Everyday outfit

Buona sera bloggers, oggi vi mostro un look di qualche giorno fa, precisamente del 30 dicembre. Outfit comodo ma glamour con un capo che adoro: il cardigan in lana grossa lavorato a trecce. Forse uno dei motivi per cui amo le stagioni fredde è proprio il fatto che solo durante i mesi autunnali e invernali posso indossare questo genere di maglioni caldissimi e bellissimi!
In questo periodo poi sto portando sempre più spesso le scarpe alte anche di giorno, certo non proprio per andare a fare la spesa o per sbrigare le classiche commissioni giornaliere. Se però esco a fare un giretto, a bere un caffè con le amiche o cose del genere mi piace l'idea di essere carina e curata anche in queste occasioni e dato che ultimamente non riesco a fare a meno dei tacchi, o meglio delle zeppe...ecco che ci scappa la scarpa alta anche per le uscite quotidiane. In più un paio di settimane fa mi sono decisa a comprare delle suole in gel che rendono comoda anche la scarpa più difficile da portare...fantastiche!








Loving Chiaradeanna

40 commenti:

irene ha detto...

Ti capisco anch'io amo il freddo solo per poter indossare dei bei maglioni!
questo cardigan è bellissimo e mi piace molto abbinato così!
stai benissimo!

VaNiTyMeL ha detto...

che bellaaaa.... mi piace il tuo caldo maglione... troppo carino!! baciotti

Rikin@ ha detto...

carinissima come sempre!Buon 2010

Dylana ha detto...

Your sweater is really beautiful!

colormenana.blogspot.com

FashionHippieLoves ha detto...

your shoes.. so great!!!

X

Nathalie ha detto...

Anche io porto i tacchi quotidianamente (davvero per tutte le occasioni!) e come hai detto tu devo prendermi quelle suole...
Tu carinissima e bella come sempre, questo maglione è stupendo!

PUNKIE ha detto...

uh che bella!
devo dire che per il quotidiano ci vestiamo praticamente uguale!
ultimamente anche io ho mandato al diavolo il mal di piedi ed uso i tacchi spessissimo! :D

Annachiara ha detto...

tesorino....ma sei sempre magnifica!!!! :D adoro ogni tuo outfit...Qui sei divina!!!!bellissima cn questo cardigan e le zeppe...che sono stupendeeee!!!Bacioni tata :D

Irene° ha detto...

ma stavi benissimo anche a me piacciono molto i cardigoni con le trecce, tra l'altro mia nonna era bravissima anche a farli!!! uhm gliene avevo restituito uno di un bel colore azzurro ora che ci penso..quanto ero stolta aaahahah devo farmelo ridare ghghhggh

Misspenny ha detto...

bellissimo il tuo maglione! un bacio

liliana ha detto...

FINALMENTEEEEEEEEEE riesco a vedere queste foto. sei fantastica! mi piace da morire il cardigan... e di più il tuo makeup!!!

Carmen ha detto...

Le suolette in gel dovrei comprarle anch'io perché ho delle scarpe bellissime con cui però mi riesce difficile camminare :(

Rano83 ha detto...

Belle queste zeppe! Non amo molto quelle in legno che spesso si vedono in estate, ma come quelle che adesso hai tu sono davvero carine!
Complimenti!

Minette ha detto...

*_* cavoli quel maglione è fanatstico! Ne vorrei uno simile! Devo decidermi a fare shopping, appena ho tempo!! e quelle scrpe? Me l'ero perse? SONO STREPITOSEEEEE!!!

E TU IMPECCABILE COME SEMPRE!

Velvet Rose ha detto...

belle scarpe! anchio uso i cuscinetti in gel.. miracolosi! ^-^

Bubu ha detto...

Ciao Cara, Io parlo un pó d‘italiano e capisco molto bene.

BACCIONE

Bubu ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Hello Friend, I love love love your blog, it‘s very interesting!!! I really like your style!! i‘ll visit you many times for sure honey.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

missletitti ha detto...

mi piaci tantissimo in questa versione easy! Il cardigan è veramente bellissimo e deve essere caldissimo! Interessante l'idea delle suole in gel...di che marca sono?

sioux ha detto...

bel look, pratico, sportivo ma ricercato e comunque glamourous! mi piace molto il maglione, il lavaggio effetto marmorizzato dei jeans, la borsa rock e le scarpe, insomma tutto bellissimo!!! grazie per il suggerimento della soletta interna in gel, la proverò sicuramente!

Angela ha detto...

perfetta anche di giorno!!!

Io uso solitamente la soletta in gel quando metto le scarpe senza calze...

finalmente sono riuscita a trovare anche io queste scarpe... :)))
un bacio!

plufetta ha detto...

molta carine le scarpe e ti invio perchè io con i tacchi sono uno 0!!!sembro un papera ;)

Flowerbaby ha detto...

bellissima come sempre!! tra l'altro da oggi anch'io ho le tue stesse scarpe...per 39euro non potevo non comprarle, considerando che era da un po che volevo prenderle e per miracolo ho trovato il 39! sono portabili tutto il giorno??
baci

Posh ha detto...

Very nice look, great wedges!

alicevr ha detto...

bello questo maglione, e le zeppe sono perfette anche per il giorno!

Myriam ha detto...

che bello questo outfit!! anche a me piace la stagione invernale perché posso imbacuccarmi (anche se quest'anno l'inverno sembra proprio non voler arrivare qui!), tra l'altro due giorni fa ho comprato le tue stesse scarpe :) non sono riuscita ancora a indossarle per via della pioggia ma le ho tenute al piede nei camerini (una buona mezz'oretta) e mi sono sembrate stracomode.

i cuscinetti in gel di cui parli ce li ho anch'io, li presi per metterli nei sandali ed evitare che mi scivolasse il piede in avanti...ma sai che non li indosso mai? sono davvero così utili? li metti anche nelle scarpe chiuse

Linda ha detto...

Ciao Chiaradeanna! Grazie mille per la visita e per aver apprezzato il mio vestito. A me invece piace molto il tuo cardigan! Sarà che ho un pò la mania dei gardigan ma mi piace proprio!
Grazie anche per avermi aggiunta, mi fa molto piacere.
Buona serata!

Marianna ha detto...

Ho preso giusto oggi le stesse scarpe! incredibilmente al 50%! le trovo bellissime. Mi piace tutto l'outfit! baci

silvia ha detto...

ciao cara!grazie x esserti aggiunta come sostenitrice..il mio blog vive x i vs commenti!belle le zeppe di zara!xx

Valentine Devlieghere ha detto...

Love the outfit!
Nice blog! ;)

x

Calzelunghe ha detto...

ciao Chiara e grazie della visita, mi piace il tuo blog e tutti quei suggerimenti che dai, pure io ti seguirò e piacere di conoscerti!

ps: quella delle suolette in gel proprio non la sapevo!!!
Inoltre sai che le scale dove ti sei seduta sono uguali a dove abito io, compresa la ringhiera!!! incredibile! ;-)))

Mila ha detto...

Love this,especially the bag and wedges!

Senorita Fashionista ha detto...

Beautiful outfit and blog, I will follow and follow up on your adventures and well put together outfits! xoxo Jolie

Anna ha detto...

Riguardo ai tacchi ormai non posso più farne a meno; apprezzo ballerine e sneakers, ma sono un'amante dei tacchi, anzi direi trampoli! XD Il 2009 per me è stato l'anno delle scarpe altissime...decisamente :)

Hilde ha detto...

Oeh I love the Zara Wedges!

Btw, thnx for following me! I follow you :)!

Tanya ha detto...

Like ur look ;) 've not seen these cool wedges in Russian Zara :( Ur blog is really boosting my Italian :D Grazie!

VerLuisant ha detto...

Sono contenta di averti insegnato qualcosa hihi XD
BEllissimo outfit adoro le tue scarpe ne cerco un paio così da molto.. Poi sono d'accordo con te da quando ho comprato un paio di tronchetti fantastico non riesco a fare a meno di portarli, giorno o notte che sia!
certo ora con la pioggia torrenziale di questi giorni non sarebbe proprio l'ideale -.- :)
un bacio

Laura ha detto...

i love that bag!!

M&;M: 1-2NV ha detto...

Hey! Thanks for following, we really appreciate the support. BTW your shoes are sooooo cute! Keep in touch!
XOXO M & M

out of the mist ha detto...

Hi...I love your blog and your style, and I´m your follower too!!
Have a nice week!
oxoxoxo

Amy ha detto...

fun blog :)
really nice look, love the boots
i am following :D

www.shoegossip.blogspot.com

Posta un commento