I'm baaaaack!


Sono tornata! Finiti gli esami, finito il periodo di reclusione forzata...sono liberaaaaa!
In questi momenti amo ancora di più la mia condizione di universitaria. Si vivono periodi intensi, perennemente sui libri e con il solo pensiero degli esami.
Ma quando finisce...aaah che meraviglia essere liberi liberi liberiiiiiii!
Questo è l'outfit di ieri sera. Finito di lavorare sono corsa a casa a farmi una doccia e a prepararmi per un aperitivo con amici e moroso. Mi sono divertita molto, era tempo che non ero così spensierata!









Questa collana arriva da Londra. Filippo ha passato lo scorso week-end a casa di suo cugino che da qualche mese vive e lavora nella capitale britannica. Non era propriamente il mio regalo, ma mi piace talmente tanto che me ne sono impossessata subito! Si tratta di una creazione di Katarina Louise, sul suo sito potete trovare cose fantastiche. I prezzi in effetti non sono proprio vantaggiosi...tuttavia considerata l'originalità ogni suo articolo secondo me vale fino all'ultimo pound.





Come potete vedere da questa ultima fotografia...sono definitivamente impazzita e ho comprato questi boots. La prima volta che li ho provati non mi convincevano di questo colore...poi diciamo che a 29.90 mi hanno convinta di più! Ora li adoro!



Al prossimo post vi mostrerò gli splendidi regali che Filippo mi ha portato da Londra, per ora vi anticipo solo che gli avevo chiesto qualcosa che fosse molto british style...e lui ha centrato in pieno il mio desidero. Quanto lo amo?! eheheheheh scherzi a parte, questo suo viaggetto lontano da me mi ha fatto riflettere molto sul nostro rapporto e mi è servito per capire ancora di più che il mio amore non potrebbe essere più vero...probabilmente perchè un ragazzo così non lo si trova tutti i giorni sotto casa.
Ooooh sono così innamorata!


Loving Chiaradeanna

38 commenti:

PUNKIE ha detto...

ma ciao bella, bentornata!!
la collana è veramente deliziosacome tutto il resto del look! per le scarpe... che dire, hai fatto più che bene! anche io se avessi trovato la versione nerain saldo avrei fatto il bis! ma niente...

alice ha detto...

Ciao!proprio originale la collana..me gusta=) anche il tuo outfit mi piace..complimenti!buon periodo "libero"!!!Alice

Nathalie ha detto...

Ci mette una valanga di tempo a visualizzare le foto, sigh....
comunque bentornata, mi sei mancata!

Rano83 ha detto...

Bentornata nella blog sfera, spero passerai a salutarmi eh!

Laura ha detto...

Spensierata innamorata e con delle bellissime scarpe...che vuoi di più?

Velvet Rose ha detto...

Bentornata! =) Quanto tempo! Cavoli la collana e le scarpe sono proprio belle! Un bacio!

Minette ha detto...

'Oh cara! E' proprio vero, la lontananza ogni tanto aiuta e così capisci quanto ami e quanto tieni a una persona! :) Si che bello, sono contenta per te!

E comunque ben tornata, sei mancata un sacco!

Elisa ha detto...

che dolce!!
anche tu con queste scarpe.. nn dire che sei pazza, sono troppo beelle!!

Marianna ha detto...

Per gli stivali hai fatto benissimo! ma li hanno ribassati ancora? Bentornata!!!

Myriam ha detto...

bentornata cara!!!
oh spero di finire presto anch'io...purtroppo nelle settimane che verranno mi aspetta un bel tour de force, spero di non abbandonare del tutto il blog ma di sicuro uscirò davvero pochissimo :(
mi piace molto la tua collana e sono curiosa di vedere i regali!

irene ha detto...

Bentornata! hai fatto benissimo a prenderle anche di questo colore, stai benissimo!
baci

Eli ha detto...

Ciao...carinissimo il tuo look...mi piace tantissimo....;) xoxo Eli

Nerdic.. ha detto...

Lovelove the shoes!
x, fashionnerdic

C. ha detto...

che collana stupenda!il tuo boy ha ottimi gusti in fatto di moda e di ragazze...sei carinissima!

Velvetuzi e Nostal_chic ha detto...

Il tuo stile mi piace parecchio!! Complimentissimi :-)

Kyla ha detto...

Those boots are awesome!

Dirty Hair Halo ha detto...

Love those fantastic Zara wedges.

Wish they had one around here, I'd probably pee.

www.SeekingDirtyHairHalo.blogspot.com

Irene Colzi ha detto...

Ciao cara!
Eccomi qua anche io!!
Gli stivaletti sono stati davvero l'acquisto azzeccato! Brava!
xoxo
Irene's Closet

http://ireneccloset.blogspot.com

Sarah ha detto...

Oh bentornata Chiara!piacere,Chiara anche io XD
Ti seguo da tanto e mi piacciono tanto i tuoi outfit...la collanina è molto originale:)
Passa da me se ti va! http://whenwoody.blogspot.com/

Ciarlott. ha detto...

Che bello l'amore!!!Bentornata Chiara :)
Abbiamo gli stessi jeans!

MyStrawberryCocktail ha detto...

u look amazing! just sooo gorgeous!
omg give me ur shoes honey!!!! XD

xoxo

Angela ha detto...

che bello, sei tornata!!! :)))

hai fatto benissimo a prendere le scarpe anche di questo colore, io le uso spessissimo!

un bacio!

daisychain ha detto...

I love your scarf

Linda ha detto...

A parte il bellissimo outfit devo dire che la collana è molto carina :) Sono curiosa di vedere i regali!

Ilaria ha detto...

Ciao! Ci sei mancata! Seguo sempre il tuo blog con grande piacere..
Ila

michelle_ ha detto...

i love ur boots and scarf !
thanks for your comment !
xoxo MicheLLE @ GLISTERS&BLISTERS

FashionHippieLoves ha detto...

you are back with a great look!
Love it!

X

Carmen ha detto...

Stai benissimo vestita così, mi piace praticamente tutto! Bellina anche la catenina, molto retrò.

Natalie Charlotte Turner ha detto...

Nice boots!
I have them in black but they ripped...so im waiting to get them fixed :)
are they this season?

www.Skippinginheels.blogspot.com

Dudù ha detto...

mamma mia, anch'io ho finito con gli esami... finalmente ho dato l'ultimo ora laureaaaaaaaaa... bye

Mode in Italy ha detto...

ciondolo e boots carinissimi!

Jessica ha detto...

Love your scarf!

Stop by my blog and enter my giveaway!

Chiara ha detto...

Bellissimo otfit! Complimenti!

blondie ha detto...

oddio oddio oddio, il cucchiaino come la signora Minou, si chiamava così vero? quella che diventava piccolina...era il mio cartone preferito...

grazie per la visita...

Baci...

dressed to please ha detto...

nice blog! :D I LIKE IT sooooo ;O)))))

Follow my blog and I follow your blog:
http://dressedtoplease.blogspot.com/

i`m happy if you follow me toooo with bloglovin ;)

kiss from germany ;*)

Federica ha detto...

Bentornata, che bello rivedere le tue foto! Mi faranno compagnia, visto che io non finirò fino al 22 di marzo..
Stai molto bene come sempre!
un bacione

justaddaccessory ha detto...

I have the same jeans and scarf ;-)
great style!!!!
follow you too :-)

Couture ha detto...

Lovely necklace!

Judith
http://couture-and-beauty.blogspot.com/

Posta un commento