I'm a lucky girl: A Chanel bag finally in my life!



Ok, vi avevo promesso che avrei postato la mia interpretazione del top trasparente ma c'è una cosa che devo condividere assolutamente con voi.
Questa volta non riesco bene a capire come sia potuto succedere: parto di casa diretta al mio mercatino dell'usato di fiducia intenzionata ad acquistare dei jeans Levi's 501 per un Diy che ho in mente di realizzare da tempo, arrivo a destinazione e ancora prima di mettermi a cercare i jeans mi dirigo nel reparto borse, forte del fatto che come al solito non troverò nulla....
Bene, come potete vedere da questi scatti mi sbagliavo di grosso: uno splendido zainetto vintage anni 80 di Chanel è entrato nella mia vita ed io non potevo chiedere di meglio. Non vi ho mai parlato della mia passione per gli zainetti? In effetti non era così evidente dato che fino ad ora non ne possedevo...nessuno! Eheheheeheh!
Però nel mio cuore c'è sempre stato spazio per loro, giuro!



In ogni caso la linea di Chanel su uno zainetto per me è il massimo: è sbarazzino ma chic allo stesso tempo
perciò si adegua perfettamente a dei look da giorno molto semplici e pratici ma trova collocazione ideale anche in un look da sera qualora lo si voglia sdrammatizzare. Ovviamente necessità di qualche lavoretto di restauro dato che in corrispondenza delle cuciture è parecchio usurato ma il calzolaio mi ha garantito che con un tocco di apposita vernice ritornerà come nuovo. Lo amo!





....ma la mia fortuna sfacciata non si è arrestata qui, come potete vedere infatti sono riuscita a trovare anche i Levi's 501 della mia taglia (cosa normalmente impossibile) e grazie all'occhio lungo di mammina mi sono portata a casa una splendida camicetta di pizzo e cotone di Dolce&Gabbana in condizioni perfette, direi mai stata indossata.
Ok, credo di aver esaurito la mia scorta di fortuna per almeno dieci anni, che dite?

Backpack Chanel 80' vintage
Shirt Dolce&Gabbana
Jeans Levi's 501

30 commenti:

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

un levi's, una chanel e un capo di Dolce & Gabbana...avrai sucuramente smarrito la fortuna e oltre a questa, anche una parte di soldi, ma ti assicuro che è il mix giusto per uno stile unico.
brava Chiara
continua così.
ciao
Nicola freshONpr

Lynzy ha detto...

Gorgeous!! I want a Chanel backpack! <3
xo Lynzy
http://fromskirtstoskillets.blogspot.com

Marta ha detto...

Sei stata molto fortunata direi!:)

Annachiara ha detto...

wow wow wow...è tutto favoloso tesoro *_*

levitaPH ha detto...

che meraviglia lo zainetto! *_*

Elena D. ha detto...

Sebbene io detesti gli zanetti direi proprio che hai avuto un bel colpo di fortuna cara mia :)
baci

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Immagino la soddisfazione quel giorno!!

Marie ha detto...

How beautiful!:D Such an artwork!:D

http://allthingsmarie.blogspot.com/
Beauty. Fashion. Interior Design.
& Life According to Marie.

Mekinking ha detto...

I wish I had my own Chanel bag to be proud of! I love your one, it's adorable :)

Elsa P. ha detto...

Caspita che fortunata! Lo zainetto è davvero bello, magari l'avessi trovato io! :D
Un saluto

Chiara TheMinette ha detto...

F O R T U N A T I S S I M A !!!! Ma è stupendo lo zainettoooo, oddio fantastico. Adoro adoro adorooo. <3 E anche i jeans, che mi venga un colpo! Wow! <3

Myriam ha detto...

che fortuna accidenti!!! questo zainetto è favoloso!! io quando vado per mercatini (molto di rado devo ammetterlo) trovo tutte schifezze :(

Grazia C. ha detto...

ottimi acquisti...!lo zainetto è semplicemente splendido!!!*_*

ba ha detto...

10 anni???? come minimo 20!!!!!! ;p!! bellissimo lo zainetto: è stato un'ottima scoperta! e anche i jeans della levis...cio stavo pensando anche io..ma non conosco mercatini dell'usato ma solo di mobili vecchi...mia mamma è più interessata a quelli!! (sai che non trovo primadonna a bologna?!)

Lela - seaseight ha detto...

che soddisfazione quel giorno al mercato!!!! Avrai fatto i salti di gioia! Capitano giorni così quando meno te lo aspetti!!
Io non sono appassionata di zainetti, ma un vintage Chanel l'avrei preso lo stesso :P
Leggevo in un commento in un post di VerdeMenta che alcune marche di lusso hanno il servizio di riparazione a cui ci si deve rivolgere pena la cessazione della garanzia e perdita del valore dell'accessorio. La ragazza dice che per esempio se a riparare la lampo di una borsa vuitton è un calzolaio, la borsa non è più considerata originale...

Laura ha detto...

Cavoli che fortuna!!! Ti invidio moltissimo...

RIA S ha detto...

Ohh, i love your bag :)
I want a chanel bag too.. Nice blog!
Ria

Krimly ha detto...

I couldn't answer you before because I went on holiday! Thanks so much for your comments, they always make me so happy! :)

btw, I am in love with your bag! could you tell me your secret? where have you bought it? :)

xoxo
My Cherry Gum

Style of a Fashionista ha detto...

Wow your bag Chanel bag is beautiful you are a lucky girl xoxo

Ilaria ha detto...

Ciao! ottimi acquisti, direi... ma dov'è questo bel negozio vintage?? Io sono di Monza... e immagino che non sia troppo distante dalla nostra zona.
Buona estate!! Ciao Ciao
Ila

Hello*Pretty ha detto...

Congrats on the fabulous bag!! xo- karrie
wwww.hellopretty.net

Marie ha detto...

waw i want it!!

chiara ha detto...

come direbbe cappucetto rosso alla nonna.... CHIARA MA KE GRANDE SEDERE KE HAI!!! ahahahhaa
anch'io dal baule di mia nonna ho trovato una borsa valentino di quando lei era giovane....sarà il nome CHIARA a portarci fortuna???

Bri ha detto...

M E R A V I G L I O S O

clorofilla ha detto...

Non si può essere così fortunelle ;( sigh sobh!E' bellissimo..e anche la camicia in pizzo.
Ehh va bè..io continuerò a girare con il mio zainetto di Naj Oleari..

Rufus ha detto...

very nice! Looks great!

Rufus ✞
Who is Rufus

Irene° ha detto...

bellissimo lo zainetto!!!

Jenny ha detto...

ooh, you really are a lucky girl, it's a beautiful bag! :)

V. ha detto...

dalle mie parti, con un pò poca finezza, si dice che culo!
ho trovato anche io un negozietto a milano che vende vintage chanel e ci devo andare al piu presto!
complimenti per gli acquisti

xx
valentina
http://fashionsqueezer.blogspot.com/

Angelica Tarantino ha detto...

bellissimo...il mio sogno...lo sto cercando da tanto tempo...ma dove e' qst meratino?complimenti!fammi sapere.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com

Posta un commento