Carnival atmosphere and...a nice surprise for you!


Hello my darlings! You can see I' ve decided to write in an international language, but I think sometimes only. I just started study English (moreover self-taught. I'm crazyyyy!), so I'm not very good...is still early to making great speeches!
Anyway, this is my outfit for last night. I spent a wonderful time with
my lovely friends and my boyfriend Filippo in our habitual pub, I love it so much.
There was the Carnival party but I wasn't masked...I just wore funny glasses, for wich I received a lot of compliments.
All the clothes I wore were purchased during the sales...and what faboulous sales! In this outfit I was only about 25 euro (apart ovviously shoes&bag).

Ciao miei cari! come vedete ho deciso di scrivere in una lingua più internazionale, ma penso che lo farò solo qualche volta. Ho appena iniziato (o meglio ricominciato) a studiare inglese, tra l'altro da autodidatta. Che pazzia! Capirete quindi che non sarò molto brava....è ancora troppo presto per fare grandi discorsi.
Ad ogni modo, questo è il mio outfit di ieri sera. Ho passato un' altra splendida serata in compagnia di amici e moroso nel solito locale dove ci ritroviamo e che adoro da sempre.
C'era il party di carnevale ma io non ero mascherata...ho semplicemente indossato un paio di occhiali buffissimi, per i quali ho ricevuto moltissimi complimenti!
Tutti i capi che indosso sono stati acquistati durante i saldi. E che saldi ragazzi, per questo outfit avrò speso circa 25 euro
(ovviamente a parte scarpe e borsa, visto che da brava shoppingmaniacacompulsiva li comprai a prezzo pieno, ma questa è un' altra storia).





This is my crazy friend Mauro, the best Fairy Godmother in the world!


















Ricordo che vi avevo detto che avrei postato i regali londinesi di Filippo ma dato che siamo in clima di carnevale ho preferito mostrarvi queste divertenti fotografie di ieri sera. Al prossimo post comunque non mancherò, promesso!
Come ultima cosa vi vorrei segnalare un link che mi ha fornito una mia lettrice relativo a dei libri scr
itti da lei. Se come me siete appassionate di romanzi passate a fare un giro qui!


The outfit










Loving Chiaradeanna

31 commenti:

Nathalie ha detto...

Si, è vero, gli occhiali sono parecchio buffi, ma ti dirò che ti stanno molto molto bene! Davvero!
Carino questo outfit, sei deliziosa come sempre! Buona serata Chiara, baci!

beautifulnemo ha detto...

Ciao Chiara! Mi ricordo tempo fa si è detto che Top Shop aprirebbe a Milano... ma non hanno ancora aperto vero? Sai se si sa quando lo faranno?
Adoro Top Shop ed a Madrid c'è ma visto che a Milano ci vado anche, sarebbe xfetto potere andare anche lì! (Londra mi viene decisamente un po' male anche se andrei volentieri! :P).

Paola ha detto...

Molto carino!^_^

fadetoblack ha detto...

awesome bag !!

Rano83 ha detto...

Buon fine carnevale allora!

Annachiara ha detto...

Tesoro..sei sempre una super gnokka!!!! Madonna hai sempre degli outfit DIVINIII!!!! :D STUPENDISSIMA cara!!!! :D

Laura ha detto...

A me piacciono gli occhiali...Ti seguo


www.barbielaura.com

the Citizen Rosebud ha detto...

Beautiful face, lovely style! The fact that you speak English as well as your native Italiano is most impressive.

Your photos look like you and your pals had loads of fun. Your outfit is chic and casual, perfect for pub loungeing. Love that plaid blazer.

Thanks for visiting my blog, and commenting. I'm now a follower of yours via Google Connect.

Ciao! xo. -Bella Q

Velvet Rose ha detto...

Stai benissimo! =D Ma la fata turchina? Troppo forte ahah xD

Dylana ha detto...

Looks like so much fun! And your blazer rocks!

Diya ha detto...

the shirt is awesome... so's the sunglasses!!!

PS. please check out my new blog... http://diyainherstilettos.blogspot.com/

samyk ha detto...

Ciao bel blog complimenti !!
Interessanti foto di carnevale :P

samy
http://samykh.blogspot.com/

Nathalie ha detto...

You really look great. And the fairy godmother is gorgeous :) haha
*Nathalie

samyk ha detto...

grazzie , gentilissima !!
si l'autore delle foto sono io :)

Sonya ha detto...

Love your outfit! Casual&chic.

www.sonyasark.blogspot.com

Couture ha detto...

Lovely outfit!

Judith
http://couture-and-beauty.blogspot.com/

ba ha detto...

stai molto bene con questi occhiali e mi piace molto anche la giacca..molto bella!

Federica ha detto...

I saldi quest'anno hanno soddisfato molto anche me!
Stai bene, e gli occhiali sono sssuper!
un abbraccio!

Anna ha detto...

I just found your blog and I love it. Your outfit is great and your sunglasses adorable.
Please stop by http://memyselfandshoes.blogspot.com
xxx

VerLuisant ha detto...

Altro che buffi io trovo che gli occhiali siano carinissimi! :)
Stai un incanto ,
Mi serve una t-shirt esattamente come la tua!
Un bacio

irene ha detto...

ma che bell'outfit, stupenda la giacca!
baci

Jonesy ha detto...

I have that skirt too : )

Great blog.

I'm a new follower. Check out my blog too when you get a chance : )

www.the-blisslist.blogspot.com

NAYRA LAISE ha detto...

Che bello outfit.La camicia è molto carina e versatile!!

PUNKIE ha detto...

che bella stavi benissimo! abbiamo la stessa t-shirt! :D

a bit mischievous ha detto...

your style is gorgeous! and the pics look like u had much fun :)

bbby ha detto...

la gonna è molto bella...ma la collana a cucchiaino è super!!

Madame Bovary ha detto...

bella!! che foto divertenti!!
mi piace il tuo look!!!
baci!

champagne ha detto...

Outfit molto minimal, mi piace!
Cheers xx

liliana ha detto...

il blazer a quadretti è super cool!! mi ricorda che ce l'avevo io quando ero ragazzina... ora chiedo a mia sorella se non la usa e di restituirla a me!! ;)
una mise perfetta davvero... mi ispiri!!!

minaischic ha detto...

love love your outfit!!
from
http://minaischic.blogspot.com/

SHAMPALOVE ha detto...

CHE STILE CHIARETTA !!!!
TU SI CHE SEI UNA VERA SHAMPA!!!!
MI PIACE UN SACCO IL TUO BLOG LO METTO TRA I MIEI LINK
YO!

;)

Posta un commento