Shopping low cost: Westrags booties

Uno dei lati che preferisco del blogging è la possibilità di scoprire abiti ed accessori tramite le altre blogger. Capiti sulla pagina di una (meravigliosa) collega e la vedi sfoggiare le piu belle scarpe che tu abbia mai visto, così ti affretti ad arrivare alla fine del post per individuare la loro provenienza, pensando che quando scoprirai il brand sarai costretta a relegarle nell'angolo dei sogni per via del prezzo stellare.
Invece succede che non solo appartengono ad una marca i cui prezzi sono abbordabili, ma vieni anche a sapere che ti verranno recapitate a casa in soli due giorni. Il marchio di cui sto parlando è Westrags, il più veloce che io abbia mai provato in quanto a spedizione
!
Cosa ne pensate dei miei nuovi booties opentoe? Io sono entrata definitivamente in una fase di adorazione. Se vi piacciono e come me non riuscite a resistere affrettatevi, sono ancora disponibili sul sito di Westrags a prezzo scontato (circa 30 euro).







Prossimo post di nuovo sulla Milan Fashion Week, ho ancora un paio di sfilate davvero particolari di cui parlarvi!

Follow me on Bloglovin
Follow me on Facebook (my new fanpage)

38 commenti:

Zisolina* ha detto...

bellissimiiii!!! io non riesco a comprare le scarpe da internet, perchè a volte ho il 36, a volte il 37, altre volte ancora il 38 a seconda dei modelli...per cuiii :(:( comunque sono troppo bellini questi stivaletti, peccato x l'opentoe..io non riuscirei a sfruttarli nell'inverno!sono una freddolona!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Guarda Zizolina io ti posso dire che solitamente porto il 39 40 e per essere sicura quando acquisto online prendo il 40! Con queste di westrags ho fatto benissimo perchè il 40 calza a pennello! se ti piacciono e le vuoi acquistare vai sul sicuro con un 38, se poi ti risulta leggermente ampio puoi sempre mettere una di quelle comode solette in gel! Un bacio :)

Anonimo ha detto...

Devo dire che li trovo di una bruttezza rara, soprattutto x la cerniera... cmq de gustibus :) Sai quante volte sfoggiavo qualcosa che a me pareva splendido e qualcuno mi "smontava"... l'importante è che piacciano a te ;)

Serena P. ha detto...

Sono davvero troppo belli!!! Mi piacciono troppo e non costano nulla.
S.

Olivia Marie Desirée ha detto...

Sono davvero molto belle, mi ricordano molto il modello fatto da Mcqueen.
Farò un salto sul sito di Westrags, grazie per la segnalazione.
Un bacio.

Myriam ha detto...

accidenti che belle!!sono similissime a quelle di a.wang, anche per quanto riguarda la cerniera :P quanto ho amato quelle scarpe!! ho notato un paio simile, ma con tacco più basso, sul sito di newlook e dato che cercavo scarpe abbastanza comode ci stavo facendo un pensierino...ora che mi fai vedere queste........che indecisione!

Annachiara ha detto...

HAAAAAAAAAA tesoro li abbinerai divinamente!!!!SONO FANTASTICIIIII *_* brava brava bambola!!!!

Grazia Centrone ha detto...

wow, tesoro questi boots sono davvero stupendi!!!
vado subito a dare una sbirciatina al sito in questione!!!*_*
baciiiii

Giulia Alborghetti&Stefania Finassi ha detto...

MA QUANTO SONO BELLE GIOIA????
Ottimo acquisto!

oidlauc ha detto...

Ciao Chiara!Le scarpe sono belle,però per un commento più approfondito andrebbero indossate!Comunque bell'acquisto!

Cristiana Frattasio ha detto...

Wow le scarpe sono stupende! Sono la copia esatta di quelle create da Alexander McQueen, quando le avrai indossate mi dirai anche se sono comode. Per quanto riguarda gli inviti alle serate, si può mandare una mail alla redazione di Donna Moderna o bisogna venirci di persona? Suppongo sia a Milano, piacerebbe molto anche a me conoscerti di persona. Per quanto mi riguarda sono poche le ragazze conosciute tramite i blog, a dare consigli veri e disinteressati fra i miei cinque preferiti ci sei anche tu! Sei una ragazza davvero in gamba!
XXX
Cristiana

Arstcrylique ha detto...

Veramente carine, anche se sono un po' stanca di open toe.
Il costo è favoloso!Comprare qualcosa low cost e che ci piace davvero è una delle più piacevoli soddisfazioni :)

http://arstcrylique.blogspot.com/

Sarah Bianchi ha detto...

Mi piace il dettaglio della cerniera! Aspettiamo un outfit per vedere come le abbini :)
un bacio

http://chicneverland.blogspot.com/

Loving Chiaradeanna ha detto...

Anonimo quando ho letto il tuo commento ho provato una sensazione simile ad una bastonata sul coppino!! I miei piccini massacrati così atrocemente! Però sei stato gentile, è proprio vero che i gusti son gusti e che l'importante è che piacciano a me! E' bello leggere pareri contrastanti espressi senza offese! Grazie ♥

Angela ha detto...

molto belle... la cerniera le rende particolari! ottimo acquisto... e poi hai proprio ragione, il mondo dei blog è una continua fonte di ispirazione!

un bacio

myfloorisred.com ha detto...

Certi capi Westrags piacciono molto anche me! Questi stivaletti sono davvero belli, l'unico particolare che non mi convince al 100% è il teschio nella cerniera, ma per il resto sono davvero una meraviglia, mi ricordano quelli di McQueen!

Cristiana Frattasio ha detto...

Grandioso, la prossima volta che Donna Moderna farà una cosa del genere, mi piacerebbe venire a Milano e magari andare insieme. Sai ogni tanto penso di venire a Milano anche solo per fare shopping, ho delle cugine che mi possono ospitare, solo che non ho amiche che condividono la mia passione per lo shopping e la fotografia, magari qualche volta potrei venire e conoscerci di persona facendo un giro per i negozi e tante belle foto da poter postare sui nostri blog se ti va.
XXX
Cristiana

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ragazze è vero!! Dato che me l'avete detto in tante ho googolato "booties McQueen" e mi sono uscite delle scarpe identiche alle mie del famoso designer! Insomma ho inconsapevolmente acquistato un'imitazione...ma chissenefrega le amoooo!

Cristiana Frattasio ha detto...

Il martedì lavori? Perchè io no magari potremo fare un martedì di questi..Magari facendo finta di essere due vips in giro per i negozi extralusso, chissà se ci fanno fare delle foto negli showroom, sarebbe una figata!
XXX
Cristiana

Mary ha detto...

Ottima segnalazione,andro'a vedere anch'io il sito!E poi se le spedizioni sono cosi' veloci diventa un piacere anche comprare online;)!!
Baci
Mary

amorim gabriela ha detto...

ma aperti??!! c'è freddino adesso!! :-/

Amo ♥
http://galleryamo.blogspot.com/

Eleonora Pellini ha detto...

Stupendi! *_* L'unica "pecca" (se possiamo chiamarla cosi) è che sono aperti.... Cioè io solo a vederli rabbrividisco (sono davanti al computer con un mix di felpa+coperta) però per il resto sono fantastiche! *_* CI PIACE.

Once Upon a Time..

Marie ha detto...

What a nice pair!:D

***** Marie *****
allthingsmarie.com

Fabiana ha detto...

Ciao Chiara! Io sto bene anche se mi manca un pò l'aria un pò fashion di Milano!Cmq questi booties sono stupendi e sono uguali a quelli di Alexaner McQueen se non fosse per la differenza di prezzo!Però adesso mi hai tentato nell'acquistarli!Che faccio??? :-P
Baci

mypersonalshopper.eu ha detto...

Semplicemente favolosi :)
Il dettaglio della cerniera con il teschio è impagabile.
Ottima scelta e complimenti per il blog.
A presto!
Laura

www.mypersonalshopper.eu

Vikki ha detto...

Wow, questi booties sono proprio carini!!
Non vedo l'ora di vedere con cosa li abbinerai!!

Vikki

http://stylometre.blogspot.com

PUNKIE ha detto...

sono proprio belli!

Marella ha detto...

Bellissimi! Personalmente adoro lo stile McQueen!
Marel

Luna Simoncini ha detto...

Insomma bisogna darsi allo shopping online ho capito :)
le scarpe...wow!! però sono molto alte O.O

Luna Simoncini ha detto...

http://modejunkie.blogspot.com/
anche lei ha gli stessi stivaletti :)

Nana ha detto...

incredible<3

SERENA ha detto...

Mi piacciono veramente tantissimo, sopratutto per la zip davanti, belli!

www.espreedream.com

Lela - seaseight ha detto...

Le scarpe sono belle perché sono la copia delle Alexander McQueen :) Sono belle ma non mi piace il dettaglio del teschio (de gustibus).
Le avevo notate anch'io, anche le varie copie di Christian Louboutin, peccato siano in finta pelle. Potrebbero fare delle versioni che costano un po' di più ma in pelle: magari!!! :)

pinkhandmirror ha detto...

sono veramente belli e anche il sito ha un sacco di cose a prezzi veramente convenienti!!! ciao!

Pam ha detto...

Fa-vo-lo-siiiiii!!!

Francesca C ha detto...

a me piacciono parecchio e t'invidio perchè compri in internet le scarpe io adoro provarle e non riesco a superar la cosa :( mi odio!!!!

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Troppo belle...e a me il dettaglio della cerniera piace eccome!
Sono comode?
30€? :Q___

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao Clorofilla! Si confermo la comodità! ;)

Posta un commento