New rubric: GO BUY NOW!


1. Topshop
2. Love
3. Zara
4. H&m
5. Oasis
6. Lipsy
7. Republic
8. River Island
9. Next
10. New Look


Con questo post inauguro una nuova rubrica che spero vi piacerà e vi aiuterà ad essere sempre al passo con la moda: GO BUY NOW!
Dopo ogni post dedicato ad una tendenza di stagione (come quello che avete visto ieri) pubblicherò una selezione di capi, tendenzialmente low cost, che ripropongono proprio il trend in questione ed accompagnerò il tutto ai link dove potrete trovare ad acquistare immediatamente il prodotto che preferite. Insomma d'ora in poi in questo blog non vedrete piu solo shootings e reportage ma cercherò di svolgere anche un lavoro di ricerca e realizzerò delle utili shopping guide per voi. Buona giornata!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove sta l'innovazione?
ci sono già un mucchio di blog che propongono questa cosa

Loving Chiaradeanna ha detto...

Anonimo non propongo una cosa innovativa in assoluto, propongo qualcosa di nuovo PER IL MIO BLOG così per variare un pò i contenuti e condividere con I MIEI lettori le mie scoperte sulle ultime tendenze. Stò iniziando adesso a curare un pò di piu questo spazio, ho bisogno di una fase di rodaggio poi magari riuscirò a trovare qualcosa di totalmente innovativo (cosa ardua...ma non impossibile)!
In ogni caso chi ti dice che ciò che ho scovato io sono riusciti a trovarlo anche altri? Suvviaaaa!

Valentina ha detto...

Questa rubrica è utilissima, volevo fare anche io qualcosa del genere!!;)

baci

The chic attitude

Myriam ha detto...

accidenti, quello di new look è out of stock!!
mi piace questa nuova rubrica, magari ci aiuterai a fare qualche affare ;)
tu ne hai già preso uno?

Loving Chiaradeanna ha detto...

Nooooo come out of stock!?! E' (era) la piu cheap di tutte ma allo stesso tempo una delle piu carine! Ieri quando ho preparato il post era ancora disponibile!! Bene, la prossima volta controllo anche quando pubblico!
Io ho acquistato qualche giorno fa quello di H&m, ci ho pensato su un pò dopo averlo visto la prima volta ma poi sono tornata convintissima!
Bacioni :)

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ragazze ho controllato anche gli altri e anche quello di Love è finito...ma daaaaai sono una sfigata!!
Questa rubrica è partita MALISSIMO, l'anonimo che mi smonta e i prodotti piu carini già esauriti! che fuffa.
La prossima volta controllo appena prima di pubblicare

Annachiara ha detto...

Brava!!! Sono bellissimi tutti!!! Io voglio quello di zara!!!Un bacione tesoro

Grazia Centrone ha detto...

Mi piace molto questa nuova rubrica...
sono tutti modelli di aviator jacket molto belli...adoro soprattutto la terza di Zara!!!*_*
buona serata tesoro!!!

Annachiara ha detto...

Tesoro....domanda...ma tu hai già comprato su uno di questi???come new look???così ti interrogo :D che ho già visto delle scarpine niente male...cmq grazie mille x qsti link!!!Non li conoscevo tutti :D

Sarah Bianchi ha detto...

Ma sai che mi piacciono praticamente tutte?? Dura scegliere!!
un bacione

http://chicneverland.blogspot.com/

simona ha detto...

ahahah ma in ogni blog italiano becco un anonimo che scrive cattiverie. mi sa che tornerò a concentrarmi sui blog stranieri se devo leggere ste robe. Comunque amo l'aviator jacket,ho comprato quella di H&M (sconsiglio per materiale ultra scadente).
un bacio
simona

HTTP://FASHIONUANCE.BLOGSPOT.COM

Lizzie Prule ha detto...

I was going to buy aviator jacket, but came across this perfect leopard printed coat.. so I had to choose and went for the leopard coat!

Tho I still loooooove aviator jackets so much.
Should be in everyone's closet ;-)

Lizzie xx
backtolizzieprule.blogspot.com

Annachiara ha detto...

Aspetta...anche next è favoloso!!!Tesoro..GRAZIE davvero :D Su next hai già comprato?scusami se ti disturbo :D un bacio

pinkhandmirror ha detto...

Mi piace questa rubrica, e anche se non è innovativa come dice "anonimo" è utile e divertente e anche a me piace pubblicare capi o accessori accessibili con prezzi e marche...certo è vero, lo facciamo tutte, ma la moda è questa e i blog ormai sono migliaia, non possiamo avere tutte l'idea del secolo!! continua così e vieni a visitare il mio se vuoi, ciao!

Marella ha detto...

Bella la versione di Zara e quella di Next! Grande idea questa rubrica, un aiuto nello shopping non si nega mai ;)

Amber ha detto...

oeh!
SO much love for those jackets<3!
x

Pam ha detto...

Uffi io le adoro ma la mia stupida migliore amica se l'è presa uguale da H&M buhuuuuu :(

Lela - seaseight ha detto...

Anche tu la rubrica! Proprio ieri nel commento al tuo post sulle aviator jackets ti avevo parlato della mia :)

Come dice l'anonimo, non è che sia originale perché tante bloggers la fanno già, ma questo non vuol dire che non sia la benvenuta! :)
Magari potresti cambiare nome. WhoWhatWear.com fanno da tempo la rubrica "Go buy now" :)

Valentina Laninna ha detto...

Molto interessante ed utile!! comlimenti per la scelta!! Kiss Kiss

Posta un commento