comfortable and cool!

Align Center
Hello everyone, as I promised you I'm here! These days I'm studying for an other exam but so much more relaxed although this too isn't easy. My parents are on vacation so I like to invite my friends and obviously my boyfriend Filippo!
Yesterday morning I went out for breakfast with my friend Francesca and I opted for this comfortable look "total sale".
The purse is my favorite piece: with its soft leather and a style that reminde me Alexander Wang purses I really love it! Also the tee and the skirt reminde me this great fashion designer, what do you think?
I love shoes too, I bought them 3 weeks ago and they are perfect for the occasion: comfortable and cool in the same time!
Now I go to the lake, I need a little tan! See you soon my dears!

Ciao a tutti, come promesso eccomi qui! In questi giorni sto studiando per un altro esame ma in modo decisamente piu rilassato. Non posso dire che questo sia molto piu facile del precedente però ragazzi...i miei sono in vacanza perciò cerco di godermi la casa libera con Filippo e amici.
Ieri mattina sono uscita a fare colazione con la mia amica Francesca e ho optato per questo comodo look "total saldi".
La borsa è il pezzo che preferisco, con la sua pelle morbida e profumata e una vaga ispirazione ai modelli di Alexander Wang non potrei non amarla, è troppo nel mio stile!
Un ispirazione "Wangesca" lo ritrovo anche nella maglia e nella gonna sdrucita, che dite siete daccordo? Ultimamente queste Tee un pò sformate ed ultraused e le gonne sfilacciate stanno diventando la mia ossessione!
Anche le scarpe mi piacciono da morire, le ho comprate ormai 3 settimane fa (pagate solo 19 euro ma i prezzi di Deichmann si sa, sono pazzeschi!) ed erano perfette per l'occasione: comode e modaiole allo stesso tempo.
Ora vi saluto miei cari, fuggo al lago. Ho bisogno di un pò di colore. A presto!























Panama Hat
Zara Tee
Berska skirt
Zara Purse
Graceland buckle wedges


Follow me on Bloglovin!

36 commenti:

Style and Outfit ha detto...

Anch'io amo la borsa di Wang!

L'armadio del delitto ha detto...

Hai ragione, non studiare troppo!
Io sono già in vacanza nella mente, e invece devo aspettare ancora due settimane!

Barbarella ha detto...

Mi piace molto quest'outfit... adoro le scarpe e come hai valorizzato il tutto con la Panama!
Il tuo stile mi piace moltissimo... estiva e come hai detto tu appunto confortevole!
a presto Barbara

Tugba ha detto...

Wooowww uuuu loookkkkk gorgeous :) love it how you combined black and white :) and the hat is gorgeous too!

http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/

Giulia Pergolati ha detto...

Look favoloso, soprattutto perché è un B/W che non sono mai semplici da realizzare. Adorabile come al solito!

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Marie ha detto...

Loving the wedges and hat!:D

http://allthingsmarie.blogspot.com/
Beauty. Fashion. Interior Design.
& Life According to Marie.

Annachiara ha detto...

oh mio dio...wow wow wow...tu sei favolosa...sei sempre uno spettacolo...sarò ripetitiva ma non so + che dirti a parte che TI ADOROOOO *_* sei troppo stilosa cara!!!e...che gambe mamma mia

LUCILLE SODANO ha detto...

Sei favolosa! Gonna e cappello mi piacciono moltissimo!! riguardo al caldo ti capisco perfettamente, anch'io scappo al lago appena posso ;)

Nathalie Maggiori ha detto...

Avevo già visto questi sandali nella blogosfera e devo dire che sono proprio carini (poi, per 19 euro!!!!).
Mi piaci in stile Wang, ti si addice! Bocca al lupo per il tuo prossimo esame e divertiti in casa prima del ritorno dei tuoi ;-)

Velvet Rose ha detto...

adorabile la t shirt :)

Maria Teresa Iannucci ha detto...

I hope to become my supporter as I've become you
http://marytstyle.blogspot.com/
xxx

Mary ha detto...

Amazing outfit! Love the wedges!
Thank you for your sweet comment!!! =)


http://enjoythestyle.blogspot.com/

Elsa P. ha detto...

Bellissimo outfit! effettivamente rimanda allo stile di A.Wang che amo tantissimo :)
Complimenti per il blog, continuerò a seguirti!
Un saluto

Chiara TheMinette ha detto...

Adoro questo stile!!!! bella bella bella

Ariadne ha detto...

Hi!Great style!Lovely shoes and skirt!Kisses!

Anna Mae ha detto...

your outfit is sooooo simple yet amazingly put together(: <3 it! and thanks for visiting and following my blog dear(: you have no idea how badly i wish i was where you are now!!! kisses from Wisconsin, USA (doesnt sound as cute as "italy")

Krimly ha detto...

you look perfect! love the hat!
I've featured you at my blog! I took some of your photos, hope it is not a problem and you like it! :)

xoxo
mycherrygum.com

The Reformed Tomboy ha detto...

Super-cute! I will follow you for sure, and thank you for finding my blog and leaving such a lovely comment. Come back anytime. :)

♥Britt

http://www.thereformedtomboy.blogspot.com

Angela ha detto...

mi mancavano i tuoi outfit!

stai benissimo con questo stile... io proprio non riesco a vedermici, ogni volta ci provo ma poi mi sento goffa...

un bacio!

Petiteee ha detto...

your boots are great!
i loooove them!

la-petiteee-noir.blogspot.com

Sugar Kane ha detto...

Super cool!
che dire...bellissima!

C A T U X A ha detto...

(L) shoes!
thanks for your comment!
kiss from spain
muak

Dasha ha detto...

nice shoes )

F.P. ha detto...

outfit particolarissimo, stai un incanto!!!

Federica F. ha detto...

Veramente un bell' outfit, mi piacciono molto le zeppe!
http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

:)

Lynzy ha detto...

Just found your blog and you have an amazing sense of style!
Now following, follow me?

xo Lynzy
http://fromskirtstoskillets.blogspot.com

iris loves fashion ha detto...

Mi piace molto questo outfit! :)
Un bacio!

Lucia Del Pasqua ha detto...

sulle scarpe ci farei proprio un pensierino!
(-:

Lela - seaseight ha detto...

Mi piace questo look! Stai bene!
Io ho sempre preferito le tshirt oversized, morbide che non segnano le forme e questa tee di Zara è davvero carina!!

Laura ha detto...

Molto molto bello questo look, adoro il panama....

vnikali ha detto...

pretty outfit~~
xx
vnikali
www.vnikali.blogspot.com

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

Ciao
mi piace molto il tuo stile...un po radical chic ma molto attenta ai dettagli.
brava
ciao
Nicola freshONpr

clorofilla ha detto...

Ma ma..abbiamo le stesse zeppe! Comodissime tra l'altro..vero? =)

Valentina ha detto...

Sei favolosa anche in questo outfit ! complimenti:)
le zeppe sono stupende,dove le hai prese?
un bacione

The chic attitude

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie Vale! come ho scritto nel post sono un acquisto fatto da DEICHMANN, un negozio che spesso ha la "fuffa" come la chiamo io...ma ogni tanto sfoggia certe perle! Mi dispiace un pò il fatto che siano di plastica (non bellissima tra l'altro) ma il modello mi ha fatto innamorare...poi suvvia per 20 euro la plastica ce la facciamo andare bene!!
@clorofilla: comode a dir poco! le sento meglio addirittura rispetto alle flats! sarà la forma "ergonomica" perfettamente combaciante con la silouette del piede!
un bacione ;)

NBeteck ha detto...

looove los pantelones!!!

Posta un commento