Clogs? oh yeah!



That's rigth, I said clogs! Now I have to admit that at first, I wasn't sure that haven could pull of this trend, but thank to mom, I did! These shoes are a present my mother bought for me when she was on holidays in Puglia (in the south of Italy)...I know, I know I'm a lucky girl! I'm litterally in love with them and I think they fit in many combinations.
Another piece that I really like are the pants: I saw them in the online shop some times ago but I wasn't sure and I prefered to wait for buy them. When I went shopping and I saw them at Mango I couldn' resist! What do you think?
See you soon bloggers!

Avete capito bene, ho detto proprio clogs! Ora, devo ammettere che in un primo momento non ero sicura che avrei ceduto a questa tendenza ma dopo qualche tempo e grazie a mamma l'ho fatto! Questi sandali sono infatti un suo regalo, acquistato durante le vacanze in Puglia (se ancora non lo sapete Primadonna-negozio assolutamente strepitoso- è di origine pugliese!). Lo so, lo so sono una ragazza fortunata, mammina conosce i miei gusti alla perfezione, tanto che ogni anno il suo ritorno dalle vacanze riserva sempre molte sorprese per me. Vi mostrerò nei prossimi post altri regali.
I pantaloni (o meglio leggins, fuseaux...ma ormai qual è la differenza?!) li avevo già addocchiati nel negozio online ma non ero convinta, questo genere di fuseaux (pantaloni, leggins o come dir si voglia) deve essere provato per verificarne la vestibilità. Bene, una volta trovati in negozio sono corsa in camerino ed ho scoperto con piacere che vestono benissimo. Sono comodi, versatili...e ormai conoscete bene la mia passione per questi lavaggi ultra-used perciò le ragioni del mio "amore" per questi pants si spiegano da sole!
Vi saluto bloggers, alla prossima (presto presto!).


sole in faccia? Mavà!











Clogs Primadonna
Tee H&m
Purse Max&co.
Pants Mango
Scarf vintage




25 commenti:

clorofilla ha detto...

Ma che bella <3 e clogs approvati al 100% !

Chiara TheMinette ha detto...

*_* WOOOOW! BELLISSIMA. ADORO QUESTE SCARPE E ADORO I TUOI LEGGINGS! <3

marionachic ha detto...

outfit is amaizing,fantastic boots too!!!!!

Elsa P. ha detto...

Bellissima mise! Adoro le scarpe e i leggins (io ne sono una fan sfegatata :D ), ottima scelta e complimenti alla mamma ;)

Valentina ha detto...

Complimenti, look strepitoso!
le scarpe sono splendide ,anche io ho ceduto ai clogs alla fine:D

Passa da me se ti và!

xoxo

The chic attitude

PUNKIE ha detto...

che bella che sei! ti dirò io per i clogs impazzisco, ma determinante per me è il tacco grosso! cmq tua mamma è stata davvero carina!

il resto mi fa impazzire, la borsa è stupenda e anche i leggings mi piacciono moltissimo!

Lela - seaseight ha detto...

Mi piace molto questo look! Tee bianca + foulard sui toni del marrone.
La tee bianca mi piace molto. Approvo! :)

Nathalie Maggiori ha detto...

Questi leggings sono molto belli, sopratutto per i dettagli delle tasche sui lati che li rendono un pò particolari, quasi come se fossero dei panta aderenti.
Come sai a me i clogs piacciono molto, quindi non posso che approvare! Beata te che hai una mamma così gentile!

Valentina_s ha detto...

Hai un viso spettacolare!!!
molto bello questo post!

love
xoxo

Arstcrylique ha detto...

Adoro il tuo outfit, e i clogs sono fantastici!

Sara Ottavia

http://arstcrylique.blogspot.com/

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Stai benissimo, mi piacciono un sacco gli zoccoli e i leggins sono particolarissimi! Un tocco di classe la sciarpa-foulard. Bellissima.

TeesLC ha detto...

OMG! These are by far the best clogs I've ever seen!
Loooove them!
Already following you too! And thanks for your sweet comment love!
Much love, xoxo
www.teeslc.com

Giorgins ha detto...

quei clogs sono meravigliosi..quest'inverno me ne procurerò assolutamente un paio perchè danno anche l'idea di essere comodi (oltre che belli!!)
Stupendi anche i leggins..(poi con delle gambe così..potevano non starti bene??!!)
Gran bell'outfit..brava!
baci
Giorgia
www.scri420.blogspot.com

Fabiana ha detto...

stupendi questi clogs e anche i simil-leggings...li adoro!
Baci
Faby

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

ho deciso. sei brava e ti seguo.
ciao
Nicola freshONpr
P.s. che scarpe!!!!

simona ha detto...

io ancora non ho avuto il coraggio di comprarli, sono bellissimi ma non me li vedo proprio...

ciao!
Simona
www.thestylehelp.blogspot.com

ba ha detto...

bellissimi i clogs anche io ne sono alla ricerca (i saldi me li farebbero comprare ancora più a cuor leggero) ma trovo solo il modello a sabot che personalmente non apprezzo per niente! Questi sono una bella e valida alternativa ai soliti!

Federica ha detto...

sei più bella del solito in queste foto!
e anche se i clogs non mi hanno conquistato, questi quasi quasi mi piacciono, sarò grazie al tacco, che non è tozzo come quello di tutti gli altri clogs che ho visto in giro..
strepitosa!

L'armadio del delitto ha detto...

Anch'io ho comprato i clogs (e nessuno non mi vuole credere)!

Nathalie ha detto...

Fabulous outfit. I would steal it head to toe :) You look great
*Nathalie

THESTREETFASHION5XPRO ha detto...

bell'outfit...i clogs sono super...belle foto

Le Plee ha detto...

WOW!

VerdeMenta ha detto...

Bellissima, questa mise mi piace davvero tanto!

Luna Simoncini ha detto...

su di te queste scarpe stanno molto bene! certo però che sono altissime O.O

:)

G. ha detto...

scarpe e borsa MERAVIGLIOSE!
Ho scoperto da poco la marca Primadonna e me ne sono innamorata!
Guarda il mio blog:

http://chezg.blogspot.com/


anche io indosso scarpe prima donna.spero ti piacciano!

Posta un commento