Stripes are my fetish


As you have understood in this period stripes are my fetish.
This shirt is a new purchase, I bought it last week and I'm in love with it! In the nex post you'll can also see the new horizontal striped blazer from Zara I bought in the same day of this shirt. Stay tuned!

Come avrete capito in questo periodo le righe sono il mio feticcio. Questa maglietta è un nuovo acquisto, l'ho comprata la scorsa settimana e ne sono praticamente innamorata!
Nel prossimo post potrete vedere anche il nuovo blazer a righe orizzontali di zara di cui parlavo qualche post fa e che ho comprato lo stesso giorno insieme a questa maglietta. State sintonizzati!









Cardi H&m

Shirt H&m
Purse Zara
Necklace H&m
Tights Calzedonia
Skirt H&m
Shoes H&m
Loving Chiaradeanna

31 commenti:

...Stefi... ha detto...

Stai davvero molto bene...e mi piace tanto la collana!!! Per la giacca a righe...se è la stessa che ho visto da Zara a Torino, devo ammettere che mi ha lasciata perplessa...49.90€ e la qualità scadente del materiale, ma io ho visto solo un modello...kiss kiss...

Chiara ha detto...

outfit molto bello. la collana è stupenda. quando sono andata da H&M non l'ho vista credo che dovrò guardare più attentamente:)

Loving Chiaradeanna ha detto...

Stefi la giacca è la stessa, l'ho pagata proprio 49,90! Sulla qualità hai decisamente ragione, ho dovuto girare 3 negozi per trovarne una senza difetti e soprattutto senza cuciture sbilenche! La volevo a tutti i costi e vedere che non ce n'era una buona mi ha fatto intestardire, mi sono detta "prima o poi ne troverò una fatta bene!" e infatti ce l'ho fatta! Ne adoro la linea, ovviamente la fantasia e soprattutto il tessuto. Chiara la collana in effetti non la troveresti, l'ho creata io con dei ciondoli staccati da altre collane! Un bacione mie care fanciulle ;)

Laura ha detto...

Bellissimo look !! La maglietta con le maniche a sbuffo piace un sacco anche a me...

Pinar Cetin ha detto...

You look great!

ValeF ha detto...

ciao, cara. sei sempre molto carina e la tee è adorabile, è a righe blu o nere? fossero nere, sarebbe perfetta per un abbinamento ancora a livello mentale! a proposito, ma sei diventata bionda! stai bene, ti illumina il viso

the Citizen Rosebud ha detto...

that is one fantastic shirt!

Giulia Pergolati ha detto...

Bellissima collana ed anche la tshirt a righe! Beata te Chiara che sei riuscita a trovarlo quel blazer, nel punto Zara dove ero andata li avevano tolti perchè era uno scatolone di prodotti difettati!

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Linda ha detto...

Che carina! Anche io fa H&M ho preso una maglietta quasi uguale alla tua, tranne che la mia ha le righe rosse. Non l'ho trovata con le righe nere.
Stupenda la chiavetta.
Bacio

irene ha detto...

sono anche il mio feticccio! e date le scarse finanze in cui navigo ultimamente è una vera sofferenza vederle in ogni vetrina...
tu bellissima come sempre!
baci

Nathalie ha detto...

Anche io ho un pallino fisso per le righe, quindi capisco perfettamente e condivido questa passione!

Sarah ha detto...

wow!ti ho appena messo nel mio nuovo post con questo look a righe...:)dato che anch'io nel post di sabato ho pubblicato un look con la marinière...condivido la tua ossessione!:)

PUNKIE ha detto...

che bella! io ho lo stesso problema con le righe...

alicevr ha detto...

bellissima collana, ma io per ora nn mi sono ancora fatta plagiare dal mood rigaiolo. :)

Lucilla ha detto...

Questo look è stupendo, quella maglietta a righe, con quelle maniche... mi piace da impazzire!!!!

Niky Casadei ha detto...

Bellissime chiave e maglietta <3

NiKy

Federica ha detto...

Le righe stanno prendendo lentamente il sopravvento anche su di me - argh!
Stai benissimo!

Cuatrojos ha detto...

la camiseta y el collar son preciosos!!

Carmen ha detto...

Ce l'ho anch'io questa maglietta e l'adoro. Bella anche la collanina.

Bonniewill ha detto...

Just came across your blog and this outfit is great! Love the shirt

Elisa ha detto...

mi piace molto il rosa con le righe.. bella

Velvet Rose ha detto...

che carina! =D

Barbarella ha detto...

stai benissimooooooooooo e adoro le righe!!1
bella bella bella
un bacio

C. ha detto...

io ho questa maglietta in nero ma quasi quasi la prendo anche a righe...il ciondolo con la chiave tiffaneggiante è delizioso! tu bella come sempre!

M ha detto...

I love your style
kisses
maru

VerLuisant ha detto...

Bellissima!
Adoro la collana..
e mi hai fatto venire in mente che mia nonna ha un armadio enorme molto antico con delle chiavi in argento con tanto di nappina di velluto..mmh.. ahah :D

ba ha detto...

anche io ho una maglietta a righe..non vedo l'ora di metterla ma mi scoccia coprirla di nuovo con maglioni e compagnia...sto aspettamdo che il tempo diventi un po' più mite...spero..!! non vedo l'ora!

missletitti ha detto...

Anch'io sono una stripes addicted...e il blazer di zara lo voglio ardentemente!Te bellissima come sempre!

Cocò ha detto...

Ehi è molto carino il tuo sito! Bellissime le maglie a righe, ancora meglio se come la tua hanno gli sbuffi. Un outfit impeccabile. Bello il mix tra righe e borchie della borsa!
Sono una tua sostenitrice, spero che tu faccia lo stesso con me!
Quando vuoi vieni a trovarmi su: www.daddysneatness.blogspot.com . Ti aspetto! Baci

simona ha detto...

oramai sono il feticcio di tutte noi,mi sono sempre piaciute sono contenta che siano tornate di moda. Bella la tua maglia,adoro le spalle!


passa da me:

http://fashionuance.blogspot.com

Myriam ha detto...

ma dai...i capelli sono un po' 'anticonvenzionali' ma ti stanno bene!!
l'outfit è assolutamente meraviglioso, uno dei miei preferiti!

Posta un commento