Afternoon walk in a magical place


This afternoon Filippo and I went for a walk in my village Casatenovo. We went close to Villa Greppi, a magical place that will soon became the home of my boyfriend! He isn't obviously going to dwell in the main building that belongs to the family Greppi, but in a nice appartement in a lateral annex near other appartaments where live a painter and a photographer whom I don't konw the names...but I'm so curios! As you can see here it has been snowing, almost since yesterday afternoon and I'm so happy!
This is my tipical outfit to go to t
he university, it's really comfortable and sporty. I recently haven't frills in my daily outfit and I also like myself in sporty version.

Questo pomeriggio io e Filippo siamo usciti per una passeggiata in giro per il mio paese, Casatenovo. Siamo stati nei pressi di Villa Greppi, un luogo incantato che presto diventerà la casa del mio moroso! Ovviamente non abiterà nel corpo centrale, che appartiene alla famiglia Greppi, ma occuperà un appartamento in un'ala laterale, vicino ad altri appartamenti dove vivono anche una pittrice e un fotografo...i nomi però non li conosco, sono così curiosa!
Come potete vedere qui sta nevicando, ormai da ieri notte ed io sono troppo contenta!
Comunque sia, questo è un tipico outfit per l'università...molto easy e sportivo. Ultimamente sono senza fronzoli per i miei outfit giornalieri e mi piaccio molto anche in versione sporty, poi adoro questo piumino di Aspesi!

















While we were taking pictures arrived this funny doggie wanted to play with us!











Loving Chiaradeanna


29 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il cane non è tuo? è troppo carino!

FashionHippieLoves ha detto...

love this comfy look!

X

Clara Marinelli ha detto...

Nice shots !

Loving Chiaradeanna ha detto...

No Anonimo, come ho scritto è arrivato all'improvviso mentre scattavamo le fotografie e voleva a tutti i costi giocare con noi, tenerissimo! ;)

Loving Chiaradeanna ha detto...

ah è vero, in effetti l'ho scritto solo in inglese! sorry ;)

paulav ha detto...

Thanks!
I´ll follow you too :)
I really LOVE your dog!!

Carmen ha detto...

Quanta neve!!! Ti invidio tantissimo <3

Barbarella ha detto...

wow...ke bella la neve..cmq stai benissimo...mooto easy...
ma cn le all stars nn t si sn congelati i piedii??
brrr

Linda ha detto...

Pensavo che il cane fosse tuo XD Che simpatico dai!
Mi strapiace la tua cuffiaaaa :)
Anche qui continua a nevicare da ieri... Uff... Mi perdo tutte le lezioni all'uni :(
Bacio

dressed to please ha detto...

amazing & nice pics!!!!nice blog honey... i like it ;O)

i follow you, i hope you follow me toooooo????

i`m happy if you follow me toooo with bloglovin ;)

KISS ;*)

Laura ha detto...

Carinissimo il cagnolino il posto sembra veramente magico.

Angela ha detto...

ma quant'è carino questo cagnolino!!!!!!!

tu bella come sempre.... anche con un outfit molto semplice!

VaNiTyMeL ha detto...

che bellaaaaa... quel cappellino è stupendo :)

Nathalie ha detto...

Il contesto sembra davvero molto bello, ci vivrei pure io in un posto del genere!
Vedo che, freddo o non freddo, indossi anche tu le converse...anche io! :-P

Irene° ha detto...

che bellefoto, amo la neve..anche se quest'anno ha stufato!!!

il look mi piace tanto, amo gli outfits semplici ma curati..di solito non avrei gradito la mglietta lunga che spunta dalla giacca ma in questo caso la trovo in armonia con il resto della mise...vedi il colore che riprende quello del berrettino!

Annachiara ha detto...

Tesorino stai sempre benissimo!!!sei bellissima in ogni outfit...SEMPRE!!!! Che belle foto...Siete bellissimi insieme...e il cagnone è stupendo :D ...Anche la villa!!!BACIONI

Bri ha detto...

foto proprio carine! tu stai benissimo anche se non so come fai con le converse con tutta quella neve! ieri ha nevicato tutto il giorno anche dalle mie parti e senza ugg sarei congelata. Buona giornata!

C. ha detto...

sembra un posto meraviglioso...stai molto bene in versione sporty!

Malù ha detto...

Che carini siete!!!Bella location! :)

PUNKIE ha detto...

che carina che sei! anche io spesso nel quotidiano vesto così!

il tuo spinoncino poi è dolcissimo, come si chiama?

Musadinessuno ha detto...

Bellissimi voi, bellissimo il posto e pure il cagnolino giocherellone spuntato dal niente... un bacione!!

daisychain ha detto...

what a lovely post x

miky ha detto...

semplice adorabile

Danila Gangemi Dante Certo Ritorto ha detto...

Ma che bellino il cagnolinoooooooooooooo è dolcissimo, io li adoro :)
Il mio cane è come se fosse mio fratello
Comunque bella tu belli voi :)
Danila
http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

L'armadio del delitto ha detto...

Oddio anch'io vorrei vivere in un posto così!
Mi piaci molto in versione sportiva!

MEF ha detto...

stai benissimo! bello il cappello


VISIT MY NEW BLOG http://fashionmef.blogspot.com/

Ciarlott. ha detto...

Che bel posto...e che carini voi!Spesso un outfit sportivo è meglio di qualsiasi altra cosa per star bene :)

out of the mist ha detto...

hiiiii...how are you????...Beautiful pics!
i miss you.
xoxoxox

Il filo di Arianna ha detto...

uuu borsa e borchie :D bella bella !

Posta un commento