Zara online shop also in Italy!



La notizia della futura apertura di una sezione "online shop" sul sito di Zara aveva scatenato un polverone tra le amanti di questa adorabile catena low cost e un susseguirsi di commenti entusiasti nel web.

"Ragazze mi è giunta voce che apriranno il negozio online di zara in autunno!"
"Noooooo giuraaaaaaa!"

"Davvero?! Finalmente potrò comprare tutto ciò che voglio senza problemi di taglia (la small è spesso inesistente avete notato?)."

"Che gioia! Finalmente non sarà più necessario organizzare una gita giornaliera con tanto di pranzo al sacco e fare duecentoquarantasette chilometri per raggiungere il punto vendita piu vicino."
"Incredibile! Potrò acquistare online i capi che non sono presenti nell'assortimento dei punti vendita vicino a casa!"

La reazione della sottoscritta invece è stata piu simile ad un attacco isterico corredato di risata malefica rivolta alla mia carta oro (no non è vero, ho una semplicissima poste pay ma potrei sempre colorarla con l' Uniposca color oro).
Bene ragazze/i, oggi durante una visita sul sito www.zara.com per dare un' occhiata al look book di settembre ho appreso che qualcosa è cambiato, che una nuova ed importante sezione è stata inserita. Vi comunico con grande piacere che il negozio online di Zara da oggi è realtà!


17 commenti:

Nathalie Maggiori ha detto...

W le nostre finanze! Per fortuna la collezione invernale non mi piace molto (almeno quella selezionata online)!

Lilia ha detto...

Uh io invece ho già nel carrello 2 gonne 1 cintura e due camicie....oddio povere finanze!

Irene° ha detto...

sono una delle poche a cui non importa niente ehehe ci vado fisicamente quasi tutte le settimane quindi direi che lo shop on line x me è superfluo eheheh

Fabiana ha detto...

io già ho dato un'occhiatina!Lo trovo utile sopratutto quando cerchi qualcosa in negozio e nn la trovi! :)
Baci

Dolls Factory ha detto...

Lovely as always. Great sense of style.

This is wonderful news.

Lets become blogger friends and follow each other. I have to learn so many things from you.

http://www.thedollsfactory.com/

Angela ha detto...

anche io sono tra quelle che si sono fiondate sul sito oggi spulciando in ogni angolo... ho già messo gli occhi su qualche capo... sto cercando di resistere però.... (non ce la farò maiiiiii..... ;)) un bacio!

Andreea. ha detto...

Hey pretty!

Italian is very similar to Spanish.I love that shop. A hug !!!

PUNKIE ha detto...

sono subito andata a curiosare!
zara questa stagione mi ha un po' deluso per le scarpe... bhè melgio almeno non avrò grandi tentazioni!

ba ha detto...

ehi ma solo io non riesco a vedere i prodotti?! se clicco sull?immagine non mi fa entrare a vederlo da vicino, i particolari etc!

Myriam ha detto...

sono impazzita anch'io!!

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Che bello, era anche ora! Adesso avremo la comodità di ordinare da casa senza quelle file chilometriche e con tutta la calma per scegliere! E' un bene perchè magari ci frena anche un pò dall'impulsività dell'acquisto, vero? ;D

Elenyta Diva ha detto...

Interessante! Sono d'accordo con Cocò ^^

Se ti va, cmq, passa dal mio blog.
Io ti seguo ;)
Bacio
http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

C. and L. ha detto...

che comodita!
io ti seguo ;)
passa da me se vuoi
www.theperfash.blogspot.com

L'armadio del delitto ha detto...

Il sito è fatto davvero bene!

Irene Villora Esteve. ha detto...

Hey it's Irene from Mimitrends. Unfortunately this blog has been removed for personal reasons, but if u liked it u can now follow me in The Satin Doll. xx

out of the mist ha detto...

Hi gourgeous!...you look realy nice!...Beautiful pics!...
I´m so happy, cause Zara online is in Portugal to!!!!
... can you follow my blog please!!!
I'll be very grateful!
xoxox

giù. ha detto...

Bello!! ma purtroppo io ancora non riesco a comprare niente in internet -.-'
sono ancora in fase: shopping vecchio stampo!
baci,
giù
http://diamocidel-tu.blogspot.com/

Posta un commento