Paris Fashion Week: Louis Vuitton 360 ° fashion show coming soon on my blog!


Siamo agli sgoccioli, domani alle ore 14.00 si terrà la sfilata di Louis Vuitton per la prossima primavera/estate ed io sono sicura che molti di voi fremono dalla curiosità. Pochi avranno la possibilità di assistere direttamente a questo attesissimo fashion show ma Lv ci invita a scoprire una nuova ed innovativa tipologia di sfilata. Sfruttando la tecnologia ci regala la possibilità di vedere in tempo reale
le nuove proposte per la primavera/estate 2011 sulla pagina ufficiale di facebook e tramite Ipad & Iphone all’indirizzo fashionshow.louisvuitton.com. ma non è finita qui: oltre all’ ormai tradizionale sfilata live su Facebook e su Ipad e Iphone, quest' anno Louis Vuitton ha preparato una nuova ed innovatia esperienza digitale da condividere anche con voi lettori di Loving Chiaradeanna!
Le modelle che sfileranno in passerella saranno fotografate simultaneamente da 52 telecamere per creare coinvolgenti immagini dei look a 360° con le quali gli utenti web potranno vedere al meglio tutti i dettagli che con un semplice video rimangono facilmente inosservati. Mercoledì alle ore 20.00 siete tutti invitati sul mio blog per commentare insieme le nuove proposte di Marc Jacobs per Louis Vuitton!

6 commenti:

alicevr ha detto...

ma che figo, non vedo l'ora!

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

Ciao Chiara, come va???
ti dirò che LV non mi fa impazzire...però..
Ora sta sfilando Mc Queen.
ciao e a presto
Nicola freshONpr

Marella ha detto...

Iniziativa davvero bella!

marzia ponzi ha detto...

Felicissima anch'io di conoscerti cara, continua così, in tutto! Bacini

Giulia♥ ha detto...

bella iniziativa! non vedo l'ora di vederla!

B a la Moda ha detto...

This is so cool! How do they do it?

xoxo
B* a la Moda

Posta un commento