The Horizontal Striped Blazer


17 commenti:

the Citizen Rosebud ha detto...

love it!

VaNiTyMeL ha detto...

è diventata anche la mia nuova ossessione :)) troppo bella!!!

daisychain ha detto...

LOVE

Linda ha detto...

Lo devo prendere anche ioooooooooo!

Nathalie ha detto...

Piace molto anche a me, io ne ho uno ma a righe verticali di ZARA in seta preso l'anno scorso!

Myriam ha detto...

oh si, piace moltissimo anche a me!! in realtà vorrei trovarne uno con le righe chiare (grigie, azzurrine) ma anche quello bianco con le strisce nere è davvero molto bello

Tastes Eclectic Fashion ha detto...

I am in love with stripped blazers as well.

[Thank you for your sweet comment!]

PUNKIE ha detto...

anche a me piace questo trend... chissà se cedero alla tentazione! mi lascio sempre contagiare dalle scarpe mananggia!

BAILANDO EN UNA MACETA ha detto...

ohhhhhhhh thx for your sweet coment!!!!!
thx thx thx!!!
lov your brazer!!!

kisses&hugs


bea++

PetraPetite ha detto...

L0VE IT!
<3

la-petiteee-noir.blogspot.com

alicevr ha detto...

Bello, non nel mio genere ma davvero carino!!!

Circe ha detto...

In effetti mi piace!
Sono curiosa di vedere come lo abbineresti tu :D
Non credo però che finirà nel mio armadio..
Mmhm.. la wishlist è molto lunga: si dovrà mettere un po' in coda.
{Uff, le mie wishlist(es) sono sempre molto lunghe!}
C.

Musadinessuno ha detto...

Fantastico il blazer rigato... ora che le righe sono all'ordine del giorno devo fare incetta di capi rigati, speriamo di trovare un blazer anche per me!! ^^

ashleymakesmecrazy ha detto...

HI!
I JUST FIND YOUR BLOG
I LOVE IT
I FOLLOW YOU, I HOPE YOU TOO
XOXO

Marta ha detto...

Il blazer mi sta piacendo tantissimo in questo periodo! soprattutto a strisce!!

Eli ha detto...

Moooolto Carino!!!!!!!!!! soprattutto quello di Andy!
Eli

The Gummy Sweet

thischicksgotstyle ha detto...

Really cute indeed :)

Posta un commento