Milan Fashion Week: Chiaradeanna meets Anna Wintour

Mercoledì sera ho incontrato Anna Wintour. No non è vero, ma ci è mancato un soffio! La serata è iniziata all'inaugurazione della Catwalk lounge organizzata da Style.it, il tempo di sbirciare qua e la tra gli accessori creati dagli studenti delle scuole di design, partecipare ad un contest fotografico con Filippo, scambiare due chiacchere con alcune amiche blogger e si era fatto già troppo tardi perciò gambe in spalla e siamo corsi a Palazzo Morando per l'inaugurazione della mostra "Who is on next?" dedicata ai giovani talenti organizzata da Vogue e lasciatemelo dire, era tutta un'altra storia! Anna Wintour e Franca Sozzani hanno chiamato a raccolta le personalità piu importanti del mondo della moda e attirato i direttori di numerose testate giornalistiche. Tutti riuniti per celebrare una nuova generazione di stilisti, della quale fa parte (e lo dico con orgoglio) anche il mio amico Roby. Io purtroppo sono arrivata più tardi del dovuto, quando ormai i grandi personaggi se n'erano già andati e per questo mi mangio le mani, ma ritrovarmi in questo ambiente ad alto tasso fashion è stato davvero emozionante. Ecco a voi alcuni scatti della serata, a partire dall'esposizione organizzata da Style.it per poi concludere con la mostra organizzata da Vogue.

Catwalk Lounge










Palazzo Morando: Who is on next?























La serata si è conclusa al Santa Tecla per il party di un designer svedese che esponeva a Palazzo Morando, il nome? ovviamente non lo ricordo!

Appuntamento a domani per il post sulla mia prima giornata alla Fashion Week milanese. Vi anticipo soltanto che grazie a Donna moderna ho potuto vedere gli scatti di Scott Shuman che prendevano vita davanti ai miei occhi, mentre grazie alle mie forze e ad un' adorabile collega blogger ho partecipato ad una sfilata davvero speciale.

16 commenti:

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

ciao,
ma caspita c'ero pure io da style....mannaggia.
ti dico con tutta onestà che è stato uno dei tuoi migliori post.
ciao
Nicola freshONpr

Annachiara ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!! Sei sempre una meraviglia :D Un bellisismo post...Mi è piaciuto molto!!!Avrei voluto esserci :-( UN BACIONE

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao Nicola! Ma lascia stare che anche ieri ho incontrato altri blogger che mi hanno detto di essere stati da style...eppure non ci siamo visti...e non è che il posto fosse così dispersivo!
Comunque grazie del complimento, partecipando ad un evento così bello era difficile che il post uscisse male! E' stata davvero una delle serate piu belle per me, chissà se mi ricapiterà mai la fortuna di poter andare ad un evento del genere (speriamosperiamosperiamooo).
Un bacione

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie anche a te Annachiara! Ho ancora un sorrisone stampato quando penso che IO C'ERO! :)

Christine Lilwood ha detto...

Belle foto, JO squillo è venuta anche troppo bene ;)) ahahah Cosa hai fatto di bello lì?

Loving Chiaradeanna ha detto...

Christine ma sai che Jo squillo dal vivo mi ha stupita, per l'eta che ha è ancora una donna gradevole. Certo non è una bellezza canonica, anzi, però è un bel tipo dal vivo!
Io ero li perchè ho fatto da modella al mio amico che esponeva. E' stato splendido sbirciare tra gli stand e toccare con mano tutto quanto! Il livello dei prodotto era ottimo secondo me, degno di tanti marchi ben inseriti sul mercato :)

Myriam ha detto...

ciao chiara!! ho visto i panta dell'altro post, sono FENOMENALI! mi piacciono molto le foto che hai scattato in occasione di questi eventi e poi eri davvero adorabile...AMO il tuo foulard!

labibu ha detto...

che bella mise e...che invidia!!!!!!!!!!!!!!!

Marika ha detto...

Che bello!
Avrei voluto esserci anch'io! *-*

http://brunettesface.blogspot.com/

alicevr ha detto...

Come siamo venute bene :D Grazie, è stata davvero una bella serata!

simona ha detto...

ho adocchiato pezzi davvero interessanti. attendo news dalla fasion week! un bacio cara


HTTP://FASHIONUANCE.BLOGSPOT.COM

Marianna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marianna ha detto...

avevi un outfit divino! comodo e cool! è stato un piacere conoscerti e spero di vederti ancora

Barcelonette (c) ha detto...

love your look, so simple and feminin! good pictures btw... keep posting please to know everything that happens there :)

Cristiana.C ha detto...

ciao cara,
credo di averti intravista fuori da D&G.
Anch'io ho scattato le stesse foto, le metterò successivamente su un nuovo post!
Io Anna Wintour l'ho vista dal vivo!! Mi è passata a fianco e poi poco dopo ho visto Karl Legerfeld! ho avuto una specie di malore istantaneo!
Ti aspetto sul mio blog e mi piacerebbe molto se ci seguissimo a vicenda.
http://obsessedwithglamour.blogspot.com/

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Mi ha fatto piacere vederti "live" al party Style.it :)

Posta un commento