News: Lanvin for H&m first campaign pic



Sarà una lotta per la sopravvivenza, assisterò a scene da panico e rischierò di essere travolta dalla folla. L'attesa per entrare in negozio sarà lunga ed estenuante, verrò spintonata, schiacciata, calpestata e probabilmente perfino insultata. Sarà dura.
Ma sono pronta!
Questo è il primo scatto ufficiale della capsule collection di Lanvin per H&M ed io ho bisogno, un disperato bisogno, di quel vestito-trench indossato dalla modella in secondo piano.
Appuntamento al 23 novembre. Anzi no, state a casa! Non vedete che è tutto orribile (...)

9 commenti:

Chiara TheMinette ha detto...

Mamma mia davvero... Chissà che delirio! Uffa, iuto! :O
Il vestito della prima modella a sinistra è favolosoo *_*

Marie ha detto...

Loving the LBDs!:D

***** Marie *****
allthingsmarie.com

Elena D. ha detto...

Io mi sono trovata (per puro caso visto che non sono granchè fan di h&m quindi non ero informata) a Milano il giorno del lancio della collezione di Jimmy choo... ho visto cose allucinanti davvero...Immagino che sarà lo stesso questa volta.
I due vestidi delle modelle ai lati sono favolosi!
baci

Marella ha detto...

L'abito monospalla è da sogno! Sfortunatamente non ho store H&M in città ma credo che per il giorno del lancio organizzerò una gita fuori porta...:)

Giusy ha detto...

tutti belli *.*...carino il tuo blog non ero mai entrata...piacere :)
www.theshootingstarlive.blogspot.com

Andee Layne ha detto...

yes please! xo

Irene° ha detto...

bello il vestito di sinistra ed anche il blazer!

Alè ha detto...

Ciao!

ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
Se sei interessato, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref=ts
oppure cerca “Blogger Italiani”. Se l’iniziativa ti piace, aiutaci a diffonderla presso amici e/o blogger!

GRAZIE!
Ale

alicevr ha detto...

Andiamo assieme???? Io mi prendo mezza giornata!!!

Posta un commento