A volte ritornano...


Hello everyone, I'm finally back! I spent almost 3 weeks at home with my books to study for an hard exam...and now here I am on my blog again, free and definitely more relaxed!
This post is terrible, I know, but the weather is rainy so I can't go out to take photos! Anyway I want to show you my new washed silk shirt. I love it!
Ps: you'll find here an interview of me made by Chiara Dal Ben (In italian only, I'm sorry!)

Sono finalmente tornata! Ho passato le ultime 3 settimane chiusa in casa con i miei libri a studiare per un esame ed ora eccomi di nuovo sul blog libera e decisamente piu rilassata!
Questo post è abbastanza terribile, lo so! Il tempo non è dei migliori in questi giorni: piove piove piove piove e ancora piove.
Ci tenevo ugualmente a mostrarvi la mia nuova maglia washed silk color verde militare. L'amore per questo lavaggio effetto ultraused è una malattia già da tempo per me, sono contenta che le passerelle lo abbiano riproposto per questa P/E.

Ps: sul sito Girlpower troverete una mia intervista fatta da Chiara Dal Ben










Zara washed silk shirt
Zara Jeans
Topshop Booties
H&m Necklace


26 commenti:

FashionHippieLoves ha detto...

love your booties!

X

Amber ha detto...

really cool look!
x amber

Laura ha detto...

Stai bene!! La maglietta è proprio carina

C. ha detto...

Those boots are fierce!

PS: se ti va dai un’occhiata al blog della mia amica Alessandra Airò ( http://littlesnobthing.blogspot.com/ ) per il quale curo le traduzioni.. :)
Buona giornata

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie C. ma per le traduzioni voglio fare da sola: ho ricominciato a studiare inglese da autodidatta da poco tempo e ci tengo a imparare :-)

iole ha detto...

ben tornata e le scarpe sono favolose...kiss kiss
www.ioleinfashion.com

C. ha detto...

No, intendevo se vuoi dai un'occhiata al blog (nn x assumermi!).. ;P

Giorgia Student-Flair ha detto...

Scarpe stupende!

Pekaboo ha detto...

Bentornata! Anch'io per lo studio non aggiorno il mio blog come vorrei, ti capisco benissimo...ma spero che passi questo periodo di fuoco per potermici dedicare per bene :) Com'è andato l'esame??
Un bacio!!
Lorena
http://voguette-themissinglink.blogspot.com

Elisa ha detto...

ben tornata, bellissime scarpe!

Marie ha detto...

Like the boots!:D

http://allthingsmarie.blogspot.com/
BEAUTY. FASHION. DESIGN.
...and everything girly under the sun!

Anna Leo ha detto...

Anche a me piace moltissimo questo colore, buon occhio! E poi il necklace è bellissimo! ;D


www.makemesomenoise.blogspot.com

ba ha detto...

bentornata! Quegli stivaletti sono sempre bellissimi!

Nathalie Maggiori ha detto...

Bentornata e complimenti per l'esame! Adesso ci sono sotto anche io...sto preparando diritto del lavoro...!
Tu bellissima, mi piace il military style su di te!
Corro a leggere la tua intervista!

Annachiara ha detto...

Sei faavolosa *_*

Le Plee ha detto...

waw! u look graet. your legs r so long!! :P

Le Plee@ leplee.blogspot.com

Eli ha detto...

adoro le tue scarpe!!!! sono stupende!!!! ;)

PUNKIE ha detto...

Bentornata bella!!!
questa shirt è davvero carina e trovo che ti doni molto!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie ragazze! é bello sapere che anche dopo essere sparita per qualche tempo siete pronte ad accogliermi calorosamente al mio ritorno!
L'esame è andato bene, ho preso 26...speravo meglio ma considerato che mi hanno chiesto due argomenti in cui non ero molto ferrata (Solita sfiga!) sono contenta ugualmente! Spero di riuscire a fare qualche bello scatto oggi pomeriggio dato che il tempo è leggermente migliorato! Un bacio grande grande a tutte voi :)

daisychain ha detto...

welcome back x

Grazia C. ha detto...

Adoro quella t-shirt, l'avevo adocchiata da un pò proprio perchè mi piace tanto...ah dimenticavo, boot stupendi!!!

baciii, Grazia Centrone.

clorofilla ha detto...

Mi chiedevo infatti se ti avessero per caso rapito gli alieni. :P
Che bella questa maglietta,mi piace molto.La parte sotto invece non mi fa impazzire ^^'

Francesca ha detto...

ma quella collana è una meraviglia :)
un salutino
Francy

Musadinessuno ha detto...

Bentornata e complimenti sia per l'esame che per aver messo su un outfit gradevolissimo anche con questo tempo sgradevolissimo! Un bacione! :*

Federica ha detto...

Bellissima questa maglietta!!
Quanto vorrei essermi tolta almeno un esame anche io..invece devo aspettare fino al 25 maggio, argh!!

Caro' ha detto...

Your boots are very crazy! I like it.
bye.

http://rue-de-mamzelle.blogspot.com

Posta un commento