Beverly Hills 90210&transparences



Quando ho rivisto queste fotografie ho pensato che il mio moroso non capisce proprio nulla. Lui odia questi pants perchè li trova "sconci", io ovviamente li adoro e li trovo perfettamente mettibili...soprattutto quando ci sono 40 gradi all'ombra.
Li ho customizzati la settimana scorsa dopo secoli e secoli (Amen!) di indecisione, dovuta proprio alla consapevolezza che sarebbero entrati subito nella top ten delle cose immettibili secondo Filippo.
Ma poi me ne sono fregata, ho pensato "Li utilizzerò al mare, lì sono concessi". Tse tse, al mare...
Insomma come vedet
e non ho saputo aspettare così ecco a voi un look in perfetto stile anni 90 rivisitato in chiave moderna: camicia boyfriend trasparente indossata con un top bianco per evitare di mostrare le mie grazie (questo si che è eccessivo!), hot pants di jeans strappato fino al midollo, converse all star (il tocco anni 80 non poteva mancare), occhiali Rayban, manco a farlo apposta vintage anni 90 e il mio nuovo e già inseparabile compagno di scorribande modaiole, lo zainetto di Chanel.
Potrei tuffarmi dentro alla televisione mentre trasmettono Beverly Hills 90210, secondo me
non si accorgerebbe nessuno che sono un' infiltrata ;-)







Boyfriens transparent shirt H&M
Shorts Levi's Diy

Bacpack Chanel

Sunglasses Rayban

Shoes All Star Converse

30 commenti:

Eleonora Pellini ha detto...

Molto carino il look, soprattutto i pantaloni! (: ahah! (smacco per il tuo ragazzo xD)

http://0uat.blogspot.com

Lela - seaseight ha detto...

E' vero, è proprio stile Beverly Hills 90210! :)
Comunque mi piace questa mise alla fine!
Concordo con te nel mettere il top bianco sotto la camicia trasparente, a me non piace molto quando si vede il reggiseno sotto.

nicoletta ha detto...

scusa filippo
ma chiara stai BENISSIMOOOO
look perfetto!!!
smak
nicoletta

anneorshine ha detto...

awesome shorts! you pull them off so well =)


stop by =) ascensionstyle.blogspot.com

Chiara TheMinette ha detto...

BELLISSIMI JEANS E SOPRATTUTTO PERFETTI CON QUESTA CAMICIA! L'HO ANCHE IO MA IN NERO! *_*
ADOROOO!!!

Laura ha detto...

Ma non sono troppo corti!!!! Perfetto il look Brenda.

Annachiara ha detto...

wowwwwwwwwwwww....sei assoluatemente magnifica *_*

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

c'è una parte di me, per il lavoro che faccio che direbbe, stai benissimo...ma c'è un'altra parte, quella calabrese, che dice...Filippo hai ragione.basta con questi shorts. eheheh
Ciao e complimenti per il post e a questo punto saluta Filippo.
Nicola freshONpr

Bug ha detto...

What a classic look, you styled it so well. Love your shorts!

inbugsdrawers.blogspot.com

Pasquale Ludovico ha detto...

Fantastici questi jeans! Sinceramente non li trovo per nulla sconci anzi sono davveor molto Beverly Hills 90210! Baci... P.

http://youhavetodigoutyourself.blogspot.com

chiara ha detto...

anch'io come le altre e gli altri ti dico ke stai veramente bene!!! :) scusa filippo!! :P
ps: volevo chiederti come fai amettere le foto di dimensioni così grandi?? le mie vengono sempre piccole una volta ke le carico sul blog
:(
grazie chiara

Velvet Rose ha detto...

stai davvero bene =)

DaisyLine ha detto...

Hi :D it's my first time visiting your blog :)
great outfit and lovely blog :)
have a nice day!
kisses
DaisyLine from http://daisyline.blogspot.com/

giulia fasoli ha detto...

adoro questo look!!!lo utilizzo spesso anche io!!
Molto interessante il tuo blog, è la prima volta che passo di qui!!1
un bacio Giulia

http://www.gingerattitude.blogspot.com/

nicoletta ha detto...

cara...ti ho inserito nella mia rubrica the best look

kiss
nicoletta

theoctoberissue ha detto...

I love your shorts sono bellissimi!

Julia M. ha detto...

love your outfit! really nice your chanel bag :)
i follow you!!

NYC ha detto...

amazing!
http://www.nyc-fashion.com

Krimly ha detto...

you are so lucky about the bag! If I go to Italy I will ask you about those second hand shops! :)

love so much you shorts!

xoxo
My Cherry Gum

fashionswash ha detto...

Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

Mekinking ha detto...

awesome! I adore the transparent shirt!

agnes ha detto...

très jolies photos, et j'aime beaucoup ton look, ta chemise blanche est magnifique j'adore

sngthanh- ha detto...

wauw, i love ur look!
and also you blog.
i follow u, haha
x
http://singasngthnh.blogspot.com/

MeL ha detto...

sono stupendiiii!! e tu stai benissimo!!! :) che bella!

Elsa P. ha detto...

Molto bello l'outfit, a te dona parecchio :)
Quello zainetto è meraviglioso, sei stata davvero fortunata a trovarlo ;)
Un saluto!

NBeteck ha detto...

awesome. nothing beats a crisp white tee

Ketelen Dalla Costa ha detto...

sicuramente si poteva immergersi in televisione, bellissimo, ho amato il tuo blog,Ti sto seguenti,baci dal Brasile

Irene Colzi ha detto...

Ciao Chiara!
Finalmente riesco ad aprire il tuo blog senza che mi si blocchi ogni bene (maledetto pc lento!).

Niente da dire, stai benissimo! Gli shorts DIY sono una favola e approvo anche la scelta della fascia sotto la camicetta! Spettacolare, davvoro!

Un bacio
Irene's Closet

Barca Blog ha detto...

great outfit ;-*

http://fashionsmajlik.blogspot.com/

oidlauc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento