Flowers bomb! a colour splash from the italian fashion bloggers. Get ready, spring is on its way













Here we are! Today we italian fashion bloggers will be united by flowers!
You can find around the web many other posts which have the same title as mine: Flowers Bomb!
All the bloggers taking part in this initiative will dress floral clothes to greet the spring, in the starting day of Milan Fashion Week! We hope this initiative is going to make the community of italian fashion bloggers more famous.
I'm sorry that I'm was unable to take my photos outdoor...but I'm sick!
This is the list
of links of all the participants.

Eccoci qua, oggi noi fashion bloggers italiane siamo unite dai fiori! Troverete in giro per il web molti altri posts con lo stesso titolo: Flowers Bomb! Tutti i bloggers che partecipano all'iniziativa indosseranno un capo floreale per salutare la primavera proprio oggi, giorno di inizio della Milano Fashion Week, sperando che questa iniziativa serva a far conoscere un pò di più il mondo delle fashion blogger italiane e magari, come già succede alle nostre colleghe straniere, ad avvicinarci sempre di più ai front row delle sfilate...insomma ad essere finalmente prese in considerazione dal sistema! Del resto siamo anche noi che con i nostri blog contribuiamo a "fare e disfare" mode.
Mi dispiace molto per non aver scattato le mie fotografie in ambienti esterni ma ho una scusante, ho un terribile mal di gola ed avendo scelto di postare un outfit fortemente primaverile sarebbe stata morte certa uscire così. Ecco qui la lista di tutti i partecipanti:

http://irenescloset.blogspot.com/
Loving Chiaradeanna

62 commenti:

FashionHippieLoves ha detto...

omg those flowers are perfect!
It looks great!

X

Nathalie ha detto...

Mi dispiace per il tuo mal di gola, spero tu possa riprenderti presto!
L'outfit è molto carino, i colori pastello ti si addicono alla perfezione!

PUNKIE ha detto...

che bella che sei! occhiali wow, e la camicia... wow wow!

mia mamma invece sta morendo di tosse... non riesce nemmeno a dormire, sembra uno zombie! :(

Charlotte ha detto...

I'm in love with the skirt!! So simple but fits the rest of the outfit :)

Wow, so many italian blogs ;) Great idea ;) Go girl!!

Annachiara ha detto...

Sei stupenda tesoro...e gli occhiali,sono faaavolosi!!!!! :D

Velvetuzi e Nostal_chic ha detto...

We're LOVING CHIARADEANNA! (Che gambe mademoiselle!)

bbby ha detto...

Non so da dove cominaciare,sei perfetta!Gli occhiali,la fantastica camicia..le scarpe!mi puoi dire le marche???

Linda ha detto...

Stai benissimo. Mi piace molto l'accostamento dei capi. Che mega fiorelloni! Uno dei miei outfit floreali preferiti :)

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Ma che carina che sei!! E foto belle e spiritose!

Princess Pam ha detto...

Che carina!!!!! Partecipo anch'io all'iniziativa ma non sono stata inserita nella lista link!! Grrr!!!!

Eli ha detto...

bellissime foto!!!!! quel fiorellone nei capelli è meraviglioso!!!! xoxo Eli

Paola ha detto...

Che carina che sei!!Il tuo outfit è molto gggiovane!!^_^

tuzina ha detto...

bellissima tesoro!come sempre!!bacioni!!

AlicePleasance ha detto...

Carini i colori! E mi piacciono tanto pure i tuoi occhiali :-)

ElyZa ha detto...

Mooolto carino questo outfit, ti si addice proprio! E' anche bello vedere qualcuno che ride in questo tipo di foto! :)

irene ha detto...

mi piace moltissimo il tuo outfit!
bellissimo mix di colori, adoro la gonna!

Myriam ha detto...

mi piacciono tantissimo queste foto! e che bei colori...

rory ha detto...

Anche tu col fiorellone!
Metterlo in testa è un'idea, proverò anche col mio ;)

baci

Loving Chiaradeanna ha detto...

ciao ragazze! grazie per i complimenti! come avete visto per questa iniziativa ho voluto calcare un pò sulla mia immagine...occhiali, fiorellone...insomma cose solitamente lontane dal mio stile molto minimal chic!
@bby allooooora vediamo...la camicia è un bellissimo pezzo vintage di Cacharel di mammina, mi pare degli anni 80! La gonna...idem! sempre di mammina, sempre degli anni 80 ma non di Cacharel! La tee invece l'ho acquistata da Zara durante gli ultimissimi saldi, così come gli stivaletti!

Sarah ha detto...

molto, molto carina!!:)e con gli occhiali nerd chic poi...j'adore!!hihi

Giulia ha detto...

BELLISSIMO OUTFIT! LA GONNA ROSA CIPRIA è ADORABILE! *.*

GIULIA

Talia ha detto...

great combination! I really love it! So feminine and fresh ;)

Marianna ha detto...

Ehiiiii!! fai la nerd anche tu? ;) bell'outfit!

Nathalie ha detto...

Grazie Chiara, tengo sempre tantissimo ai tuoi commenti, davvero!
Spero di poterti conoscere presto, penso tu sia una persona fantasticamente simpatica! Baci

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

La camicia è troppo STUPENDA!

Suppongo che sia il lato più bello di questa iniziative quello di far scoprire tutti i blog!

A presto,
Giorgia

C. ha detto...

proprio bella e stilosa...gli accessori poi fanno la differenza!!!
PS: abbiamo lo stesso fiorellone!

Irene Colzi ha detto...

Uno degli outfit più belli in assoluto!!!
Quella camicia è bellissima e la gonna?! Devi assolutamente dirmi dove li hai acquistate!
un bacio sweety!

Irene's Closet
http://ireneccloset.blogspot.com

Laura ha detto...

Bellissimo outfit, davvero meraviglioso, adoro gli stivaletti..

L'armadio del delitto ha detto...

Ah la prima foto è geniale! Fantastico outfit, adoro tutto!

Serena ha detto...

con gli occhiali fai molto Arisa ^^ fantastica cmq molto molto carino questo look

Minette ha detto...

Ma sei assolutamente bellissima!!! adoro la camicia !!

Velvet Rose ha detto...

mi piace questo look, è anche molto autoironico! =D complimenti!

Veronica Caputo ha detto...

Sei bellissima con con questi colori!!

http://www.jeveronique.com

stefania ha detto...

Mi piacciono tantissimo i colori di questo outfit!
Adoro il rosa cipria e abbinato a quelle scarpe e a quella blusa...davvero il top!

miss velvet bow ha detto...

Mi piacciono moltissimo i colori che hai abbinato, molto primaverili, ti stanno d'incanto!

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie davvero a tutti per il supporto e per tutti i complimenti che mi state facendo per questo outfit...uscito quasi per caso, un pò di fretta per la necessità di scattare velocemente delle fotografie per partecipare a questa iniziativa! Grazie grazie grazie, siete proprio magnifici ;)

Olivia Marie Desirée ha detto...

Bella bella! Il fiore che ti hai messo in testa é fantastico! BRAVA!!!! baci
e grazie per i commenti al mio blog!

Bibi in wonderland ha detto...

Bellissima! La camicia, gli occhiali, i colori pastello... davvero davvero perfetta! :)

Musadinessuno ha detto...

Direi che non può essere certo un'influenza a fermare una tipa bella e grintosa come te, vero?? E ora capisco perché anche tu ti riconosci nella definizione di scassamaroni... siamo entrambe della vergine!! ^^
Un bacione!!
Irene.

Angela ha detto...

...sei semplicemente meravigliosa!!!!

un bacio!

Marta ha detto...

Che belle quelle scarpe!le voglioo!!

Federica ha detto...

Anche io volevo fare le foto con un fiore, poi mi è passato di mente, e soprattutto sono una pigrona: non avevo voglia di uscire a cercarlo! Quindi le foto mi piacciono un sacco.
E anche l'outfit è favoloso, adoro questi colori 'nude' con il fucsia della camicia che ravviva il tutto: complimenti!

Ciarlott. ha detto...

Che bella che sei Chiaraaa!!!
Mi raccomando,svaligia Londra.Soffermati soprattutto su un negozietto dopo il ponte di Camden,che è tipo il paradiso,lì ho preso la gonna.

MELISSA Z. ha detto...

Davvero carino il tuo cardigan floreale! Complimenti per l'outfit!

www.abitoffashion.com

Rano83 ha detto...

Hi hi hi credo di non averti mai visto in abiti cosi "freschi" sai? =) Sei molto simpatica!

Sonya ha detto...

Love the floral cardi!

www.sonyasark.blogspot.com

michelle_ ha detto...

love the floral cardigan very much !
many thanks for the sweet comments .
visit - follow - comment me
GLISTERS & BLISTERS

ValeF ha detto...

oh, finalmente riesco a passare da te.. ieri non mi faceva entrare il malefico blogspot!! sei bellissima, mi piace anche l'aria finto nerd con gli occhialoni.. e i colori che hai scelto sono notevolmente belli, la camicia è deliziosa, spero la metterai nella bella stagione, ha delle sfumature così piacevoli alla vista

Mela ha detto...

complimenti per le foto così ironiche...gli occhiali sono la ciliegina sulla torta!
Ti seguo :)
xx
Mela

The Petite Blogger ha detto...

lovely outfit!! florals are great!

xoxo jenna
visit and follow:
http://thepetiteblog.blogspot.com/

Sasha b. ha detto...

i love the florals! Great trend this season! And those glasses are awesome! I'm a glasses fan :)

ROMAAMOR ha detto...

wow I really like that initiative you all did:) Florals are great for spring and you pulled that outfit together great!!!

Veronica Fair ha detto...

Ciao e grazie per il tuo commento, anche a me ha fatto molto piacere conoscere il tuo blog e questo post mi è piaciuto molto, ironico e con stile..brava
XoXo
Veronica
http://simpleglamourgirl.blogspot.com/

Iole ha detto...

troppo carina...troppo! complimentoni!

miss velvet bow ha detto...

Ciao Chiara! grazie mille per il tuo commento, sono molto contenta che hai scoperto il mio blog!
un abbraccio

Nathalie ha detto...

I loveeeee this outfit. It is simply perfect, from head to toe!! Great
*Nathalie

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Eh Santa Reflex!
Comunque di certo non mi riferivo alle tue di foto che trovo sempre molto carine (infatti ti avevo già pubblicato altre volte e continuerò a farlo). Hai sempre tanti scatti diversi e divertenti e ovviamente begli outfit, perciò non farti problemi!

alicevr ha detto...

Oddio ma tu sei tra quelle da cui non ero riuscita a passare!!!! Fantastiche cmq le tue foto, stai benissimo con i colori!!! wow wow wow

Lud ha detto...

complimenti,mi piace molto.
il tuo modo di mixare i pezzi:fantastico!

Barbarella ha detto...

stai benissimoooooooooo!!!!


http://barbaracloset.blogspot.com/

Angeliq Lipstick and Danielle Blush ha detto...

you have incredible blog!! kisses from mexico... if you have some time come and visit our looks lab & make up room!! if you like it please follow us !! !!
http://idomakeuproom.blogspot.com/

silvia ha detto...

WOW...UN'INIZIATIVA FANTASTICA...PECCATO KE IN QUESTI GG SN STATA UN PO' PRESA E NN NE ERO A CONOSCENZA...BEH, SARA' X LA PROX VOLTA...AH, DIMENTICAVO, STAI BENISSIMO!!!

Posta un commento