New love: Elvis skull Tee


I 've been wanting this Tee for a long time and now It's finally in my closet! I think it's perfect! Wide, soft, white and black printed (what a crazy print!). I adore it! What do you think?

Desideravo questa maglietta da tempo e ora è finalmente nel mio armadio. La trovo perfetta! Ampia, morbida, bianca e con una stampa nera so crazy. La adoro!
Voi cosa ne pensate?










Coat, Tee, Shoes and Cardi: Zara.
Purse: Chloè
Tights: Calzedonia
Skirt: H&m

Loving Chiaradeanna




37 commenti:

Pamela ha detto...

che bello questo outfit! mi piace un sacco la tee! ma la borsa dove l'hai presa? e le scarpe? mi piace tutto davvero!

Virginia ha detto...

Stai benissimo, e la maglia è troppo forte!

Marianna ha detto...

bello tutto! la maglia coi teschi è un must!

t ha detto...

That's a cute shirt! :)

http://initialed.blogspot.com

Minette ha detto...

...IO PENSO CHE SEI STUPENDA E LA MAGLIETTA è CARINISSIMA! ADORO IL TUO STILE E QUESTO LOOK è PERFETTO!

UN BACIONE!!

Nathalie ha detto...

Mi piace! E anche il cappotto!

ba ha detto...

bella...e la borsa è uno schianto!

Viktoria ha detto...

absolutely adore your wedges, bag and everything else : ) you look gorgeous !

http://encrustedhoneycomb.blogspot.com/

Linda ha detto...

Carinissima la maglietta! Adoro quella borsa!
Bacio

missletitti ha detto...

bella la tee:veramente rock!

Barbarella ha detto...

è bellissimo qst look...
e sopratutto la tee..
bella m piaci

Danila Gangemi Dante Certo Ritorto ha detto...

Ma che bella la magliaaaaaaaa *.*
Danila
http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

welcometoviolence ha detto...

i love that shirt so much!! great outfit.

PUNKIE ha detto...

caspita che bella! mi piace sia la t-shirt che tutto l'outfit!

mi mangio le mani di non aver preso questo capotto alla fine... grrrrrr!

Michelle ha detto...

haha. your shirt made me smile :]

...Stefi... ha detto...

Bellissima...!!!

Marta ha detto...

Bellissima la borsa!

katy ha detto...

stai benissimo!!!Favolosa la t-shirt e il cappotto!

PetraPetite ha detto...

love your boots and bag...
<3

la-petiteee-noir.blogspot.com

daisychain ha detto...

seriously awesome tee

Fashion Garden ha detto...

thank you soo muche for your sweet comment !! Nice to meet you !
alice
xoxo

www.thefashiongarden.blogpot.com

Vinda Sonata ha detto...

great pictures! you look gorgeous and i love your tee and bag! very chic!

Bri ha detto...

cavoli, stai proprio bene! bello tutto, anche il cappotto. A dire il vero mi piacciono praticamente tutti i tuoi outfit! buona giornata!

Angela ha detto...

che bella che sei... mi piace tutto tutto tutto!!! dalla testa ai piedi!

Myriam ha detto...

la tee è un po' forte per me...ma quanto ti sta bene!!! adoro la tua borsa

L'armadio del delitto ha detto...

Troppo bella!

Elisa ha detto...

la stampa non mi piace tanto, forse perchè non adoro le stampe.. certo un teschio abbinato al leopardato fa la sua figura ;)

Virgi's Mirror ha detto...

adoro la shirt! con tutto il mio cuore e odio che non ho vicino h&m :(

Chiara L ha detto...

Grazie per essere passata :) Mi piace l'outfit, in particolare la borsa!

LadyB. ha detto...

Bella t-shirt!!!!
Tra l'altro,volevo chiederti se era ancora possibile iscriversi al contest in denim we trust! Posso chiedere a te ( mi sembra di averlo letto su fb,spero di non essermi sbagliata!)
Grazie in anticipo :D

http://alyinmodernland.blogspot.com/

imane ha detto...

you look so great
i love all the acessories :)

xx
cheeky girl

Marta Castellanos ha detto...

I love the top!!SO COOL, so everything!!Love it!XOXO

www.meencantamiropa.blogspot.com

irene ha detto...

mi piace! davvero un ottimo abbinamento!
i tuoi post sono sempre stupendi, complimenti!

FashionHippieLoves ha detto...

your boyfriend?? :D
You both look so cute together...

X

Velvet Rose ha detto...

bellissima t shirt e bag! *___*

SB ha detto...

I adore this outfit! the shoes and the bag are perfect! keep up the good work, I'm definitelly following you. and visit my blog sometime.

xoxo
http://keepdoingyourownthing.blogspot.com/

annA ha detto...

Adoro le tue scarpe!

Ho fatto un nuovo post nel mio blog, ti va di dare un occhiata?
Bacio

Posta un commento