...and black!


After the white dress...the black dress. I could spend all summer with these maxi dresses! Filippo an I woke up early yesterday morning and we took the opportunity to go to Monte for a walk: It's a really nice location in Brianza, in the north of Italy.
I wanted to be comfortable and this dress was perfect for the occasion: Its wears quickly and it' s really simple the match with the accessories!
I chose this scarf that remindes me Missoni to give a tone to my look, my amazing gladiators for the comfort and the same bag of the last post for pure and simple love.
Do you like also this version?

Dopo il bianco il nero. Potrei passare tutta l'estate con questi maxi dresses! Ieri mattina io e Filippo ci siamo svegliati presto e abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata a Monte, un posto incantevole quì in Brianza.
Non avevo molta voglia di pensare al look e volevo prima di tutto essere comoda. Bene, questo vestito si è rivelato mio complice: si infila in un secondo ed è semplicissimo abbinare gli accessori in maniera graziosa.

Ho scelto questo foulard la cui fantasia mi ricorda vagamente quelle di Missoni per dare carattere alla mise, i miei affezionati gladiators per comodità (hanno ormai 3 anni, non chiedetemi come fanno ad e essere ancora intatti) e la stessa borsa che avevo utilizzato con il maxi dress bianco per puro e semplice amore, rinato proprio da quando l'ho rispolverata per l'outfit di mercoledì. Spero che vi piaccia anche questa versione!












Maxi dress Pimkie
Scarf H&m
Sandals Zara
Purse Max&co.
Sunglasses Accesorize

Thanks for the support guys and girls! I really appreciate this!
Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto, lo apprezzo tanto!

Please follow me on Bloglovin!

31 commenti:

iole ha detto...

mi piaceeeeee
ps ti seguo...ti va di seguirmi???

LUCILLE SODANO ha detto...

Anche la versione in nero è favolosa! ;)

Chiara TheMinette ha detto...

BELLA, BELLA, BELLAAAAAAA <3
ADORO IL TUO FOULARD E LA TUA BORSA!
E POSTO E FOTO ECCEZIONALI!!

Fαвιαиα Mangano ♥ ha detto...

La borsa è bellissimaaa... stai molto bene..
Ma preferisco l'abito bianco,mi è piaciuto da morire il modo in cui lo hai abbinato... un bacio!!!

clorofilla ha detto...

Imbranata come sono con questi abiti lunghi lunghi inciamperei ogni due secondi xD
Stai molto bene,questa borsa poi mi piace davvero molto,come mai non l'hai usata per un po' di tempo?Mi sembra anche così versatile!
Non so se ti preferisco in bianco o in nero,uhm...

Laura ha detto...

Non so perchè ma faccio fatica a pensare che questi abiti lunghi e scenografici siano anche comodi. Preconcetto mio probabilmente. Il look mi piace molto, l'unica cosa che non avrei messo è il foulard.

Simona ha detto...

You look so pretty!

xoxo
http://keepdoingyourownthing.blogspot.com/

Nathalie Maggiori ha detto...

Carinissima Chiara, il tocco che da un "che" alla mise è proprio il foulard, stai benissimo! E quella borsa...sigh, sigh!
Per i sandali, se le cose si tengono bene di certo durano!

Fashion Victim ha detto...

Stai benissimo Chiara!!!!

http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

Kiss Kiss
I.

Blanchine. ha detto...

molto molto bello il vestito, e la scelta di aggiungere il foulard per rendere più particolare l'outfit è veramente giusta! sto cercando anche io un vestitone lungo proprio simile al tuo...andrò a guardare da pimkie!

http://subconchicness.blogspot.com

PUNKIE ha detto...

wowo stai benissimo cara! favoloso il tocco del foulard!

Sandra ha detto...

this maxi dress is really beautiful...

Erika ha detto...

Ciao Chiara..
che bello mettere il foulard cosi.. ma non ne sono capace e non mi sentirei a mio agio ...
bellissimo il vestito pinkie..da una vita che non entro in quel negozio..ho sempre pensato che oramai quei vestiti fanno parte di un'altra generazione..non piu' la mia.. e invece.. :)

Un bacio
Erika

Journal of gossip girl ha detto...

Hello blogger friend! I'm new in this world and I wanted to submit my blog.
I hope you like it.
xxx.

http://journalofgossipgirl.blogspot.com/

michelle_ ha detto...

wonderful pics !
i love the print of ur scarf very much !

the Citizen Rosebud ha detto...

You look so classy in that maxi. The simplicity of the look is stunning, as well as the countryside. Gorgeous, you. -Bella Q
http://www.thecitizenrosebud.com

Nathalie ha detto...

Loving it. Especially with the head scarf
*Nathalie

Tzoulia Kadoglou ha detto...

you did a good job with your blog :)
i will visit u as soon as i can again.


I would like to prefer you my blog :
http://tzouliakadoglou.blogspot.com/

I try to show my readers and visitors all the new styles and inspirations,not in words.Only in pictures. So have a look.

You are welcome to be my new follower
Tzoules K

Veronica Caputo ha detto...

Chiara stupendissima!!! Il vestito non l'avevo notato da Pimkie, guarderò con più attenzione.
Avevo ammirato la versione bianca ma anche questa nera è uno spettacolo.
Ho fatto qualche foto anche io con il maxi-dress nero (non so quando le pubblicherò, spero presto) ma il tuo abbinamento grazie al foulard tra i capelli è sicuramente più riuscito!!

Eli ha detto...

Ciao Chiara!
Bella sia in bianco che in nero.
Devo dire che il foulard dà un tocco chic e rende il tutto molto sofisticato.
Sono molto belle tutte le foto.

Bacio
Eli

Marianna ha detto...

bella anche questa seconda versione! stai benissimo!

Laura ha detto...

Ciao, anche qui stai benissimo! Ma cavoli li trovi tutti tu i maxi dress più belli? Sono settimane che ne cerco uno simile ma nulla..

Barbarella ha detto...

Bellissima adoro questo long dress e come hai abbinato il tutto!!
sopratutto il foulard in testa!!
bella anche la location!
mi piace tutto!
un bacio
Barbara

-Chiara- ha detto...

Bellaaaa! Ti stanno benisimo questi maxi dress!

Sugar Kane ha detto...

Oddio la borsaaa! da una vita che non ne prendo una da Max & Co!
Comunque molto raffinato questo outfit. Poi c'è quel foulard che è la ciliegina sulla torta!

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

Il foulard, che bello!

Francesca C ha detto...

ho lo stesso vestito preso lo scorso anno ;) è pratico ma elegante ;)

johanna ha detto...

oww such a cute blog =D
Take a look on mine http://sketchbooksix.blogspot.com/,

if you have facebook you can add me too - http://www.facebook.com/pages/sketchbooksix/115911201780153?ref=ts

Tumblr? http://sketchbooksix.tumblr.com/

Twitter? http://twitter.com/johannaLA

Myspace. http://www.myspace.com/juufc

love, j

Seforea ha detto...

Mi piace l' outfit nel complesso, penso che un ruolo davvero importante sia giocato dal foulard e dalla sua trama!
Ho aperto da poco il mio blog, se vuoi vieni a fare un salto:
http://rejectingtheobviousness.blogspot.com/

Grazia C. ha detto...

Che bella che sei...nche con questovestito nero stai benissimo e poi quel foulard in testa legato in quel modo particolare mi piace tantissimo!!!
buon weekend Chiara!!! ;D

Nana ha detto...

that dress is gorgeous and so are the sandals<3
kisses from Romania

Posta un commento