike vi soddisferà! Siete alla ricerca di qualcosa di totalmente diverso? Una radiosveglia ad esempio (tutti ci dobbiamo svegliare la mattina, farlo con stile è meglio!)? Ebbene si, c'è anche quello!
Moschino, Dior, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Vivienne Westwood sono solo alcuni dei brand presenti. E volete sapere una cosa? Moltissimi articoli sono scontati!



LE REGOLE PER PARTECIPARE:

1. Lasciate un commento che riporti la vostra email.

2. Se non lo siete già diventate fan del mio blog tramite google friend connect (cliccando su "segui" qui a sinistra) oppure su bloglovin (iscrivendovi qui)


3. Se avete un blog scrivete in calce al vostro ultimo post "PARTECIPO AL GIVEAWAY ORGANIZZATO DA LOVING CHIARADEANNA (Linkando il mio blog, of cours!) E SPONSORIZZATO DA SHOPALIKE" (linkando la parola ShopAlike alla homepage del sito o ad una delle categorie "abbigliamento", "calzature", "gioielli" ecc. ai rispettivi URL).


Non avete un blog? Potete partecipare lo stesso lasciando un commento in modalità anonima (sempre indicando la vostra email) e diventando fan di ShopAlike su
facebook!

Il giveaway terminerà il 5 dicembre, il giorno 6 dicembre verrà estratto un vincitore nella modalità random e subito dopo provvederò a contattarlo personalmente via mail per ottenere i dati necessari per la spedizione. Tutto chiaro? Buona fortuna!


151 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacciono le borse capienti..marrone poi,è perfetta....maggie_asky@libero.it

CrilovesJapan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marialaura Barbato ha detto...

fantastica!
http://fashionlivesalwaystwotimes.blogspot.com/
marialaura!

Eva ha detto...

Molto carina!!!
evafacchini@hotmail.it
Baci Eva

Anonimo ha detto...

non posso non partecipare!!!baci

pinkdiamond@hotmail.it

martina fumagalli

Anonimo ha detto...

La borsa è bellissima!!! Ti scrivo dalla Spagna, potrei partecipare??

Ti seguo da tempo su Bloglovin.

Saluti!!

Itsa
itsaso.22@hotmail.com

Faby ha detto...

bellaaaaaaaa!!
fabyber@gmail.com

chicapink ha detto...

al prossimo post adempio al punto 3 :)
baci!
dolcenera.85@libero.it

Loving Chiaradeanna ha detto...

Itsa credo di si, chiedo ai responsabili di ShopAlike e ti do conferma subito!

Anonimo ha detto...

Non trovo ShopAlike sul Fb... :S
Itsa

Anonimo ha detto...

ha anche la tracollina!!!
franpescacolo@libero.it

Grazia Centrone ha detto...

Partecipo volentieri a questo giveaway!!!Ti seguo sempre...
un bacio, Grazia.
appena posto il prossimo post( tra oggi e domani)inserirò il link a questo giveaway!!!*_*

graziacentrone@interfree.it
Grazia Centrone (su facebook)

Loving Chiaradeanna ha detto...

Itsa ho avuto la conferma che possono partecipare anche le persone che scrivono al di fuori dell'italia!
Per trovare shopAlike su facebook basta cliccare su "facebook" nella frase in cui dico di diventare fan! Buona fortuna :)

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Ciaooo partecipo ^___^ ti seguo tramite google friend connect e bloglovin; ho postato sul mio blog facendo pubblicità sia al tuo giveaway che al sito shopalike ( http://senerade.splinder.com/post/23654140 ).

Tifafd@libero.it

The colours of my closet ha detto...

partecipo con piacere.
ho fatto come richiesto e ho messo tutto nel blog

http://thecoloursofmycloset.blogspot.com/

(in caso di vittoria mi puoi contarre lasciano un commento sul blog!)

grazieeee

Anonimo ha detto...

bella borsa! io ci provo...
chiarusa@gmail.com

Grazia Centrone ha detto...

Ho appena "sfornato" un post nel mio blog citando il tuo blog e il giveaway!!!baciiii^_^

Anonimo ha detto...

Ma che carina qst borsa!!! mi starebbe benissimo!! :)
Greta
monica.geller@libero.it

Anonimo ha detto...

faboulous bag

chiaramaino@hotmail.it

chiara

Anonimo ha detto...

la borsa è veramente bella! ti seguo da tempo Chiara sia su facebook che qui e anche su bloglovin:), bravissima! ovviamente sono fan di shopAlike su fb! speriamo in bene!!

Clizia: little.sunflower@hotmail.it

Anonimo ha detto...

bellissima borsa, mi piace proprio!
La mia email è rossella.lonati@hotmail.it

Myriam ha detto...

eccomi!!!
ti seguo già e ho appena linkato il giveaway nel mio ultimo post ;)

babyglambud@hotmail.it

Razorblade kisses ha detto...

ciao! che bella questa borsa!!!!!
ti seguo con google e sono diventata fan di shopalike su facebook (ho un vecchio blog ma non lo uso più)

ericasorbo@hotmail.it

Anonimo ha detto...

adorabile!

ottavia
otty.b@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Sono fan di shopalike su FB e ti seguo su Bloglovin...
Cecilia
ceciliacoggiatti@hotmail.it

giovannadi ha detto...

partecipo e condivido su fb
http://www.facebook.com/index.php?lh=2b25f9cd43618d3ce1ae2b19d2b8c578&eu=Vnvyl8eM1LeVDC5KwHC0og#!/giovanna.di/posts/168521873170928
anya78@hotmail.it

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Bellissima! sembra essere moooolto comoda e capiente :)
spero di vincere!
Bacioni, Stefania
stefaniafinassi@gmail.com

Giulia ha detto...

ci provo :)
giuliacoricciati@virgilio.it

Arianna ha detto...

ti seguo con bloglovin :) aryary91 (at) hotmail (dot) it

Diana ha detto...

Eccomi! Ti seguo già da un pezzo qui e idem per ShopAlike!!!!!!
proviamo!
diana.p82@hotmail.it!
p.s. ti taggo nel mio ultimo post!

Giulietta ha detto...

giuggi.me@hotmail.it

Anche io ti seguo ormai da tempo compaesana!! ^^

Anonimo ha detto...

questo tipo di borsa mi mancava!!!! =)
ci provo!!

ary.manzi@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Incrocio le dita!

ari.roda@yahoo.it

Jess ha detto...

Grazie per l'opportunità;)

jessy.sem@vodafone.it

Anonimo ha detto...

che bellaaaaa!
manubenti@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Incrocio le dita!! Bella borsa!! :DD

eleyappe@hotmail.it

Fashion Victim ha detto...

partecipo volentieri!

fashion-victim@live.it

xo xo FV

LADY G ha detto...

bella!! vabbè io ci provo...
la mia mail è gughi_rospy@hotmail.it
bacio

My Shoes Please ha detto...

Eccomi! Figurati se non partecipo! :) Ho aggiunto la nota al mio ultimo post! Un bacione e sperem! :D myshoespliz@gmail.com

Syrious ha detto...

amazing! i'm following you!!
xoxo
www.syriouslyinfashion.com
roby2410@libero.it

mame85 ha detto...

la borsa è stupenda!!proviamo un pò a vincerla :):)
mame85@libero.it

Anonimo ha detto...

che bella la borsa!!!!!
tenterò la fortuna!!
ladyoscar2011@libero.it

Anonimo ha detto...

che bella la borsa, partecipo anche io :)
antipatica-mente@libero.it

Chiara C. ha detto...

Ciao!
Sono una nuova follower, partecipo :D
il mio blog col post: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/2010/11/altri-giveaway.html

kia9886[at]interfree.it

Sonia ha detto...

bella borsa!!
sonia.santamaria88@gmail.com

Ilaria ha detto...

Ciao! Sono una follower e partecipo! ho creato un post sul mio minuscolo blog http://semplicementeilaria.blogspot.com/2010/11/partecipo-al-giveaway-organizzato-da.html

la mia mail è: ilaria69@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Ma questa borsa è bellissima!!!=)
stellina.ja@hotmail.it

Autilia ha detto...

Ciao,partecipo volentieri!
sono diventata fan su fb (Autilia De Simone)
Auty87@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Molto carina la borsa e ha anche la tracolla il che, per me, significa che è comodissima :)

gabriella.chiodo@hotmail.it

Lu ha detto...

fantistica borsa!!!!spero di vincere!!!!
ora pubblicherò subito sul mio blog!!!!
nome: Lucrezia Morandi
Facebook: Lucrezia Morandi
mail: lu-star@hotmail.it
bacione!!!!
in bocca al lupo!!!

mellymazza ha detto...

partecipo molto volentieri! mellymazza@libero.it

Carmen7 ha detto...

Bellissimaaa :D marrone poi mi manca..:P cmq la mia email è musolinocarmen@hotmail.it!
Nn avendo un blog pubblico la nota su facebook in modo che anke altri possano partecipare..ciauzz

Anonimo ha detto...

partecipo :) seguo su bloglovin e sono fan di shopalike
sono Liliana Bosco
lilianabs@live.it

floryfrancy ha detto...

Partecipo assolutamenteeee!!! ^_^
Condivido au fb: http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
(Florinda Fraccalvieri)

e-mail floryfrancy@inwind.it
Incrocio le dita!!!

Laura ha detto...

Ciao,partecipo anche io!
Scusa ma che vuol dire lasciare un commento anonimo??
Boh!
Cmq sono Laura Ciraolo
mail: occhi_di_ghiaccio@live.it

Valentina. S. ha detto...

partecipo!!!! ho linkato come hai detto sul blog a questo post
http://cu-of-me.blogspot.com/2010/11/i-furbi-di-lanvin-for-h-ebay.html

email: valesse@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Partecipo volentieri!!! Sono tua sostenitrice e fan su facebook di Shoplike..ho condiviso la pagina sul mio profilo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy

Anonimo ha detto...

nuova followers sprovvista di blog perciò anonima. sono fan di shop a like su fb con il nome di samantha dalmasso. la mia mail: matiotta@libero.it

KometaSepolta ha detto...

Ci provo ^_^ ecco il mio commento
ADOROOOOO LE BORSEEEE

djbril11@hotmail.it

Non ho un blog quindi ho messo mi piace cercando ShopAlike su facebook, spero vada bene

Anonimo ha detto...

Borsa favolosa!!!! Non ho facebook,, ma vorrei provare lo stesso a partecipare!! speriamo bene.. un bacione
Ali
alydance.88@libero.it

Anonimo ha detto...

Che bella borsa !!!
cecilia.cecily@gmail.com

Facebook : Ceciliua Giacomazzi

Hito ha detto...

Partecipo anche io :P
Ecco il link dove ho pubblicizzato il tuo fantastico giveaway ^___^

http://takeshitadoristreet.blogspot.com/2010/11/pencil-day.html

e_balsamo[at]hotmail.com

angela ha detto...

bella :)
angel.fly90@gmail.com

sara.rossi91 ha detto...

wow!! ottima borsa!! e si abbinerebbe perfetttamente a un paio dei miei stivali!!!
partecipo!!!
la mia mail è sary.17@hotmail.it

bacii.

Maman Ungaro ha detto...

Hoilà! Ciao! Quanto è bello questo blog! Ti ho scoperta solo oggi! Bello questo giveaway! Bhà partecipo anche a questo ma pare che la fortuna non mi segue proprio! :) Sono Giulia Bisanti e la mia e-mail è mamanungaroboutique@hotmail.it
Condivido sul mio blog! ;)

mymailbox527-ev ha detto...

bellissimo giveaway:)
mymailbox527-ev@yahoo.it

Lucia ha detto...

avevo già puntato questa borsa, è stupenda!! quindi non posso che partecipare :P

la mia mail è scurc2003@yahoo.it

Nadia ha detto...

Ciao!
Partecipo molto volentieri a questo giveaway, questa borsa è davvero bella!

In bocca al lupo a tutte!
Un bacio

mail: princess-007@hotmail.it

punkettina85 ha detto...

wow bellissima questa borsa
mail:punkettina85@hotmail.it

Linda ha detto...

Ho linkato nel mio ultimo post.

lindy90sympa@hotmail.com
Baci

Antonia Serio ha detto...

Questo è il link del mio ultimo post con scritto che partecipo al tuo giveaway

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/2010/11/most-elegant-woman-of-world-is-kate.html

Le mie mail sono
snaffy94@yahoo.it
oppure
haiundisperatobisognodichanel@hotmail.it

Baci

Anna ha detto...

Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

arianna ha detto...

carina questa borsa!!
ariiiav@gmail.com

Malù ha detto...

Partecipo con piacere, la borsa è davvero carinissima!

Malù

lil8la@alice.it

Anonimo ha detto...

Partecipoooooooooooooooooooooooooooooo <3

nuvellevague@libero.it

Claudia ha detto...

partecipo^^ su face ero già fan della pagina (io sono: http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1652299952 ),ti seguo come "clapratty",nn ho un blog,perciò t lascio la mia mail: prattico@inwind.it^^
ciaooo

valuzza89 ha detto...

partecipo anch'io!
ti seguo su bloglovin e sono fan d shopalike su facebook(tina langone)

valuzza89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

grazie per l'opportunità :)

nubedioort_@hotmail.com

angela

hegles ha detto...

ciao partecipo ti posto
http://www.facebook.com/hegles/posts/176634895695742

heglesATinwind.it

Serena ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al tuo giveaway. Sono gia tua follower e seguo shopalike su fb con il nome Serena Starbuck Acquaviva.
La mia email è sereacqua@hotmail.it
speriamo bene =)

Anonimo ha detto...

ciao!!! mi sono letta tutti i commenti chissà perchè quando si tratta di ricevere qualcosa gratis,l apprezzamento è sempre positivo!!!! io posso solo dirti che le borse in generale sono la mia passione un bacio manu. zambo84@live.com

sweetyflo ha detto...

Ciao ti seguo via GFC! Spero io possa partecipare lo stesso al tuo giveaway dal momento che non ho nè blog e nè un accesso su Fb!Mi fai sapere? Ciaooo e complimenti per il blog!!
sweetymusa87AThotmailDOTit

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

marta ha detto...

ommioddioooo!!! lavogliolavogliolavoglio!!! bellissima!!!

martamaturi@yahoo.it

http://topofheels.blogspot.com

Bonnieblu ha detto...

Bellissima la borsa!!! :))) La mia mail è bonnieblu1985@gmail.com Il mio blog è praticamente inutilizzato, quindi scrivo su facebook del tuo concorso ;) mi trovi a questo indirizzo http://www.facebook.com/pages/edit/?id=123407907699081#!/pages/Bonnieblu-La-Perla-di-Mezzo/123407907699081

That_Girl ha detto...

Ciao!
Ti seguo qui su blogspot con il nick pink_mikako. Sono inoltre fan su fb di Shop Alike con il nick Mika Effe.
La mia mail: pink_mikako@hotmail.com
Un bacio!

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri ma non ho blog, joy-goth@hotmail.it

iaia1786 ha detto...

Complimenti per il blog chiara....!!! :)

La mia mail è iaia1786@hotmail.it

Angy ha detto...

Adorabileeee ;)

angy1184@live.it

Anonimo ha detto...

bellissima! =)
email: valeprincess89@hotmail.it

Iolanda ha detto...

mi piacerebbe partecipare,non ho un blog però.... ti seguo come google friend. questa è la mia mail: jolepoison@hotmail.it

Anonimo ha detto...

è così bella!!!!!
cocoparis5@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Molto molto carina! :D speriamo di avere fortuna! Incrociamo le dita!
Giorgia Ravasio
giorgia.ccxs@hotmail.it

VANDA ha detto...

Partecipo e ho condiviso su facebook

Anonimo ha detto...

R.
choirgirl@gmail.com
;-)

Miriam ha detto...

Partecipo con piacere. Grazie per l'opportunità.
miriold@gmail.com

Rosina ha detto...

Incrociamo le dita...
confetto89[at]hotmail.it

missletitti ha detto...

Vediamo se per una volta sono fortunata!!!
missletitti@yahoo.it

✿StrawberryMilk✿ ha detto...

ma è bellisssssima!!!speriamo :D

strawberrymilk12 AT gmail DOT com

Agra92 ha detto...

Ma è stupenda! *____* quanto la vorrei!

La mia mail è agra92@alice.it!

ne-knopka ha detto...

Bellissima !

following via GFC

and ShopAlike in my blog

anna_k67(AT)yahoo.com

Anonimo ha detto...

le borse sono la mia passione come dell resto per molte ragazze!!!io tento ...
email: 90stefy@libero.it

Anonimo ha detto...

Che bel giveaway *-*
partecipo volentiere =)
angel_ste_fy@hotmail.it

Laura ha detto...

troppo carina!!
zenzyp@gmail.com

Anonimo ha detto...

partecipo anch'iooo =)
dancing-94@hotmail.it

Anonimo ha detto...

bellissima la borsaa

lelethebest90@hotmail.it

Anonimo ha detto...

partecipo anch'io dai..
piccola_lolly94@hotmail.it

Anonimo ha detto...

bellissima questa borsa!!!
nena-89@hotmail.it

Vicky K. ha detto...

I like ♥ sono contenta di aver trovato il tuo blog! ti seguo!

Vicky
(new post: Puss in boots & follow me)

FloBu ha detto...

Partecipo. Email: filarono[chiocciola]gmail[punto]com
Seguendo su Friend Connect.
Ultimo articolo: http://contestitalia.co.cc/contest/tutto-il-web-mette-in-palio-3-premi/

Al3_Rikku92 ha detto...

partecipo :)
Alessia_giovinazzo_@libero.it
ora divento fan su fb :)

annA ha detto...

MAGNIFICA

Anna
fashiontofashion@libero.it

Danila R. ha detto...

Fantastica!!!
XxDanilax@hotmail.it
Facebook : http://www.facebook.com/profile.php?id=1333781748

Anonimo ha detto...

Stupenda! partecipo:
Trotter_anderton@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Bello! Un ottimo pensiero per natale... Lalogicadelcerchio@hotmail.com

Un bacio, Stefania

Anonimo ha detto...

ma è proprio fantastica...se scrivo 1 letterina a babbo natale dici che me la fa trovare sotto l'albero???
eleonora.zordan@alice.it

Anonimo ha detto...

ciao Chiara,
sono già una tua follower! la borsa è molto bella, andrò a dare un'occhiata anche al sito!!!

simo.b79@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciaoooo! Sono diventata fan di shopalike su fb, e ti seguo con google friends connect!
iperfederica@libero.it

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'iooo!
dolcemiele_fb@libero.it

rosaspina86 ha detto...

molto bella! :) rosaspina86@gmail.com

Anonimo ha detto...

eccomi!!!!!! proviamoci va...
veronica sala
Nika.ve@hotmail.it

Anonimo ha detto...

... è fantastica!! dici che se scrivo 1 letterina a babbo natale me la farà trovare sotto l'albero???
eleonora.zordan@alice.it

Anonimo ha detto...

una borsa bella capiente e davvero elegante! elesmile2002@yahoo.it

Lala Jr ha detto...

Love your blog!
New follower!
Un bacio Lala

www.fashionistawearsCHANEL.com

Mari ha detto...

Partecipo! :)
Mari
maritardivo@hotmail.com

CARMEN ha detto...

nuova fan su bloglovin :-)
carmen.palmieri@hotmail.it

pallina ha detto...

splendida
p4llin4@hotmail.it
baci

Danilo ha detto...

partecipo tisentopartedime@hotmail.it

momben ha detto...

...non ho mai vinto nulla in vita mia...spero sia la volta buona: la borsa mi piace molto!
Se ti va passa da me www.momben.com

sono tua sostenitrice su google friend connect, ora faccio il resto.

s.marinella ha detto...

Speriamo bene!
marinella
s.marinella@libero.it

Orsetta ha detto...

Proprio quella che cercavo :DDDDD
Chissa che l aria di natale non mi porti un pizzico di fortuna!!

l.bertellotti@hotmail.it

surprise ha detto...

salve!
seguo il tuo blog!! ^^

mail: sa2109@hotmail.it

lara ha detto...

non riesco mai a vincere niente...manco a tombola!sarà la volta buona??? crazylupetta@msn.com

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

PArtecipo eccomee!

clorofillas@hotmail.it

Fotulla ha detto...

Ciao, partecipo!
Sono Luciana Palumbo, lulu2087@hotmail.com

Tsu ha detto...

Ciao!!!
Partecipo anche io!!!

melinoca@libero.it

Viktorija ha detto...

amazing!
zoryte@gmail.com

marikam88 ha detto...

partecipo volentieri marikam88@hotmail.it sono fan su fb di ShopAlike http://www.facebook.com/profile.php?id=1358483159

Anonimo ha detto...

E' proprio il modello dei miei sogni :-)

cecistar91@libero.it

Cecilia :-)

Maretta ♥ ha detto...

Bellissima(;

Un bacio Mara

Fashionsmiling@hotmail.it

melissa ha detto...

stupenda <3

corza91@hotmail.it

Silvia ha detto...

Ciao, sono tua seguace su googlefriends e non posso che volere partecipare all'estrazione di questa splendida borsa!
Ti lascio la mia email silviatrigila@hotmail.com e tanti cari saluti! :)

pikkola-meri ha detto...

è davvero una borsa molto bella semplice e capiente!!
tento la fortuna:)
la mia mail è pikkola-meri@libero.it

ZZ ha detto...

bella bella bella;)

bel giveaway!!
la mia mail è zucchinotta@hotmail.it

ZZ

lara ha detto...

sono ancora in tempo?? *_*
bellissima borsa e mooolto capienteee..
ci provo ci provoooo
la mia mail è lara.comai@libero.it

Anonimo ha detto...

Speriamo di essere in tempo!

la mia mail è valentinaburello@libero.it
ciaoooo!!!!

Anna ha detto...

Ci provo pure io!

Seguo il tuo blog via GFC as Anna.

mymindsvoice at hotmail dot com

giovanna ha detto...

bellissima borsa!!!!
ti seguo via gfc ed il mio nome è giovanna :)
la mia email: laodamea(at)gmail.com

Flavia ha detto...

Ciao, sono tua seguace googlefriend e amica di shopalike su facebook...
Ti lascio la mia email nel caso in cui Babbo Natale voglia farmi questo bel regalo!
ma.cassar@hotmail.it

E BUON NATALE!!!

valentina ♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento