Once upon a time...



C'era una volta una ragazza dotata di buon senso, c'erano una volta dei piedini sani, belli e forti.
Oggi c'è una ragazza appassionata di moda con i piedi massacrati. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Come potete vedere non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di dimostrare ancora una volta che il mio animo glamour ha avuto la meglio. Altra gita, altro look poco indicato...
Niente da fare, non ho imparato la lezione!
Questa sera sarò alla Vogue Fashion Night Out con molte altre blogger, non vedo l'ora di rivedere le ragazze che avevo già incontrato e di conoscere le altre "colleghe". Si prospetta una serata meravigliosa miei cari lettori! Qualcuno di voi sarà in giro per le vie di MI?























Zara studded sweat
Bershka skirt
Primadonna flats
Zara purse
H&m Hat
Various rings

Follow me on Bloglovin

10 commenti:

Valentina ha detto...

Che bella la borsa! l'hai presa da poco da zara???

Quanto sarei voluta venire stasera, purtroppo causa esame non sono riuscita e mi tocca restare a Roma:-(! divertitevi anche per meee♥

bacini

The chic attitude

Annachiara ha detto...

Ma qsta borsa è bellissimaaaa!!!!! *_* Non riesco a vedere le altre foto però!!!uffi!!!Magari x stasè...avrei tanto voluto....uffi...sarebbe stato bellissimo conoscervi tutte *_*

PUNKIE ha detto...

che bello questo look! mi piace tantissimo!

mamma mia, io di questo VFNO non ne posso davvero più! mi ha estenuata!

Grazia C. ha detto...

outfit eclettico, foto e dettagli stupendi, tu splendida come sempre!*_*
buona serata!!!

CHRISTINA ha detto...

Great outfit and lovely pics:*

Eleonora Pellini ha detto...

Stupende le foto e bello anche l'outfit! Ahah il tuo post si chiama come il mio blog, Once upon a time! :D

http://0uat.blogspot.com

clorofilla ha detto...

Ma sei sempre bella tu!
E mentre io sono a casa,in pigiama..tu sarai in una qualche via di Milano a sorseggiare chissà quale drink. Sigh ç__ç
Aspetto foto dell'outfit della serata **

Lela - seaseight ha detto...

Che belle foto! Il posto è magnifico!
Mi piace la maglia! Non l'ho mai vista da Zara!

bloo. ha detto...

you look pretty :-))


X
bloo.

A Shopaholic is loose ha detto...

That´s some really cool pics! ;-D

Hugs from
A Shopaholic is loose

http://ashopaholicisloose.blogspot.com

Posta un commento