I learned something



I've always been obsessed with color combinations but on Tuesday night I went mad and decided to wear beige, gray, brown and blue accessories in the same outfit.
The result was this casual-chic look characterized from soft tones that to the first impact seemed not to have null in common but that an entirety look they have conquered to me.

What I learned from this experiment? I learned that I have to play more with the colors of my wardrobe!
Anyway, when you'll see me wearing pink and orange in the same look...you'll have to call a psychiatrist!


Sono sempre stata fissata con gli abbinamenti cromatici (del genere che nero e marrone nello stesso look equivalevano alla morte).
Bene, martedì sera sono ufficialmente impazzita e ho deciso di accostare nientepopodimeno che grigio, beige e marrone, azzardando ancor di più con degli accessori etnici con dettagli azzurri. Il risultato è stato questo look casual-chic dai toni delicati che al primo impatto sembravano non avere nulla in comune ma che ad uno sguardo d'insieme mi hanno conquistata. Cos' ho imparato da questo esperimento? che devo svincolarmi dalle rigide regole di accostamento cromatico e divertirmi con i colori del mio armadio! In ogni caso il giorno in cui mi vedrete indossare arancione e rosa nello stesso look, vi prego...chiamate la neurodeliri!



















Zara Vest
H&m Necklace

Zara Shorts & belt

Max&co. Purse

H&m Ring

Zara Shoes

Follow me on Bloglovin!



38 commenti:

Chiara TheMinette ha detto...

Abbinamenti perfettiii... altrochè! :D
Adoro i tuoi accessori!

electricsbubbles ha detto...

Beautiful outfit
I love this shoes *_*

Kisses!

irene ha detto...

io trovo che grigio, beige e marrone non stonino affatto, anzi...
Ho anche una polo di Loro Piana arancione con il colletto ed il bordo della manica rosa, è assolutamente meravigliosa!

Giulia Alborghetti&Stefania Finassi ha detto...

Adoro questo outfit!
Trovo che gli abbinamenti di colore siano fantastici... Rompere gli schemi fissi bacchettoni per sperimentare è sempre la cosa migliore se poi si ottengono questi risultati!
Un bacione!
:)

Velvet Rose ha detto...

look curatissimo! ho anchio l'anello H&M solo con la pietra arancione =)

Eli ha detto...

Ciao Chiara, hai fatto bene a sperimentare!!!! ottimo risultato!
anche io mi devo buttare un po' di più sulle sperimentazioni cromatiche....^_^

Eli
The Gummy Sweet

Annachiara ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww tesorooooo SEI MAGNIFICA!!!un outfit magnifico come sempre...hai davvero trooppo stile tesoro *_*

L'armadio del delitto ha detto...

Abbinamento riuscito alla grande! Brava brava, ora aspettiamo una prova rosa-arancione!

Malu ha detto...

Awesome outfit girl! i love the jewelry close up:D

xx

Click here to go to Malu’s Fashion!
Click here to go to Malu’s Fashion!
Click here to go to Malu’s Fashion!

Fabiana ha detto...

a me non dispiace l'accostamento dei vari colori anzi stai benissimo e adoro l'anello e la collana!

Nathalie Maggiori ha detto...

Quando osi i tuoi risultati sono sempre fantastici! E secondo, per iil tuo colore di capelli, staresti anche bene nella combo di rosa&arancio! :-)

SHAMPALOVE ha detto...

molto carine le scarpe e gli shorts !!1 anche io ne voglio un paio cosi .... :)

simona ha detto...

bello l'accostamento dei colori! gioca e osa perchè i colori sono fantastici.
complimenti!
sono nuova del tuo blog, buona serata!
simona
www.thestylehelp.blogspot.com

Loving Chiaradeanna ha detto...

Eccomi qui! Dopo qualche oretta di studio mi concedo una pausa per rispondervi (scusatemi se non lo faccio sui vostri blog ma il tempo scarseggia, spero che ripassiate comunque a leggere).

Irene: anch'io penso che beige e marrone non stonino, anzi sono proprio due colori fatti per essere abbinati! Piu che altro avevo delle riserve sull'abbinamento col grigio e l'azzurro degli accessori ma alla fine il risultato mi è piaciuto! Per l'abbinamento di rosa e arancio invece credo che non mi sbloccherò mai!

Velvet rose: ieri pensavo di prenderlo anche in arancio, è stupendooo!

Cècile: rosa e arancione mai e poi maaaaaaaaaai eheheheheh!

Giulia Alborghetti&Stefania Finassi: si, è decisamente ora di lasciare da parte queste pallosissime regole! Con questo outfit non ho osato più di tanto ma spero di riuscire a fare di più!

Nathy: grazie tesoro, i tuoi commenti sono sempre preziosi per me! Per rosa e arancio però niente da fare, non mi sentirei proprio a mio agio! poi chissà, un giorno magari....

Shampalove: proprio ieri da Zara ho rivisto questi shorts! secondo me potresti trovarli ancora, magari addirittura con i saldi ;)

Simona: Grazie mille! benvenuta nel mio blog e buona serata anche a te!

Un bacio a tutte e grazie di cuore per il vostro preziosissimo supporto! Vi adoro :)

Sugar Kane ha detto...

Uhhh io in questo periodo sono fissatissima con i colori chiari come il rosa cipria, il grigio, l'azzurro e infatti mi paice abbinarli fra di loro.
Comunque secondo me questo outfit è azzeccatissimo e le tonalità non cozzano affatto fra loro, anzi! il risultato è molto naturale e armonioso.
Quindi si, osa di più con gli accostamenti cromatici. Il bello della moda sta quasi tutto lì! :-D

Myriam ha detto...

grigio/marrone è uno dei miei abbinamenti preferiti, con gli accessori turchesi poi è perfetto! io avrei osato anche unghie in nuance ;)
stavi molto bene!!

ps: c'è un giveaway sul mio blog!

Lynzy ha detto...

just found your blog<3 I love it, you look adorable!!


xo Lynzy
http://fromskirtstoskillets.blogspot.com

Lela - seaseight ha detto...

Mi piace questa mise! Stai bene! Gli shorts di Zara li volevo prendere anch'io ma poi ho preso la versione lunga. Mi piacciono molto!
L'anello di H&M ce l'ho anch'io, avevo fatto proprio un post sui toni del verde persiano.
Mi piace anche la maglietta di Zara, peccato che non l'ho mai vista in giro. baci

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

Scarpe meravigliose, le voglio!

nicoletta ha detto...

bella che sei
favolosi gli accessori

smak
niky
http://thescentofobsession.blogspot.com/

michelle_ ha detto...

my fave part of your outfit has to come from the brown accents in the shoes , bag , and belt !
many people think that grey and brown is a "dead" color combo.. but when worn with the right shades, i think it can be a great color together !

Fashion, Art and other fancies ha detto...

This outfit is so striking on you. To begin I love the way you celebrate the different shades and tones of browns by marrying bag, shoes and belt. As for the jewellery; I adore the ethnic touches. Happy Sunday;-)

LUCILLE SODANO ha detto...

A me l'abbinamento di colori sembra quadrare alla perfezione ;)
Volevo acquistare la tua stessa collana ma poi ho optato per il fermaglio, sempre della stessa linea!

Francesca C ha detto...

le scarpe mi piacciono particolarmente,lo shorts di zara ce l'ho anch'io.Outfit molto carino!

Tea Joeli ha detto...

Bellissimo l'outfit!

Le scarpe sono stupende.

Baci

Nana ha detto...

love everything about this outfit<3

Elena Sofia. ha detto...

Ciao, ho riaperto il mio Blog, se ti va passa a dare un'occhiata! Ciao :)

Morgana ha detto...

Sei carinissima :)Adoro l'anello!!
Baci
Morgana
http://morgana-parisienne.blogspot.com/

Emmekay ha detto...

chissà cosa hai combinato per 7SINS, sono molto curiosa...


Se ti va passa da me a dare un'occhiata, io ho scelto la Superbia!
;-D

www.theinfluenceofemmekay.com

Daša ha detto...

Your outfit is amazing <3
I love reading your blog, if you have a chance you can check out my blog and if you want follow as well: http://divalicious-life.blogspot.com :)

Blanchine. ha detto...

in effetti mi piace davvero molto questo abbinamento! sono una fan di beige grigio e marrone in modo distaccato, quindi perchè non amarli anche indossati tutti inisieme? gli accessori poi sono super, molto belli!
ps. e ti parla una che (in teoria) ama anche l'accostamento arancione-rosa :D

http://subconchciness.blogspot.com

A. ha detto...

Ciao Chiara! Ho scoperto oggi per caso il tuo blog, mi è piaciuto molto e sono rimasta anche piacevolemte felice di sapere che sei di Lecco, viviamo molto vicine, mi sono appena trasferita a Pusiano, a pochi minuti da Lecco!
Se hai voglia mi paicerebbe che venissi a vedere il mio blog!

a presto

Marta ha detto...

Splendida la collana!!

Mela ha detto...

Secondo me è un ottimo abbinamento, e mi piace particolarmente la cinturina col nodo
Baci!
Mela

Federica - Bullets and butterflies ha detto...

e se questo non è un abbinamento riuscito? ;)

assolutamente riuscitissimo!

Samira ha detto...

The short is amazing and the ring and necklace I just love!

http://fashionira.blogspot.com/

yoli ha detto...

you look great!

Kasia ha detto...

great outfit! love the necklace!
;)

http://mypointmystyle.blogspot.com/

Posta un commento