Louis Vuitton s/s 2011 Fashion Show

Pochi giorni fa ricevevo una email che recitava all'incirca così:

"Siamo a poche ore dalla sfilata di LV e oltre all’ ormai tradizionale sfilata live sulla nostra pagina ufficiale Facebook quest’anno Marc Jacobs ha preparato una nuova ed innovativa esperienza digitale. Per offrire ai tuoi lettori la miglior esperienza possibile, in allegato trovi l’ I-Frame code, che può essere facilmente inserito nel tuo blog e che permetterà di interagire direttamente con l’ animazione"

"Che meraviglia" ho pensato "Avrò la possibilità di offrire ai mei lettori un'esperienza davvero interessante". Il sogno però si infrange ieri sera alle ore 18.20 quando l'ufficio stampa di LV mi ricontatta per chiarire meglio la natura della sfilata 360°: l'applicazione non sarà attiva sul mio blog ma solamente sulla pagina ufficiale di facebook (gentile Alessio dell'ufficio stampa qui ci vorrebbe una bella tirata d'orecchie per carenza di chiarezza e conseguente danno morale subito dalla sottoscritta).
Sono rimasta male perchè l'ultima cosa che vorrei è deludere le vostre aspettative ma una promessa è una promessa, perciò ho caricato per voi il video della sfilata che si è tenuta oggi pomeriggio a Parigi e, nonostante non possiate vedere i look in 360° direttamente sul mio blog, vi rimando alla pagina ufficiale di facebook dove sarà possibile farlo. Vi aspetto qui per commentare insieme questo attesissimo fashion show!


14 commenti:

Nana ha detto...

<3

Barbarella ha detto...

A D O R O

Alessandra Nido ha detto...

Stupenda sfilata :)
Mi dispiace che tu ci sia rimasta male :(

Passa da me se ti va ;)

http://www.misspandamonium.com

The Heart Of Fashion ha detto...

beh grazie cmq per aver postato il video! odio pure io quando succedono queste incomprensioni...:)

un bacio! <3

www.the-heart-of-fashion.blogspot.com

Cristiana Frattasio ha detto...

Ciao Cara allora cosa ne pensi della mia proposta? Spero di conoscerti presto.
XXX
Cristiana

Irene Colzi ha detto...

Ti capisco, anche per me la stessa cosa e stessa mail :(

Mary ha detto...

Purtroppo sono cose che a volte succedono,non è colpa tua!Tu sei sempre molto precisa e attenta ai particolari.
Molto originale la sfilata,mi è piaciuta!
Baci
Mary

Cristiana Frattasio ha detto...

Ciao Carissima, l'altro giorno ero in giro e sono entrata da Miu Miu a guardare le borse..e li ho fatto amicizia con i commessi che erano davvero simpatici, mi son provata per sognare un po' una serie di borse fighissime, tra cui quella verde che ho postato..il verde è il mio colore preferito e quella in vernice color fragola e poi una strameravigliosa nera con le frange, devo cominciare a risparmiare magari per natale riesco a comprarla costo 950 eurini..
Mi sto organizzando per venirti a trovare in questo mese..poi ti chiamo e ti faccio sapere..
XXX
cristiana

Cristiana Frattasio ha detto...

P.S. Sono diventata tua follower e spero di averti presto fra i miei!
Kisses

Valeria ha detto...

Non ti arrabbiare per queste cose, la chiarezza degli uffici stampa è un'utopia! La sfilata comunque è stata bellissima, no? Valeria
http://luggageandhighheels.blogspot.com/

FASHION ICE ha detto...

love the colors, what a fabulous collection!

Lucia Del Pasqua ha detto...

incomprensioni? che novità in Italia e negli uffici stampa!

NobodyKnowsMarc ha detto...

cose che capitano...nn te la prendere!
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

NAYRA LAISE ha detto...

Stai tranquilla,succede spesso anche a me!!Nel mio caso è ancora peggio visto che sono brasiliana:D
Baci

Posta un commento