I'm not a nerd...I'm only a fashionista!



I know I know, today isn't the Flowers Bomb day but I couldn't resist...this sweatshirt is fab!
I bought it on Saturday afternoon so today I want to show you this my new find. Isn't it beautiful?
Anyway yesterday evening I went to a friend's hotel to take an appetizer with my boyfriend Filippo and my lovely friends; the Red's Hotel infact also has a nice bar where we
consumed great drinks and tasty snaks!

Lo so lo so, il Flowers Bomb day è passato ormai ma a questa deliziosa felpa non ho proprio saputo resistere. L'ho comprata sabato pomeriggio e ci tenevo a farvela vedere, non è bellissima? Beh...è strana, deve piacere. Io l'adoro, è così pazzerella!
Torniamo a noi, ieri sera come di consueto sono stata a fare l'aperitivo con Filippo e gli amici. Questa volta siamo stati da un nostro amico, proprietario del Red's hotel, grazioso albergo 4 stelle nel cuore della brianza con annesso uno splendido bar dove io amici e moroso abbiamo potuto consumare ottimi drink e succulenti snaks.




I have the look of a possessed person in this pic! What eyes I have!
Non sembro posseduta in questa fotografia? che sguardo!





What a nice decoration!



I'm a "Sbagliato" addicted!





Loving Chiaradeanna

60 commenti:

irene ha detto...

troppo bella la felpa a fiori!!! dove l'hai scovata?

ValeF ha detto...

ma sei bellina da matti!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie!! la felpa è di berska ed è costata solo 29.90 euro! come potevo lasciarla li povera piccina? era da un paio di settimane, dopo la prima volta che l'ho vista, che mi ronzava in testa...sabato mi sono decisa a smettere di sognarmela di notte! eheheheh!

Pamela ha detto...

Che bella la felpa, mi piace molto l'outfit

Nathalie ha detto...

Carina la felpa in stile floreale, ti sta anche molto bene! Questi occhiali da vista che indossi sono graduati? Sono molto belli!

missletitti ha detto...

che bella questa felpa! anch'io da sabato sono una nerd...presto il post!

Giulia Pergolati ha detto...

Penso che quella felpa sarà uno dei miei prossimi acquisti. Outfit perfetto!

Dai un'occhiata al mio nuovo blog :D http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Myriam ha detto...

mi piace la felpa!! l'ho vista anch'io da bershka l'altro giorno..non l'ho presa solo perché qui fa già caldo e la indosserei solo per un giorno o due :P
stai benissimo!

Barbarella ha detto...

Veramente graziosa la felpa
bella bella bella

Laura ha detto...

Bella la felpa e carini anche gli occhiali. Poi che voglia di un Negroni Sbagliato !!!

PetraPetite ha detto...

wonderful boots. i love.

<3

Musadinessuno ha detto...

Eheh, per la serie "mettete dei fiori nei vostri cannoni"... la bomba floreale è stata potentissima, eh!!
Un bacione!! :*

C. ha detto...

che belle...tu e la felpa!!!

Talia ha detto...

uuuuu stop smoking my dear! It's no longer fashionable and healthy. I love this flower print on your blouse.

Marianna ha detto...

bella la felpa e naturalmente mi piacciono tanto gli occhiali da nerd ;)

temple of style ha detto...

Thank you!! Love your bag!! And nice blog :) xx

rory ha detto...

La felpa è carinissima!
l'ho vista da bershka sabato :)
baci!

Froso ha detto...

Indeed gorgeous, u are a real fashionista!

M. ha detto...

looove those shoes!

lovelove, M.
http://marissaexplains.blogspot.com

CDG ha detto...

Great pictures. I love the glasses and omg, those shoes!!

Manu ha detto...

Bella la felpa!!!
Anche gli occhiali alla Nerd mi piacciono molto, credo che dia un tocco in più!!!

Annachiara ha detto...

Sei un sogno tesoro...Sei sempre più bella!!!! Faaavolosaaa :D

Sarah ha detto...

wow...ti avevo già detto quanto mi piacessero gli occhiali, però ti dico che trovo assolutamente perfetto tutto l'abbinamento!

MaT° ha detto...

Bellissimo look!!

O'Style ha detto...

I love your shoes, that kind of heel is so comfy!

xoxox

PUNKIE ha detto...

che meraviglia! la felpa è wow wow e tu sei sempre deliziosa! adoro questo look sporty chic!

Minette ha detto...

CHE BELLA!!!

ADORO LA FELPA A FIORIIII E I TUOI JEGGINSSSS (SONO JEGGINS?) -.-' E LE TUE SCARPEEEEE *_*

Nerdic.. ha detto...

Love the glasses and shoes
x, fashionnerdic

Princess Pam ha detto...

Wow! Che bel mix mi piace! Mi piacciono soprattutto gli occhiali, e ne cerco un paio simili, "da secchiona", dove li hai presi??

Pam
http://princesspam.iobloggo.com

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao Pam! li ho presi su ebay...pagandoli anche pochissimo! ;)

Federica ha detto...

Tesoro sei favolosa come sempre, un pò diversa e più sportiva del solito, grazie alla felpa (che mi piace tanto!)
Un abbraccio!

VerLuisant ha detto...

io Eleggerei questo come il flower bomb year!
Di conseguenza non posso che adorare questa felpa,
e non c'era bisogno di specificare che sei una fashionista,
come se non trasparisse da ogni centimetro delle tue foto! :)

Eli ha detto...

bellissima scarpa e borsa....;) kiss Eli

Marta Castellanos ha detto...

I love the sweater, it´s cool!!But even more I love your wedges!!CHIC!!Xxoxoxo

www.meencantamiropa.blogspot.com

Amy ha detto...

hahaha "the looks of a possessed person" lol

love this blog time 3!

xoxo

shoegossip.blogspot.com

Laura ha detto...

Bell'outfit...sono impazzita per la borsa!!!

Se ti va passa dal mio blog barbielaura.com e seguimi su bloglovin...ne sarei contenta...

Ti seguo...

Irene° ha detto...

ma che carina la felpa! davvero particolare!
Cara ho cambiato l'indirizzo al blog, potresti aggiornare la blog roll??
grzie!

http://afashionsinner.blogspot.com/

Sweet Things ha detto...

u are soo sweet!

Carmen ha detto...

A me questa felpa piace tantissimo!

FESI ha detto...

Nice outfit, really cool.

xx fesi-fashion

Veronica Caputo ha detto...

ahahaha li ho acquistati anche io quegli occhiali...mia madre mi prende sempre ingiro io li adoro!!

http://www.jeveronique.com

michelle_ ha detto...

i love ur hoodie and the boots wedges !

Irene Colzi ha detto...

Sei troppo bellina!!

xoxo
Irene's Closet

http://ireneccloset.blogspot.com

Princess Pam ha detto...

Ciao cara!
Ti volevo far notare che ho cambiato indirizzo al blog, ora è:

http://princesspamsdiary.com
(su blogspot)

ti prego di cambiarlo tra i link!
Grazie!
Ciao!!!

L'armadio del delitto ha detto...

Aaah, ho appena detto di no ad una felpa molto simile in un momento di eccessiva serietà, e ora ho una sola idea: tornare in centro per comprala!

ROBINE ha detto...

I love your outfit! So cool!
xoxo Robine

ROMAAMOR ha detto...

wow so pretty, I like the shoes especially!!!
http://lv-world.blogspot.com/

Flashes of Style ha detto...

You look lovely!! <3

Constance ha detto...

Love the wedges!
x

Margarette ha detto...

awesome outfit !

Krislyn ha detto...

i think the flowers and the boots are a nice contrast between something feminine and something bolder! LOVE!

Anita Putri ha detto...

love the floral jacket ,.and your boots.amazing
feel free to visit.comment.follow
thank you

Danila Gangemi Dante Certo Ritorto ha detto...

Pure io vorrei degli occhiali come quelli, forse un po' più piccini belli! *.*
Danila
http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

The Petite Blogger ha detto...

cute pics and u rock the nerd look missy!!!! and love the title of this post!

katy ha detto...

che bella che sei!!!!!Questa felpa ti dona proprio...nonostante i fiori...sei così rock!!!!!

Aphrodite ha detto...

i love ur sweater and shoes!! if u have time, pls visit my page, i passed an award to u.=)

MEF ha detto...

molto bella la felpa!

VISIT MY NEW BLOG http://fashionmef.blogspot.com/

dressed to please ha detto...

nice blog HONEY! :D I LIKE IT!!!

Follow my blog and I follow your blog:O)

i`m happy if you follow me toooo with bloglovin ;)

KISS ;*)

Michelle ha detto...

i love the wash of your jeans! y tu bolsa!

thank you for your lovely comment too!<3

Lucy ha detto...

anche io ho gli occhiali da NErd, sono un pò più grandi e grossi, in realtà dei MArc Jacobs da sole, ma dato che sono cecata gli ho messo le lenti vere...e se questo è Nerd, ci piace!!!
(-:

Lucy

Posta un commento