Regina's outfit



Dopo la pubblicità comparativa arriva sul web anche la pubblicità interattiva.
Sisi, nota marca italiana di calzetteria del gruppo Golden Lady, presenta un divertente video interattivo con il quale noi utenti ci potremo divertire a consigliare a Regina, la protagonista, il look piu adatto per i diversi appuntamenti della giornata.
Interagendo col video sarete voi a decidere se mandare Regina ad un appuntamento di lavoro o ad un aperitivo con le amiche e conseguentemente l'aiuterete a scegliere il look piu adatto all'occasione selezionando una delle opzioni presentate da Alessandra, stylist di SiSi.
Le vostre scelte faranno sì che la modella assumerà l'aspetto che più si avvicina alle vostre indicazioni e arrivando alla fine del video scoprirete come i vostri consigli avranno influenzato l'esito della giornata di Regina.
Una sorta di storia a bivi che ricorda il film Sliding Doors per conivolgere fino in fondo e intrattenere gli utenti ai quali è indirizzato questo spot!
Io mi sono divertita a provare tutte le opzioni possibili e vi posso anticipare che, in caso di scelta sbagliata, la consulente di moda Alessandra si dimostrerà decisamente spietata. Buon divertimento!
post sponsorizzato

15 commenti:

Valeria ha detto...

Ho scelto il look giusto ;-) Valeria
http://luggageandhighheels.blogspot.com/

Fashion ha detto...

Jajaa, it's funny!

L'armadio del delitto ha detto...

Mi ricorda queste storie che leggevo da bambina, in cui bisognava fare delle scelte per il protagonista, e andare alla pagina indicata. Mi divertivo sempre molto!

Marella ha detto...

Divertente! Ho scelto il look giusto, yeah! :)
P.s. Grazie del tuo commento!

Eleonora Pellini ha detto...

Ho fatto anche io un post cosi! :D ahah ganzo questo video! :D baci

Once Upon a Time..

paola ha detto...

ahahaha! io le ho provate tutte, e quando mi sono presentata all'aperitivo vestita di rosa mi ha letteralmente insultata.
Sul colloquio di lavoro, invece, sono andata meglio.
Baci baci
http://messedupcloset.blogspot.com/

myfloorisred.com ha detto...

Mi è piaciuta moltissimo quest'iniziativa di Sissi! Avresti dovuto vedere però com'era conciata la modella dopo i miei suggerimenti ... era improponibile :-D

Marina ha detto...

divertente!!!pero' hanno proposto due look un po' scontati....se non banali

http://malibuananas.blogspot.com/

Maddalena ha detto...

bellissima idea, interattiva e divertente...
non solo, sfrutta anche il potenziale realte di colore che poi acquisteranno!

http://flaneurnews.blogspot.com/

Henar ha detto...

GREAT POST!!! I LIKE UR BLOG!!
XOXO

www.ohmyvogue-blog.blogspot.com

NobodyKnowsMarc ha detto...

l'idea è molto carina...la recitazione invece lascia un po a desiderare!
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Valeria ha detto...

Ciao ;-)sei stata taggata nei happy 101 award in qualità di blog da me preferito. Fammi sapere quali sono le 10 cose che ami di più con un post di risposta! Ecco il mio:http://luggageandhighheels.blogspot.com/2010/10/happy-101-award.html
Valeria

Mary ha detto...

Mi è piaciuta molto l'iniziativa di Sissi!E'stata un'idea carina e originale :)
Buon inizio settimana da Mary

Marketing SiSi ha detto...

Grazie Chiara per aver pubblicato il video interattivo di SiSi.
E grazie e tutti per i commenti
Vi aspettiamo sulla pagina facebook di SiSi per sapere qual è il finale che più vi ha divertito!

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=107794465916112

Dalla parte delle lavoratrici dello stabilimento Golden Lady di Faenza! Ragazze questa è la notizia da diffondere sui vostri blog di moda!!!

Posta un commento