Topshop nella City



www.instyle.co.uk



E io penso proprio di aver capito dove!
Credo che non ci sia bisogno di dire null'altro se non...

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Posso andare a nanna tranquilla, questa notte farò sogni meravigliosi...

Loving Chiaradeanna

Errare Humanum Est








Lo ammetto...ho sbagliato. Circa un mese fa ho commesso un grave errore snobbando completamente questa borsa nel momento in cui mi sono accorta che non era in vera pelle. Così, ieri pomeriggio, dopo essere passata dal dentista ho deciso che dovevo assolutamente rimediare...e chissenefrega se è in plastica. E' favolosa! ha una resa pazzesca ed è comodissima.
Certo, niente a che vedere con la bag di Mr. Wang alla quale si ispira questa versione di Zara. Aaaah se solo non fossi una studentessa squattrinata...
Beh, sono comunque veramente soddisfatta! Si si, è proprio bella!




ALEXANDER WANG STUDDED BAG

Loving Chiaradeanna

Kreative Blog Awards

Grazie infinite a Stefy e a Ciarlott che mi hanno nominata contemporaneamente come blogger creativa. Grazie davvero ragazze!

Queste sono le regole da rispettare:
1. si ringrazia la persona che l'ha conferito

2. si copia il logo e lo si sistema da qualche parte

3. si linka la persona che ci ha premiato

4. si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote

5. si nominano 7 bloggers creativi

6. si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati

7. si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs

Bene, rispettiamo la regola 4:
1.Ho 2 piercings che non avete mai visto (ombelico, fatto a 15 anni e lingua, fatto a 18) che mi piacciono ancora tantissimo. Ho anche un tatuaggio, fatto a 16 anni di cui ora posso definitivamente drimi pentita...sigh.
2. Il mio papà purtroppo non c'è più da quando avevo 8 anni. Se n'è andato per una brutta malattia. Nella disgrazia però sono stata fortunata perchè l'attuale compagno di mia mamma l'ho praticamente scelto io: a lei non piaceva granchè mentre io lo adoravo. A forza di insistere si è convinta ad uscirci ed è scoccata la scintilla. Ora lui è il migliore vicepapà del mondo!
3. Non faccio mai la doccia...il che implica ovviamente che faccio solo il bagno! eheheh! che pensavate eh?! Adoro stare nella vasca il più a lungo possibile quando i tempi me lo permettono. E' così rilassante! No no, la doccia non fa per me.
4. Quando ero ragazzina ero una tamarra assurda, mettevo le Buffalo, ascoltavo GigiD'ag e la domenica pomeriggio andavo a ballare in un posto che si chiama...Jungle.
5. Ho una paura fottuta (concedetemi il termine) del buio. Sono la classica persona che quando va via la luce si mette a urlare a squarciagola e acquista la capacità di correre a 100kmh per raggiungere mammina e saltarle al collo..giuro.
6. La mia stagione preferita è l'autunno, ma non si tratta solo di una normale preferenza...quando arriva l'autunno il mio umore va alle stelle. Mi pare tutto così fatato, così calmo e pacifico. Cammino per la strada estasiata godendomi l'atmosfera tipica autunnale a più non posso "annusando l'aria" e guardando i paesaggi, i colori e la luce del sole che pian piano diventa sempre meno invasiva. E da tutto ciò io rimango completamente
inebetita. Sarà normale!?
7. Sono una grande appassionata di musica anni 80 e commedie americane anni 80-90 (stile "Harry ti presento Sally", "C'è posta per te", "Il matrimonio del mio migliore amico" ecc).

Ora le nomination, anche se vorrei nominare ben più di 7 blog. Inoltre c'è qualche blogger che è già stata nominata (vedi Stefy, vedi Nathy, vedi L'armadio del delitto ecc.) alla quale vorrei conferire il mio premio, ma avendo già partecipato non avrebbe molto senso, no?!
Beh insomma, dovendo stare alla regola di sole 7 nomination e cercando di non RInominare chi lo è già stato, le blogger creative secondo Chiaradeanna sono:
1. Siboney
2. I love my blog
3. Mode-moi-selle
4. Blue is in fahion this year
5. My way
6. Mikycloset
7. A dream of a lifetime

Loving Chiaradeanna

Like a dream


Aprire l'armadio e trovarci tutte queste deliziose cosine...sarebbe come un sogno!
In ogni caso devo trovare un cardigan come questo. Assolutamente.

Se avete qualche idea su dove possa trovare qualcosa di simile ditemi tutto!





Intanto colgo
l'occasione per ringraziare tutti voi, è solo per merito del vostro sostegno che continuo a tenere questo blog! Grazie grazie grazie!

I want to say thanks to everyone who reads Loving Chiaradeanna! Your support is the only reason for wich I continue to write here! Thanks thanks thanks!


Loving Chiaradeanna



This isn't a XxL sweater

Sapete quando vedete una cosa su di una persona e dite "si, è proprio quello che voglio!" ma nonsisamaiperchè non riuscite a trovarla in nessun negozio del mondo?
Questo modello rappresentava una delle mie più ardenti ossessioni da tempo.

La prima volta che ho visto qualcosa del genere è stato su lookbook.nu indosso ad una splendida ragazza svedese ed è stato un colpo di fulmine. Ma come spesso mi succede (anche troppo spesso a pensarci bene argh!) le mie ricerche inizialmente non hanno avuto buon esito.
Ho girato in lungo e in largo alla ricerca di un maglione con questo taglio, o almeno con una forma simile... ma mai niente, tanto che ero arrivata a pensare di arrendermi e di cercare di ricreare lo stesso effetto accontentandomi di un semplice maglione XxL.
Ma mi sono ben presto accorta che non era la stessa cosa.
Ci sono voluti quasi 2 anni per entrare in un negozio e vederlo lì, nemmeno tanto in vista ma comunque appeso frontalmente a me, come se mi stesse aspettand
o.
E così quando stavo per rinunciarci, o meglio avevo smesso di pens
arci... la mia ricerca ha avuto un inaspettato lieto fine!









Loving Chiaradeanna

I'm pissed

Non ho avuto occasione di postarvi questa mise, ormai della settimana scorsa.
Vi dirò...questo vestitino mi piace tantissimo ma sono sostanzialmente INCAZZATA perché settimana scorsa l'ho visto da Berska IDENTICO al prezzo di 19 euro o forse ancora meno.
Io l'ho preso quest' estate da Zara in saldo a 50 euro. Originariamente costava 100 euro...e auguro vivamente a coloro che lo hanno acquistato a prezzo pieno di non imbattersi mai nella versione di Berska...








Loving Chiaradeanna