Fashion week + Donna Moderna


La prima volta fù turbante, successivamente divenne cravatta e perbacco, durante le mie vacanze anche copertina! Oggi assume la forma di una fascia dai richiami hippie svolgendo in modo eccelso il compito di rendere un pò più eclettico questo look.
Sto parlando del mio foularino multiuso che vi perseguiterà fino alla fine dei vostri giorni. O dovrei dire fino alla fine dei miei giorni? Ad ogni modo sappiate che lo rivedrete ancora, ancora e ancora, mica per niente si chiama "foularino multiuso"!
Questo è il look che ho ideato per il contest di Donna Moderna e con il quale mi piacerebbe partecipare alla settimana della moda milanese. La redazione ha invitato tutti i blogger, nessuno escluso a recarsi presso la sua sede temporanea dove sarà possibile osservare il lavoro delle redattrici, affiancare alcune di loro nelle sessioni di street style, visionare showroom e per i più fortunati anche partecipare ad alcune sfilate.
Avete tempo fino a questa sera per mandare la vostra candidatura:

"fotografate il look che avete intenzione di indossare per la Fashion Week, scrivete un post (anche breve) linkando la sezione in cui pubblichiamo le sfilate in diretta e dando appuntamento ai fashion blogger e appassionati di moda che vi seguono sul blog delle sfilate sul quale siete tutti invitati a scrivere. Infine mandate la vostra fotografia con il link al vostro blog all'indirizzo communitydonnamoderna@mondadori.it"


Buon divertimento miei cari!

















Scarf (headband) Vintage
T-shirt Vila
Pants Zara
Purse Chloè
Watch Lorenz vintage
Shoes Zara

33 commenti:

Annachiara ha detto...

SEI FAVOLOSA!!!SPLENDIDA COME SEMPRE!!!! *_*

Marie ha detto...

I like this outfit!:D Loving the neutral hues!:D

***** Marie *****
allthingsmarie.com

Velvet Rose ha detto...

bellissimi pantaloni e headband =)

Elenyta Diva ha detto...

Bel look !
Mi piace!!! :D
Vieni nel mio blog, se vuoi, e seguimi!
Io ti seguo *_*
xoxo

http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

paulav ha detto...

I like Your outfit :)
You are gourgeous!

Mumbles ha detto...

Hey, you look gorgeous
I totally love your outfit
those shoes are amazing

Marley

Viktoria ha detto...

oh, i love everything. very, very beautiful; )

encrustedhoneycomb.blogspot.com

Dalila ha detto...

la borsa ... stra-bella !!!!!
http://takethecakee.blogspot.com/

Angela ha detto...

che belle queste foto...e che bella tu!!!

p.s..: continua pure a riproporlo il foularino... riesci ogni volta reinventarlo e a reinventarti... e mi stai quasi convincendo a sfruttare di più i miei...

un bacio!

NobodyKnowsMarc ha detto...

speriamo bene..!
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Phuong ha detto...

you look gorgeous!

Alessandra ha detto...

Bellissime le tue scarpe!!!

NobodyKnowsMarc ha detto...

non sapevo nulla della sfilata di dressed up, mandami il link cosi compilo il form!
Io arrivo a Milano venerdi 24 in mattinata, cerchiamo di vederci almeno sabato sera, magari organizziamo qualcosa tutti insieme!
a presto!
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Marta ha detto...

Ti sta molto bene questo look! anche la fascia nei capelli!:)

oidlauc ha detto...

Ciao Chiara!Complimenti per la mise!Hai creato proprio l'equilibrio tra eleganza e casual.La maglietta e i pantaloni sono carini e semplici,le scarpe si intonano bene con la cintura e la borsa,poi il foulard è la ciliegina sulla torta.In bocca al lupo! ;-)

PUNKIE ha detto...

adoro questi pantaloni! sai che queste scarpe alla fine le avevo trovate in promo? le ho provate, erano pure comode ma sono riuscita a trattenermi eprchè temevo l'ira funesta di mia madre! :D

Giulia Pergolati ha detto...

Mi piace tutto di questa mise, soprattutto l'abbinamento scarpe-pantaloni! Alla settimana della moda con DonnaModerna ci sarò anche io :) speriamo di rivederci!

Giulia Alborghetti&Stefania Finassi ha detto...

Ma quanto sei bella??
Stai benissimo!
Noi verremo a farvi un saluto sabato a Milano!
Un bacione :)

Lizzy ha detto...

bellissima mise!!! adoro il tuo stile...perchè riesci ad essere cool con pezzi molto basic!!

THESTREETFASHION5XPRO ha detto...

outfit perfetto...le foto mi piacciono molto...blog interessante

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

ciaoooo Chiaraaaa.....ci sono riuscito a pubblicare...
spero ti sia arrivata la mia mail di risposta, perchè ho avuto un po di problemi con il cell.
che fai per la fashion week???
aspetto tue news.
ciao
Nicola freshONpr

SHAMPALOVE ha detto...

bello questo outfit e lo porti benissimo ...mi piace la scelta della fascia in testa..poi ho bisogno di quei pantaloni !!
;)

stellacarota ha detto...

Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Saluti, grazie.

Virginia ha detto...

Bellissimo outfit!
Complimenti per i tuoi posts, sempre carinissimi e così fashion!:)
Se vuoi partecipa al giveaway sul mio blog:
http://la-musette.blogspot.com/2010/09/giveaway-la-borsa-di-shopalike.html#comments
Lascia un commento e...buona fortuna!
Un bacio,
Virginia

stern. ha detto...

Adoro quelle scarpe...perché io non le trovo mai da zara?! :'(

A presto,
S.
http://etoile-toile.blogspot.com

Rosa&Carlotta ha detto...

bellissimo outfit complimenti!! adoro le scarpe e i pantaloni!!

check out our fashion illustrations at http://www.illustrated-moodboard.com/ :)

Eleonora Pellini ha detto...

Molto molto bello questo outfit! (: ho visto che ci sei anche tu tra i look selezionati da donna moderna.. Ci sono anche io! :D Spero di vederti a Milano! Passa anche da me se ti va! (:
http://0uat.blogspot.com

sareez ha detto...

Excellent latest fashions. Thanks to share..

Nathalie Maggiori ha detto...

Apprezzo sempre le tue proposte per cappelli/turbanti&co.! C'è da dire che tu sei talmente bella che ti sta bene proprio tutto!

Bellissimi questi boots, li avevo visti in negozio ed ero ad un passo per prenderli ... !

The Heart Of Fashion ha detto...

Questo outfit è favoloso! mi piace veramente un sacco, e avevo puntato sia le scarpe che i pantaloni da zara...:)

grazie per il tuo commento!! :)

un bacio e buona giornataaaaa <3

www.the-heart-of-fashion.blogspot.com

marzia ponzi ha detto...

Ador questo look e mi piace molto come scrivi!!! La volta scorsa ho dimenticato di aggiungermi ai tuoi followers e così ho impiegato un pò per ritrovarti!! Ora ti seguo! Baci

Nina ha detto...

nice pants!

nice photo's!

xoxo Nina

take a look on my blog and follow it if you like it:D

www.ninasengers.blogspot.com

Donna Moderna ha detto...

Ciao Chiara,

grazie mille per il post! Ti stai divertendo alle sfilate?

Se non fossi ancora passata ti ricordiamo l'aperitivo che organizziamo tutte le sere e sopratutto quello di chiusura domani! Ti organizzi anche con le altre bloggers come sempre?

http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/party-aperitivi-eventi/happy-hour-con-donna-moderna

Passi tu parola? A presto!

Posta un commento