New shoes







Eccola...la piccola feticista delle calzature è tornata alla ribalta. Oggi ho finalmente trovato i boots di Zara, ma sapete una cosa? Mi piacevano di più neri! Erano così belli in foto quelli beige, eppure quando mi ci sono ritrovata davanti mi hanno delusa, non so bene perchè. Così mi sono decisa a provare quelli neri e con loro è stato subito amore!
Bah...chi mi capisce è bravo.

Le altre piccoline sono stato un acquisto non premeditato durante uno dei miei giri di perlustrazione da Deichmann, negozio che trovo abbastanza orrido ma dove ho già acquistato un paio di sandali la scorsa estate.

E' il classico negozio dove nove volte su dieci entri ed esci nel giro di quattro secondi, sconvolta per la grossolaneria degli articoli...ma capita quella timida e solitaria volta in cui, accanto alle calzature di plasticaccia fa capolino quella deliziosa scarpetta a cui non si può dire di no. Queste sono veramente eccezionali: materiale resistente ed esteticamente gradevole (niente a che vedre con le classiche calzature che urlano "siamofattediunapessimaplasticachedomanisirompeeee!"), buone rifiniture e forma perfetta. E sapete quanto le ho pagate? 24..e dico 24 euro!
Inizio a capire perchè tutte le mie amiche mi dicono sempre che trovo tutto io ehehehe!




Loving Chiaradeanna

15 commenti:

Rikin@ ha detto...

Bellissimeee!Io le vorrei beige!Le hai trovate a Milano?Se si,mi diresti dove?*.* ci mando mia sorella!Grazie cara!Mi piacciono un sacco anche nere!

Dylana ha detto...

Your new shoes are amazing! LOVE

colormenana.blogspot.com

Nathalie ha detto...

Tutte e due molto belle.

Alessia ha detto...

che belle scarpeeee...quelle di Zara le sto puntando già da un pò!!!anch'io come te la maggior parte delle volte entro da Deichmann ed esco dopo mezzo secondo però ogni tanto si riesce a trovare qualcosa di carino e il tuo nuovo acquisto non è che una conferma!!!

Annachiara ha detto...

tesoro...sono bellissimi!!!uff anche io voglio i boots neri di zara..cribbio nn riesco + a muovermi e nn so dove trovarli..mannaggia!!!Non vedo l'ora di vederli indossati bambola!!!bacio enorme!!!!:-)

Myriam ha detto...

mi piacciono molto entrambe! io sono indecisa sulle scarpe di zara, mi piacciono troppo sia nere che beige...

...Stefi... ha detto...

Belle belle...e bellissime le tue mise dei post precedenti...adoro il tuo stile!!!

L'armadio del delitto ha detto...

Che belle scarpe! Così alla fine hai preso quelle nere! Io mi sono imposta di portare più volte le mie nuove scarpe (2 paia!) prima di comprarne altre... il delirio delle scarpe, halala!

Clara ha detto...

wow! you have amazing pics here.
i love all those shoes.
xxx

Angela ha detto...

molto belle entrambe... io invece quando mi son decisa a prenderle le scarpe di zara... non ho trovato più il numero!!! ma devo ancora fare una ricerca "approfondita"... :)

bacio!

Velvet Rose ha detto...

oddio che belle quelle nere xD!

VerLuisant ha detto...

Gli stivali neri sono adorabili! Le altre non so perchè, non mi convincono.


<3

Minette ha detto...

strepitose le scrpe nereeee!!! *_*

irene ha detto...

belle belle entrambe!
i boots di zara sono stupendi anche neri!ci sto facendo un pensierino... sono così comodi e versatili!

alicevr ha detto...

Belle entrambe ma preferisco le marroni. Si si, decisamente un ottimo affare!

Posta un commento