Let's go military!



This season the military style is raging and I could'nt be happier! Don't go for a complete military style outfit overload; better still team it with femmine pieces so your jaket or shirt gives the look a masculine edge.
For this outfit I wanted to match my shirt to a simple tank top and a miniskirt: feminine but with a touch of tomboy, what do you think?
Now you are surely wondering "what about Mango's purchase?" Well, you can see at my feet the most satisfactory purchase I have never made! These booties are quite perfect for this season! How about you?
Ps: I was contact for an initiative that will mean a good thing and I'm so happy! stay tuned!

Questa stagione i capi militari stanno imperversando ed io non potrei essere piu contenta! Non è necessario "equipaggiarsi" per un total look militare, anzi penso che sia meglio accostare questo genere di abbigliamento con pezzi femminili così da donare al look un allure maschile senza esagerare.
Per questo outfit ho voluto abbinare la mia camicia ad una canottiera semplice ed una minigonna iperfemminile e il risultato mi ha convinta da subito, cosa ne pensate?
Ora, vi starete chiedendo "ma l'acquisto di Mango che avevi promesso di mostrarci?!?!"
Ebbene potete ammirare ai miei piedini l'acquisto più soddisfacente che ho fatto negli ultimi mesi! Questi stivaletti color khaki sono perfetti per questa stagione. Forse è un pò strano l'accostamento di suede e corda ma il contrasto tra i due materiali mi piace.

Dalle fotografie che seguono potrete poi notare che la saga "Chiara, la signora degli anelli" prosegue...e ovviamente non è ancora finita, anzi siamo solo all'inizio.
Ultima notizia ma non meno importante (anzi, ANZIII!!!): sono stata contattata per un' iniziativa che comporterà una piacevole novità e non vedo l'ora di potervi rendere partecipi!




















Zara shirt
Berska top
Solo soprani purse
Zara skirt
Mango shoes
H&m green ring
Gold and garnet ring from Praga
Accesorize bangles

60 commenti:

Giulia Pergolati ha detto...

Come fai a camminare con quelle scarpe di mango?? Io le ho provate in negozio e la forma a barca della suola mi ha fatto perdere l'equilibrio almeno un paio di volte! Bell'outfit, come sempre :D

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Loving Chiaradeanna ha detto...

Oddio Giulia io ti giuro che le trovo comodissime e fino ad ora non ho avuto problemi di equilibrio(e nota che qui camminavo pure sul ciottolato!) che dire...magari in una vita precedente ero Wonder Woman ehehehehe! Un bacio :)

Amber ha detto...

amazing looK!
looks so good on you!
x amber

Myriam ha detto...

che bella!! mi piace molto quest'outfit e trovo le tue scarpe davvero carinissime. ne ho prese un paio simili (nella forma) da bershka e le trovo ultracomode

Marie ha detto...

Lovely outfit!:D I want your shoes, so chic!:D

Happy Wednesday!:D

http://allthingsmarie.blogspot.com/
BEAUTY. FASHION. DESIGN.
...and everything girly under the sun!

ba ha detto...

bellissime le scarpe! ultimamente go spostato tutta la mia attenzione su questo accessorio: unico problema per me è che mango a Bologna ha chiuso! e quindi non riesco a trovare più niente!

Lizzie Prule ha detto...

Oh myy.. it seems that military style is almost beating my love for clogs.

Love that outfit. Seriously. One of my fav ones :)


http://backtolizzieprule.blogspot.com

Dylana Suarez ha detto...

This outfit is totally amazing!

colormenana.blogspot.com

Nathalie Maggiori ha detto...

Sei bellissima Chiara, questo stile ti si addice molto! E bellissime anche le foto, davvero!
L'anello con la pietra verde è stupendo!

LUCILLE SODANO ha detto...

Belle foto Chiara!! il tuo outfit è davvero ben costruito, mi pace moltissimo.. poi le scarpe sono adorabili!!!!!
Passa a trovarmi, se ti va :)

cristina ha detto...

Buen look. Un beso
http://giseleglamour.blogspot.com/

Anna Leo ha detto...

Bellissimo questo outfit e adorabili le scarpe! ;)

anna*sheisagnie
www.makemesomenoise.blogspot.com

the girl in the sky with diamonds. ha detto...

Belle scarpe, stupende direi mango da me non c'è tanto per cambiare, da me non c'è mai niente.
Anche la giacca è bella, anche se il colore non è uno dei miei preferiti.

Fαвιαиα♥ ha detto...

stai benissimo.. queste foto le trovo più belle del solito..baci!

Chiara ha detto...

hai fatto benissimo ad abbinare lo stile militare con capi decisamente femminili. l'effetto è davvero fantastico e mi piace davvero molto. ero proprio curiosa di vedere il tuo acquisto e devo dire che hai fatto proprio una bella scelta;) complimenti!

http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

Luna Simoncini ha detto...

Non capisco perchè Mango ha chiuso a Bologna:(
è stata veramente una grande perdita...
stai molto bene anche con il look militare..
baci

SB ha detto...

Amazing outfit! Love the shirt with the simple black skirt. Awesome.

xoxo Simona

Laura ha detto...

Bellissime le scarpe nuove!

chiara ha detto...

mango da me proprio nn esiste.... cmq stai bene...concordo cn te il fatto di abbinare militare al femminile!!
ciao omonima!! :)
http://thegirlwiththerednose.blogspot.com/

TatoOm ha detto...

I love military style but I love even more the way you're working this trend!
I mean, the skirt, the rings, the wedges...everythings is just going on here and its doing it well!!

Mekinking ha detto...

you look so beautiful! love your shoes :) and the photos too, very nice surroundings

fhen ha detto...

you look so chic! im in love with military trend and you pull it off so well!
love the shoes too :)
xoxo

Annachiara ha detto...

Tesoro...mi lasci sempre senza parole...SEI UN SOGNO!!! SEI SPLENDIDA!!! wow wow!!!e le zeppe..favolose!!! *_*

ValeF ha detto...

stai benissimo, unica cosa che non amo sono i collant con le scarpe di corda, credo sia un contrasto troppo forte l'invernale del collant con la corda prettamente estiva.. in realtà, poi, basta solo eliminare i collant ..
INFO DI SERVIZIO PER CHI è DI BOLOGNA: MANGO HA UN CORNER DENTRO LA COIN! si tratta di un angolino di capi selezionati, non enorme come prima obviously, ma sempre meglio di nulla ;-)

Sarah ha detto...

ma sono bellissime le tue scarpeee
esattamente come le cerco io!!
ma secondo te da mango le trovo ancora?

Fashion ha detto...

I love your outfit!! Really nice!!

Rano ha detto...

Ohhh questo si che si dive avere stile!

Sugar Kane ha detto...

Ma tu sei la Chiara del fu streetmemo! ho scoperto da poco il tuo blog. Ai tempi eri una delle mie preferite e devo dire che, spulciando qua e là il blog, lo sei anche adesso!
Ovviamente ti seguo!
cià

agnes ha detto...

superbe......j'adore ta tenue, tout va, des chaussures, à la jupe, tout est ok

Fabiana ha detto...

ciao mi piace il tuo blog ed il tuo look!Passa da me se ti va!
Faby
http://adreamcalledfashion.blogspot.com/

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao ragazze/i, scrivo anche qui ma sto cercando di passare a rispondere su tutti i vostri blog (alla faccia dello studio ahahahahah!)
Grazie per tutti questi complimenti, è bellissimo vedere che il mio blog pian piano sia sempre più apprezzato, se non fosse per voi che mi seguite avrei già gettato la spugna! Vi adoro :D

daisychain ha detto...

amazing outfit girly

Luna Simoncini ha detto...

Si in realtà so dell'angolo creato dalla coin ma non è più come prima:(
rivogliamo mango!

:*

Valentina ha detto...

Veramente carino l'outfit complimenti! Oggi le ho comprate anche io quelle scarpe, proprio identiche =)

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie Valentina! Hai fatto benissimo a prenderle...io le indosserei anche mentre dormo eheheheh! Un bacio :)

Iva ha detto...

I love it! I love the booties and the rings! Army green looks totally awesome on you!

stilettostetico ha detto...

Mmh And I especially like the way your wedges "fetishistically" match your military vest . . . to create such a striking "chromatic symbiosis" Dear !!!!

a presto, Antoine

Eli ha detto...

Ciao Chiara! il tuo outfit è davvero azzecchato! sei troppo avanti!

Fαвιαиα♥ ha detto...

bella ho risp sul mio blog^.^ mi piacerebbe sapere che tipo di macchina fotografica utilizzi...grazie un bacio...!!!^.^

Francesca C ha detto...

le scarpe sono fantastiche!!!scopro oggi il tuo blog e continuerò a seguirti

chiara ha detto...

eh si hai letto bene.....io sn di una ridente cittadina marina...Pescara!!!! credo ke me lo farò proprio un giretto sullo shop online di Mango!! buona giornata!!!

Irene° ha detto...

non amo la suola in corda nelle scarpe ma l'outfit mi piace molto :-)

the Citizen Rosebud ha detto...

First of all, you look absolutely beautiful! The military trend when worn right, add so much character to neutrals, and you most definitely wear it right. Love the simplicity of the outfit. The olive-green breaks up the severity that a black/white ensemble can be, looking chic and casual and perfect for day.
And those shoes! Am crushed out on your suede wedges. OMG! love them!

-Chiara- ha detto...

Stai benissimo Chiara! Le tue scarpe mi piacciono molto!

www.neverendingcloset.blogspot.com

Federica ha detto...

Questo stile ti si addice, decisamente! Mi piaci moltissimo!
E quanto invidio il fatto che queste scarpe ti stiano benissimo, a me mozzerebbero la gamba! ahahah!!

Alexandra Amico ha detto...

stai benissimo! e complimenti per il blog!

Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

Laura ha detto...

beautiful photos!!

Malù ha detto...

Ho giusto una camicia militare (di mio fratello) che potrei sfruttare così, con mini e zeppe....ovviamente adesso la dovrei portare senza calze....stai sempre bene, le zeppe sono troppo belle!

P.s. c'è una sorpresa x te sul mio blog! ^_^

.sabo skirt. ha detto...

wow, we just stumbled across your blog and we love it!!!!! you have amazing style, we love the way you have layered this outfit with the trench.. amazing wedges too!

stop by our fashion blog, we hope you love it! we are giving away designer glasses!

xx .sabo skirt.

www.saboskirt.blogspot.com
www.saboskirt.blogspot.com
www.saboskirt.blogspot.com

Petiteee ha detto...

i lovee your shoes!

la-petiteee-noir.blogspot.com

My Gold Hair ha detto...

love your shoes!
visit me
www.mygoldhair.blogspot.com

iamronel ha detto...

so beautiful..:)

Other blog's
http://staysuperfit.com
http://priceronel.com
http://ronelmarin.com
http://expresswhatyoufeel.com
http://ronelworld.com
http://buzzmeout.com

ronelmarin.net ha detto...

gorgeous and lovely lady..:)

PUNKIE ha detto...

che bella! mi piace come hai abbinato queste espadrillas con la zeppa! bel mix, molto riuscito secondo me!

Caro' ha detto...

You're pretty! I like your shoes and Jaket.

http://rue-de-mamzelle.blogspot.com

fashionstoned ha detto...

Great outfit!!! love your shoes!!

Anonimo ha detto...

onestamente non mi piace affatto: no ai collant e soprattutto a quel colore velato (fanno tanto i collant delle signore anziane) e no a quella sottospecie di borsa in finta pelle che trovo davvero senza senso e di cattivo gusto (ancorpiù se associata a quel tipo di spuntate).

Da questo outfit avresti dovuto abolire totalmente il nero.

No, no, no appari sciatta e vestita a caso. Mi spiace. Claudia

Loving Chiaradeanna ha detto...

Claudia come nell'altro commento ti trovo eccessiva. Attacchi energicamente dei normalissimi collant neri velati e una borsa che sembra darti tanto fastidio solo perchè di plastica senza accorgerti che è pelle.
Ma poi pelle o plastica chissenefrega! Mi piace,è bella, comoda e adatta ad un look sbarazzino e casual come questo. Inoltre è un regalo di mamma di anni fa e ha un valore affettivo per me, potrebbe essere pure di copertone che mi piacerebbe lo stesso...
Quanta durezza che vedo nei commenti come il tuo: don't worry, be happy!

SHAMPALOVE ha detto...

bello questo outfit !!!
le zeppe dio mango spietate !
ho voglia anche io di farmi qualche foto outfit cazz...!
il mio ragazzo non le sa fare manco dal cellulare t'ho detto tutto !

Anonimo ha detto...

bellissime gambe adoro i collant

Posta un commento