Undisciplined blogger


Sono una blogger indisciplinata, ormai lo sapete. Quando tira aria di esami mi eclisso dal mondo reale quindi immaginiamoci che sorte possa toccare al mondo virtuale...sono fatta così! Sono molto critica e quando devo fare una cosa fatta come si deve mi risulta difficle farne contemporaneamente un altra; mi concentro su una soltanto buttandomici a capofitto. Questo può essere un difetto ma anche un pregio, diciamo che dipende dai punti di vista.
Questo per dirvi...perdonatemi se per un paio di settimane ancora n
on sarò presente!
Vi lascio con un outfit semplice ma che mi piace molto, un pò bon-ton ma con tocchi di modernità. Il vestitino rosa l'ho preso da Zar
a durante il primo giorno di saldi e lo trovo magnifico, così versatile.
Le calze a maxi pois invece sono un altro acquisto di Praga. Qua
ndo finalmente sono potuta entrare da Topshop sapevo che non ne sarei uscita a mani vuote e appena le ho viste mi hanno conquistata. In realtà ero partita con l'idea di prendere quelle a pois piccolini, ma queste mi parevano una cosa "nuova", non le avevo ancora viste in giro...quindi me le sono aggiudicate!











Loving Chiaradeanna

74 commenti:

Style Bird ha detto...

I love this outfit..great wedges.

FashionHippieLoves ha detto...

love your tights and the wegdes!

Senorita Fashionista ha detto...

I want your wedges! love them even more with your leggings! xoxo Jolie

...Stefi... ha detto...

Ti capisco...quando tira aria di esami è sempre impossibile riuscire a far tutto!!! Bacioni...

Mari ha detto...

Adoro qst outfit...semplice ma d'effetto e i collant creano un colpo d'occhio davvero carino!
Questo periodo è critico per noi studenti..io dopo gli esami mi concederò una settimana di "ristrutturazione" totale! =)

marschmallows ha detto...

Amo quelle scarpe,peccato che quì da me non c'è Zara altrimenti le prenderei immediatamente!

alicevr ha detto...

E' normale pensare prima alle cose importanti, e poi ai nostri passatempi! Questo outfit mi piace molto, soprattutto il vestito, che trovo delizioso.

missletitti ha detto...

peccato che tu sia incostante:ogni tuo outfit mi piace da morire! ma vediamola dal lato giusto: ogni tuo post è una bellissima sorpresa!

Rano83 ha detto...

Torna più forte che mai!

Angela ha detto...

beh, abbiamo lo stesso vestito e le stesse scarpe... quindi non posso far altro che dirti quello che ti dico sempre...sei stupenda!!! hai fatto benissimo a prendere le calze con i pois grandi....


buono studio e in bocca al lupo per l'esame!!!

irene ha detto...

Outfit perfetto! mi piaci un sacco!

Talia ha detto...

What an amazing dress... I love its simplicity.

Loving Chiaradeanna ha detto...

grazie mille a tutti e...crepi il lupo bastardoooo! ;)

ValeF ha detto...

in bocca al lupo! ho lo stesso abito in nero!

Minette ha detto...

Semplice e bella. Fantastiche le calze!

P.s: In bocca al lupooo!! ;D kisses

(always)alanna ha detto...

im so jealous of those amazinggg wedges. not to mention your hair is beautiful!
xx
and gorgeousss blogg- will definitely be back again visiting SOON!

Jess Rosenstiel ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jess Rosenstiel ha detto...

OMG! I FELT IN LOVE WITH YOUR SHOES

THANKS FOR UR COMMENT ;)

Ivãnia Santos by DIAMOND ha detto...

Indisciplinada??
é o que se quer...!! ameiiii o blog!!

você tem atitude, irreverência... e é fashion!!

<3

beijao,
ivânia

Sarah Nichole ha detto...

Love the outfit!

Thank you for following my blog!

Mara ha detto...

very simple, but well put together.

fadetoblack ha detto...

the tight s are sick!!

PUNKIE ha detto...

ma che bella! uffa mi dici come fai ad essere sempre così perfetta??
io invece tendo più ad essere una brava blogger e una studentessa indisciplinata ed alla lunga credimi... è molto peggio! :P

Laura ha detto...

Ho un vago ricordo delle immersioni nello studio sotto esame...io mi abbruttivo a casa, vedo che a te non passa la voglia di metterti carina! Bellissime calze..

Annachiara ha detto...

ohhh tesoro mio...sei sempre un sogno....sei magnifica!!! :D

JooJu nel Regno di Pirimpilla ha detto...

...e fai bene! Bello tutto il completino ^_^

Irene° ha detto...

stai benissimo, ed hai fatto bene a prendere le calze con i pois grandi, meno inflazionate!

Linda ha detto...

Sono carinissime le calze a pois grandi! Stai molto bene vestita così!

nuheila ha detto...

Love your pink dress with black,so stylish!And i love your wedges.


Have a fab week!


Nuheila

VerdeMenta ha detto...

Che carino l'abito color cipria! Mi sa che abbiamo lo stesso cardigan di Zara :)
Stai molto bene, in bocca al lupo per gli esami!

BaiLing ha detto...

Eh... anche io ho fatto giurisprudenza e me lo ricordo benissimo come mi riducevo nel periodo degli esami!
Per tirarmi su di morale nelle brevi pause facevo l'elenco di tutte le cose che avrei fatto come premio appena passato l'esame: cinema o mangiata di dvd, un massaggio rilassante, un nuovo paio di scarpe, un nuovo romanzo...
Insomma: forza e coraggio!

L'armadio del delitto ha detto...

Mi piace veramente molto questo outfit!

Velvet Rose ha detto...

adoro questo look! il rosa ti stà benissimo =)!

Annachiara ha detto...

tESORO...IO TI ringrazie con tutto il cuore!!!sei stata fantastica...è da3mesi che mi scervello per ste immagini... e grazie a te...credo di avere risolto...GRAZIE DI CUORE CARA!!!! :D

Tanja Mia ha detto...

Beautiful, I love it!

Ransie ha detto...

Bellissima!Con quest'abito hai visto lungo quando l'hai acquistato,perchè è proprio di queste tonalità che li vedremo questa primavera.Le calze le cerco anche io cosììì :(((

Federica ha detto...

Ti capisco assolutamente riguardo gli esami :(
Questo outfit mi piace molto, semplice ma d'effetto!

VerLuisant ha detto...

Eh si vedo che anche tu sei un'estimatrice del rosa cipria :D
Ti sta benissimo!
e adoro le calze, ormai sono un must ma tu hai saputo distinguerti con gusto :)
In bocca al lupo per gli esami!

Myriam ha detto...

che bella che sei! mi piace moltissimo quest'abitino rosa e approvo i collant che ho molto simili (presi da hm) ;)

per quanto riguarda il periodo esami, beh posso capirti...riesco a stare poco su internet e sto trascurando tutti i blog che solitamente seguo. uff!!

Mode in Italy ha detto...

le scarpe sono davvero strepitose!

Loving Chiaradeanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Loving Chiaradeanna ha detto...

Thanks a lot girls!!
E crepi il lupoooooo! ;)

Eli ha detto...

adoro le tue calze!!!!!!!!!!!!! ;)

Leia ha detto...

Love your dress and tights!

MyStrawberryCocktail ha detto...

thx for leaving me comment :)
the pimkie shoes were in sale (you can find them on their websites as well) and cost ONLY 9 euros!!!!!

xoxo

WM ha detto...

AMAZING OUTFIT HUN!!! LOVE THOSE SHOES!!!
NICE BLOG GIRL!
WM.

WWW.WASHMACH.COM

Rossella ha detto...

bella la mise..ho le tue stesse calze , le mie sono calzedonia però ...e io non ho il coraggio di metterle , sembro un salsicciotto a pois :p Bellissime anche le zeppe , le cercavo da molto..ma zero!

michelle_ ha detto...

i LOVEEE your wedges and the dotted tights !

t h a n k s . for your c o m m e n t s
hugs & kisses from
miCHELLE @ GLISTERS&BLISTERS

MyStrawberryCocktail ha detto...

thx for such a sweet comment again darling!
forgot to say u look amazing! love esp. the tights, dress and boots!!!
xoxo

Fashion Pix ha detto...

Your outfit is beautiful, I love those dotted tights. It makes an outfit so much interesting!

Michaela M. ha detto...

I love your tights and wedges. Whole outfit is awesome, you have great style!
Xo

Erica ha detto...

LOVE your tights! the shoe are great too

-Erica
http://allaboutitt.blogspot.com/

Carmen ha detto...

Bellissimi questi collants, io li vorrei coi pois piccolini ma niente :°(

Alexandra ha detto...

love your purse! and your tights!!!

XX

http://lovelypepa.blogspot.com/

E ha detto...

I love the polka dot tights! They look great with the wedges!

yoli ha detto...

bella

Zanah ha detto...

Love this!!! :) Mon Mode Blog

MIMI TRENDS ha detto...

Love your outfit

Krimly ha detto...

I like a lot your dress!!

xoxo
mycherrygum.blogspot.com

Sarah ha detto...

those tights are beautiful!

Nova ha detto...

Nice outfit, love your wedges!
xoxo

Nathalie ha detto...

How I love the tights. And I am dying to find these wedges. I have also seen them in brown in the bloggersphere, but can't get hold of them. They are so amazing
*Nathalie

Serena ha detto...

che bello questo look
quel rosa rende l'outfit molto romantico <3
bellissime le calze kiss

ROBINE ha detto...

So nice, I love it!
xx

JADOIRE ha detto...

your tights !

fashionwithoutmoney ha detto...

wow davvero un bellissimo abbinamento!

Dirty Hair Halo ha detto...

Loving those big wedges!

www.SeekingDirtyHairHalo.blogspot.com

Nicole Jarecz ha detto...

thanks for commenting on my blog! im going to follow you on bloglovin xx

njareczillustration.blogspot.com

Sophia ha detto...

wow le tue scarpe mi piacciono un sacco, le vorrei prorpio così!!! a presto! :)

Chasing Cherries ha detto...

Stunning outfit!! Amazing tights and shoes!

beautifulnemo ha detto...

bellissima!
anche a me piace il nero con un punto di pink, mi piaciono tanto le scarpe poi!

in bocca al lupo per gli esami, pensa prima alle cose importanti e poi vieni qua e ci potrai raccontare come è andato bene! ;)

besos
xx

Elena ha detto...

oooh (L) your outfit it so cute!;D
xoxo

Marta ha detto...

Che bel colore ha quel vestito!adoro il rosa, in tutte le su sfumature!

Madame Bovary ha detto...

amore!!
come sono andati gli essami? aspetto che benissimo!
il look e molto dolce con qualcosa di rocker!!
baci

Posta un commento