Vogue Fashion Night Out, quello che non vi hanno detto.


























Si è tanto parlato di questa Vogue Fashion Night Out, se ne è parlato anche troppo! Giovedì sera perfino il nonno di Heidi si è convinto a lasciare la sua casetta in cima alla montagna per raggiungere la città e celebrare questa nottata all'insegna della moda e dello shopping.
Le vie del quadrilatero della moda erano gremite di persone e come il mio moroso aveva previsto (inizia a capire i meccanismi lui, bravo ragazzo!) i negozi piu gettonati che altro non erano che i soliti Chanel, Gucci, Armani, Louis Vuitton e compagnia bella non si riuscivano a vedere nemmeno da lontano mentre gli altri meno conosciuti erano pressochè vuoti. In tutto questo io e altre blogger abbiamo avuto la grandiosa idea di incontrarci... Idea bocciata! Andare in giro in gruppo era umanamente impossibile. E' stata una gioia rivedere le ragazze che avevo già conosciuto e conoscere nuovi bloggers ma la prossima volta ragazzi, aperitivo in compagnia poi ognuno per i fatti suoi.


Zara Total Outfit
Chanel Backpack

24 commenti:

Giulia Alborghetti&Stefania Finassi ha detto...

Ahahah In effetti ci pare di aver visto il nonno di Heidi nella folla!!
Bellissimo post, belle foto, bella tu!
(vedo che anche tu sei corsa ai ripari con dei sandali salvagente;)
Un bacione dalle amazing girls di Gingersmile!:)

Tugba ha detto...

Great outfit :) Everybody is really stylish dressed :D LOVE IT!

marionachic ha detto...

fantastic look!!!!!

Musadinessuno ha detto...

Per me siete state già bravissime a non rimanerci travolte, dalla folla!
Un bacione, buona domenica!! :*

FashionHippieLoves ha detto...

love your outfit!!!
Especially the pants and the heels

x

NobodyKnowsMarc ha detto...

belle foto chiara!
a presto...
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Giulia Pergolati ha detto...

NOn sono l'unica ad aver visto un vecchietto vestito da montanaro nella folla quindi? :D ahaha Spero di rincontrarci presto, magari in un occasione meno affollata! :D

Marina e Camilla ha detto...

Bel post ^_^ Stavi molto bene..
C'era davvero gente di tutti i tipi e andare in giro in gruppo era effettivamente impossibile... Noi comunque ci siamo davvero divertite!
Baci

Laura ha detto...

Bellissimo look! Ma hai cambiato scarpe durante la serata?

Krimly ha detto...

i missed FNO because I am not in Madrid :(
anyway, Italian's one looks great and it looks you had really fun.
I like your outfit, I also have that jacket! in fact, I am wearing it right now :P

mycherrygum.com

Laura ha detto...

Ciao Cara!! La mia compagna alcolica!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti sei simpaticissima. Dovremmo davvero organizzare un aperitivo...
bacioni

clorofilla ha detto...

Ci dispiace non essere venuti :( Ci avrebbe fatto un sacco piacere incontrarvi tutte!

Eri bellissima *.*

Miss DeltaG ha detto...

spero di incontrare tutti i bloggers durante la settimana della moda!
kiss
E.
www.neovecchiostile.it

Nellj ha detto...

questo look non mi entusiasma....giacca e leggins nello stesso colore sono un po' troppo, la t-shirt un po' banalotta, i capelli un po' afflosciati, pallida...un po' sottotono, ma sicuramente meno mascherata delle tue socie, e questo va a tuo favore.Mi piacevi di piu' ai tempi dello streetmemo, questi blog vi hanno un po' peggiorate...

kristy eléna ha detto...

ciao cara! carine le tue foto di vfno! mi piace il group foto anche. molto bello! lo devi mettere sul facebook anche. =)

Vogue Gone Rogue

Loving Chiaradeanna ha detto...

Nellj apprezzo il modo in cui hai espresso la tua critica, davvero. Sono questi i "commenti negativi" che leggo con attenzione e ai quali tengo a rispondere. Per quanto riguarda l'abbinamento leggins e giacca posso condividere, nemmeno io ero convinta in fin dei conti. La maglia invece non riesco a trovarla banale, con le sue borchiette discrete e la sua linea morbida è sicuramente uno dei miei capi preferiti (semplice certo, ma se mi conosci dai tempi dello street memo dovresti sapere che nel 99% dei casi prediligo la semplicità, mica ti sarai aspettato di vedermi tutta agghindata per la VFNO vero?!).
I capelli...mannaggia a te, tocchi il tasto dolente! Ho un pessimo rapporto con loro da sempre, fin da quando ero piccolina ma ultimamente sono riuscita a trovare un compromesso proprio con queste pettinature selvagge e un pò a caso. Non so io mi ci vedo bene, addolciscono i miei tratti duri e mi fanno sentire a mio agio. Ti prego dimmi una bugia, dimmi che ti sei ricreduto e che mi stanno bene!!

L'armadio del delitto ha detto...

Ecco la ragazza che mi tira le orecchie perché non ci siamo incontrate! Meno male, perché se ti avessi vista, ti avrei rubato la giacca! Spero a presto (per vero questa volta)!

Nellj ha detto...

Chiara, ho sempre apprezzato la tua semplicita'. E' che i blog sembrano quasi una vetrina dove bisogna "bardarsi" per farsi notare. La semplicita' comincia a diventare rara!Qui forse un leggings nero avrebbe risaltato la giacca e anche la t-shirt. Per quanto riguarda i capelli,se tu ti vedi bene, ok.Scusami se ho toccato un tasto dolente! ;) A volte anche le foto fanno quello che possono:io mi vesto, mi trucco, mi sembra di essere ok, e se mi rivedo in foto mi becca un colpo (vengo malissimo).Questo per dire che dal vivo, a volte, e' tutta un'altra storia.
Baci

Annachiara ha detto...

wow sei bellisisma...sempre cara!!!

Iaia ha detto...

Sei bellissima e il tuo stile mi piace molto! Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :)
Je
http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

Lucia Del Pasqua ha detto...

mi piacciono un sacco i pantaloni!

SHAMPALOVE ha detto...

belli quei leggings cavolo
cmq mi fa troppo ridere che tutte abbiano criticato la VOGUE NIGHT OUT...Cosi' s'imparano ad organizzare le cose male !! Che pensano che solo perche' sono "vogue" tutto quello che fanno e' stupendissimo bellissimo seguitissimo...voglio vedere se l'anno prossimo non si organizzano meglio pensando piu' alla gente che partecipa all'evento che alla pubblicita' !
NO!?

Loving Chiaradeanna ha detto...

ahahahaahahahah! shampa ottima riflessione, condivido in toto! Mica tutto ciò che è "Vogue" luccica ;)

Mumbles ha detto...

Hey, great outfits
the FNO seems amazing
I wanted to be there too

Marley

Posta un commento