The white...


Long dress are often thought of as evening wear, but these days a gal can turn a gown into a casual everyday favorite.
Heavier, stiff fabrics will feel more formal and less free-spirited, so you’ll want to look for materials that move, such as soft cotton, jersey, silk or chiffon, in order to ensure better drape. This garment is all about being airy and comfortable: perfect for the beach, a country walk or a balmy night!
You’ll see these sweeping styles popping up in every possible print, fabric and silhouette — so now it’s only a matter of finding the most flattering floor-length dress for you!
I really like them and I'm looking for other models in this period...stay tuned!

Gli abiti lunghi sono spesso pensati come abiti da sera ma in questo periodo dell'anno ecco farsi avanti una miriade di versioni casual e adatte ad un look da giorno.
Abbandonati i tessuti pesanti ed elaborati si prediligono stoffe morbide e svolazzanti come seta, jersey, cotone o chiffon ed ecco che abbiamo degli abiti freschi e confortevoli perfetti per la spiaggia, una passeggiata in campagna o per una serata tranquilla.
In questa stagione vedrete i long dress in tutti i tessuti, stampe e silhouette, dovete solo trovare quello che fa per voi! Io ne vado matta e sto già setacciando tutti i negozi alla ricerca di altri modelli...quindi state sintonizzati!































Bershka long dress
Vintage scarf
Max&co. purse
Castanèr wedges
H&m bangles
Pimkie ring
Hat bought in Sardinia



Follow me on Bloglovin

Hipe on Lookbook

42 commenti:

Marianna ha detto...

che bella che sei! per me il tuo outfit migliore!

Erika ha detto...

Ciao.. è la prima volta che guardo il tuo blog.. e posso dire che come primo outfit guardato: sei splendida.

mi sarebbe piaciuto veder anche le scarpe che indossavi :)

passa nel mio blog se ti va :
http://myfreechoice.blogspot.com/

SHAMPALOVE ha detto...

belle queste foto !! anche l'outfit mi piace penso che quest'estate indossero solo maxi dress e cappelli ahah ( io pero' solo nero...si grattano quando passo ;) )

Myriam ha detto...

che bella!!!!!! mi piace moltissimo come hai abbinato quest'abito (e mi piace moltissimo l'abito, è da tantissimo tempo che non passo da bershka, lo voglio!)

Anna Leo - Sheisagnie ha detto...

Bellissime foto! Bellissima anche la tua borsa :D

Anna*Sheisagnie
www.makemesomenoise.blogspot.com

Nathalie Maggiori ha detto...

Proprio l'altro giorno stavo pensando a questa borsa di Max&Co. che ho venduto su subito.it...non sai quanto me ne pento!
Mi piace come hai vignettato le foto, sono venute davvero bene! E l'outfit? Beh, direi meraviglioso! Bellissima Chiara!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Mi ricordo quando mi dissi che l'avevi venduta...pazza Nathy!
Era tanto che non la usavo, forse perchè il marrone da qualche tempo non fa più parte dei miei look. Ieri però sono stata contentissima di tirarla fuori...credo che anche tra vent'anni la amerò come adesso! Un bacione ;)

Francesca C ha detto...

bello tutto ;) adoro gli abiti lunghi già dallo scorso anno quando si vedevan poco ;)

Fabiana ha detto...

quest'abito è veramente bello e poi mi piace come l'hai abbinato!
Baci
Faby

Annachiara ha detto...

Oh mio dio!!! Tu sei un'icona di stile tesoro... Non ne sbagli mai una...SEI FAVOLOSA!!! ti adoro,sempre...sei troppo fantastica!!!Questo outfit è semplicemente magnifico...come le foto...come te!!! Peccato vederti poco però...uff tesoro,avrei bisogno di vedere tue foto e outfit ogni giorno *_* Favolosa

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie tesoro, sei sempre troooooooooppo gentile!
Lo so che il tempo che dedico al blog è poco ma purtroppo è il massimo che riesco a fare!
Tra università e lavoro sono sempre molto impegnata. Magari se non lavorassi...eheheheh!
Un bacione

FashionHippieLoves ha detto...

lovely pics and outfit!

X

Paola ha detto...

Che bella!!Uno dei tuoi outfit migliori..
Baci

Paola

Marina e Camilla ha detto...

Che bella.... Mi piace davvero molto, perfetto anche l'abbinamento accessori.

carriesdiary ha detto...

bellissime foto e splendido outfit, complimenti :D
la borsa poi è stupenda *________*

Laura ha detto...

Bellissimo vestito! Un look un po' insolito per te no?

Elisa ha detto...

bellissima! ti invidio per la tua altezza.. con quell'abito stai benissimo.. e bel pezzo il cappello!

Velvet Rose ha detto...

look elegante ma ideale con questo caldo, complimenti =)

Velvet Rose

electricsbubbles ha detto...

Beautiful photos!
I like it so much

Kisses

Grazia C. ha detto...

Questa mise è splendida... ho già avuto modo di commentarti su fb...trovo che questo outfit sia perfetto nel modo in cui hai accostato lunghezze, colori e accessori!!! mi piaci dalla testa ai piedi!!! :D
buona serata Chiara!

Amber ha detto...

lovely girl!
nice pics too!
x amber

Tugba ha detto...

Wowwwww love ur outfit :D Chic and cooooooolllllll :D

http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/
http://tugbaseckin.blogspot.com/

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Sono davvero contenta che le fotografie e l'outfit vi piacciano!
Thanks so much girls! I'm glad you like my pics and my outfit!

Laura in realtà questo look mi rispecchia molto, sono sempre andata matta per gonnellone lunghe e look un pò gitani d'estate. In effetti però non vi avevo mai proposto nulla del genere sul mio blog! Felice di rendervi partecipi di una mia passione modaiola ;)
Un bacione!

Fashion Victim ha detto...

Ti sta benissimo questo abito!! Complimentissimi!!! Foto stupende!!!

http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

Kiss Kiss
I.

Rosa Couture ha detto...

so into maxis, looks great!

<3

www.rosacouture.blogspot.com

Luna Simoncini ha detto...

mi piace tutto soprattutto le foto, migliorano di giorno in giorno:)
(però la pagina si carica un pò lentamente visto che ce ne sono tante..e forse anche ad alta risoluzione?)
comunque...complimenti per questo look.
baci

La Dolce Vita ha detto...

Bellissimo il vesito.

baci

Tea

Karolina ha detto...

Perfect outfit for summer :)
Great bag !
kisses

irene ha detto...

Stai benissimo!

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

Queste foto sono bellissime, il vestito poi ti sta benissimo!

nicoletta ha detto...

ciao cara,
ho scelto la tua foto per la mia rubrica
THE BEST LOOK
Se ti va vienia dare un occhio

nicoletta
http://thescentofobsession.blogspot.com/

Bub ha detto...

Hi dear, I found your blog through chictopia and I love this outfit! Love maxi dresses for the summer, this look is perfect for it
http://bubbbbbbaf.blogspot.com
follow me?

nicoletta ha detto...

ciao cara,
mi piace un sacco questo look ed era impossibile non sceglierlo!!
Sono contenta che t abbia fatto piacere e ti ringrazio per la risp.
Sarò a Milano mercoledì, non vedo l'ora di conoscervi tutte ^___^

un grosso bacio

ps: se crei la rubrica non ci sono probblemi per me ci mancherebbe so che non è una scopiazzatura
UN BACIO
Nicoletta
thescentofobsession.blogspot.com

Laura ha detto...

Stai davvero benissimo! Il vestito lo adoro, è una vita che ne cerco uno simile ma non riesco a trovarlo, credo che mi farò un giretto da bershka..

Kyla ha detto...

BEAUTIFUL outfit and AMAZING pictures!

Natalie ha detto...

absolutely beautiful photos! i love that dress :))

natalieoffduty.blogspot.com

Irene° ha detto...

bellissime foto, il vestito mi piace molto, stai davvero bene!!!

L'armadio del delitto ha detto...

Un bellissimo look di giorno! Mi piace tutto!

LUCILLE SODANO ha detto...

Bellissima! Stai davvero bene con questo look, il vestito è magnifico e tu lo porti con grande stile ;)

L'armadio del delitto ha detto...

Mercoledì sera ci sono! Non vedo l'ora di vederti (finalmente!)

ValeFelli ha detto...

Davvero carino ilvestito, ne sto cercandoo anche io uno lungo così! Posso chiederti che macchina fotografica usi?

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao Vale, grazie mille! ti consiglio di correre da Bershka, questo vestito ha una resa pazzesca e il prezzo è onesto: 35 euro!
La macchina che uso è una Canon eos 450D, sto ancora imparando ad usarla ma è proprio un gioiellino!
Un bacione :)

Posta un commento