Milan Fashion Week: Street style at D&G


Fare street style fuori dalle sfilate durante la settimana della moda è un pò come fare il cecchino, con la differenza che l'arma non è un fucile di precisione ma la tua fedele amica reflex e che il bersaglio non è un criminale in fuga o un nemico di guerra ma una strana creatura fashion che si aggira nel suo habitat naturale.
Quando si avvicina un macchinone tutti si eccitano e si preparano all'attacco chiedendosi chi mai apparirà dagli usuali vetri oscurati. Una volta sceso dalla macchina, l'individuo glamour di turno viene paparazzato senza pietà, a volte mettendosi in posa, altre cercando si sfuggire. Fuori dalla sfilata di D&g ho visto il vero stile che camminava ovunque e posso dire che questa esperienza mi ha davvero affascinata. Anch' io a mia volta sono stata fotografata insieme alle altre blogger ma ovviamente non ho pensato di chiedere dove verrò pubblicata.
Ecco a voi il risultato della mia prima sessione di street style. Non è il massimo della precisione, lo so ma abbiate pietà, era sempre la mia prima volta, devo ancora smaliziarmi.






















Per il resoconto della sfilata di cui parlavo ieri vi faccio aspettare ancora fino a domani, preferisco dedicargli un unico post!

33 commenti:

Jonathon Pedrozo ha detto...

pitty i couldnt see all the pictures, it seems they too heavy but for the few ones i could see so cute :) love those outfits

xx,
JON
http://jonathonfashionvictim.blogspot.com

Fashion Victim ha detto...

Ciaooooo sono bellissime le tue foto! per essere la tua prima volta.. cavolo! hai fatto degli scatti bellissimi! complimenti!
e grazie x essere passata! ti seguo!
xo xo FV

Lucia Del Pasqua ha detto...

questo post è una figata mondiale! ma sai che il primo ragazzo l'abbiamo intervistato anche noi!!!!
ma...ora che guardo le tue foto...tu eri alla sfilata Angelo al Fiat Lounge?

Dalila ha detto...

Non c'è che dire le foto sono davvero bellissime!!!
Grazie per essere passata!

PS ti seguo !
^.^

http://takethecakee.blogspot.com/

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie ragazze, ho fatto del mio meglio ma alcune sono sfocatissime! Lucia si, ero li con altre blogger, è stata proprio una bella sfilata vero? ♥

Elena Sofia. ha detto...

Secondo me sono proprio delle belle foto, adoro praticamente tutti questi outfits *-*
Un bacione!

Eleonora Pellini ha detto...

Grazie per il post! ^_^ Bello questo street style queste foto sono stupende!!! :D Beh guarda quante cose hai fatto tu, io ho potuto assistere alla sfilata di Jo No Fui e Love Sex Money e basta xk ora sn di nuovo a casa! ): Speriamo di vederci alla prossima fashion week! :D un bacione

Once Upon a Time..

Zisolina* ha detto...

belleee le fotooo!!! anche se alcuni personaggi pur di essere fashion a tutti i costi passano per ridicoli...parere mio eh!!! grazieee per essere passata dal mio blog...è proprio vero senza macchinetta fotografica siamo morte :):) ti seguo volentieri d'ora in poi!

Giulia♥ ha detto...

Non mi sono mai accorta di queste copie.. ci starò più attenta! :)
baciii

Alice ha detto...

ahah adoro la tua descrizione iniziale del tuo street style della settimana della moda XD
direi che l'esperimento è ben riuscito seppur fosse la prima volta, le foto sono assolutamente splendide!
dio mio, quanto mi piacciono le Finsk ♥

Baci
http://rredribbon.blogspot.com/

PUNKIE ha detto...

Bryanboy lo odio!!
sono letteralmente capitolata su quelle t-bar marroni! sono divine!!!

betsy ha detto...

beautiful people in fantastically high heeled shoes. i am in love. haha

♡betsy

Nemerae ha detto...

Goegeous pics!! everybody was so trendy and with such amazing accesories..!
xx

Maretta. ha detto...

Che bel blog e bellissime foto!

M.

Lela - seaseight ha detto...

Che bello fotografare un po' di street style!!

Cristiana Frattasio ha detto...

Che belle foto che hai fatto! Che meraviglia anche a me piacerebbe essere invitata alla sfilate!E' da quando ero ragazzina che amo la moda e la fotografia.
Grazie per i complimenti spero di trovarti presto fra i miei follower io lo sono diventata adesso!
Spero che tu faccia molte foto di modelle off-duty, dato che sono le mie preferite!
XXX
Cristiana

SERENA ha detto...

Ciao Chiara!
Ti assicuro che te la sei cavata proprio bene ^^
Grazie per il tuo commento, sei stata molto gentile!
Il mio blog è proprio agli inizi, l'ho iniziato più o meno da 2 settimane!

Un bacio

www.espreedream.com

Luna Simoncini ha detto...

Mia nonna si veste sicuramente meglio di BryanBoy -.-'
Più che un'icona di stile è un insieme mal riuscito di trash anni 80 e kitsch!

complimenti per le foto, stai migliorando sempre di più!
baci

Sarah Bianchi ha detto...

Grazie del commento! mi piace molto il tuo blog! bel lavoro alla settimana della moda!! beata te che hai avuto queste oppurtunità!
Ti seguo!
Passa da me quando vuoi!!

xoxo

http://chicneverland.blogspot.com/

giulia fasoli ha detto...

complimenti per le foto..davver belle!!!
ho inserito una tua foto nel mio post :))
un bacione Giulia

http://gingerattitude.blogspot.com/

Valeria ha detto...

Ciao, grazie per il gentile commento sul mio blog! Queste foto sono veramente belle...lo street style a volte è meglio della sfilata stessa! Valeria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

marina ha detto...

Ciao grazie del commento; hai colto look interessanti dello street style e la Anna Piaggi....Ho visto che il tuo amico designer aveva frequentato la Marangoni :)Lui non ha un blog?

ciao ciao Marina

http://malibuananas.blogspot.com/

silviasiantar ha detto...

amazingggggggg

just found your blog and in love with it

following you now

xoxo
poisepolish.

Tany Lë *charmediem* ha detto...

amazing pics i like your blog!

xx charmediem.blogspot.com

Marella ha detto...

Fantastiche le tue foto!
Very nice blog!

http://memyselfandmycloset.blogspot.com/

michelle_ ha detto...

soooo lucky that you're able to take these shots !
its great to see photos that are posted by bloggers bcos there's a personal feel to it :)

thanks soo much for stopping by at my blog :)
GLISTERS AND BLISTERS (DOT) COM

costra y ampolla ha detto...

love Ana Piaggi! she looks crazy!

www.costrayampolla.blogspot.com

cristina ha detto...

Chiara grazie per il commento sul mio blog!..Anche io non ti "conoscevo" ancora!..Non sai che darei per essere stata invitata anche io alle sfilate :(

Cristiana.C ha detto...

ero li anch'io, ho fatto un post molto simile!
obsessedwithglamour.blogspot.com

Mary ha detto...

Che bel reportage e quante foto!Sembrava di essere li' con te:)
Grazie x essere passata da me,il tuo blog è stata una piacevole scoperta e mi sono iscritta ai tuoi followers !Se ti va seguimi anche tu:)
Baci
Mary

marina ha detto...

ciao Chiara grazie x avermi dato le indicazioni su Roby che mi sarebbe piaciuto contattare nel caso avesse bisogno per lavoro. Ti seguo :)
e complimenti ancora per il reportage.


http://malibuananas.blogspot.com/

Luca Belotti ha detto...

Hey cool blog!
Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

Bye LB

http://lucabelotti.blogspot.com

Poko Style ha detto...

Si riesce a camminare su quei tacchi? ;)

http://pokostyle85.blogspot.com/

Posta un commento